CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

    io da marzo 2020 aspetto un premio. ho scritto mail e mi hanno risposto che a causa del covid19 hanno avuto problemi con le spedizioni ( io sinceramente non ci credo). Hanno promesso di spedire nel mese di luglio 2020. Dubito visto che siamo al 25 luglio e non ho ancora ricevuto nulla. Invece con la vecchia gestione del panel ricevevo i premi nel giro di un mese circa. Ho adirittura vinto dei premi extra e delle lotterie. Con questa gestione invece non credo che vedrò mai un premio a casa. Se potete lasciate stare. I premi li ordinano da Amazon ma non capisco se non hanno soldi in cassa o sono in crisi di gestione finanziaria a cosa serve mantenere questo panel? Quanto era bello il vecchio Telepanel! E' fallita la gestione perchè troppo spendaccione invece questo praticamente il contrario. se vi arriva un premio fatemi sapere...magari vi arriva pure rotto.

    Commenta


      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

      Originariamente inviato da lucietta Visualizza il messaggio
      io da marzo 2020 aspetto un premio. ho scritto mail e mi hanno risposto che a causa del covid19 hanno avuto problemi con le spedizioni ( io sinceramente non ci credo). Hanno promesso di spedire nel mese di luglio 2020. Dubito visto che siamo al 25 luglio e non ho ancora ricevuto nulla. Invece con la vecchia gestione del panel ricevevo i premi nel giro di un mese circa. Ho adirittura vinto dei premi extra e delle lotterie. Con questa gestione invece non credo che vedrò mai un premio a casa. Se potete lasciate stare. I premi li ordinano da Amazon ma non capisco se non hanno soldi in cassa o sono in crisi di gestione finanziaria a cosa serve mantenere questo panel? Quanto era bello il vecchio Telepanel! E' fallita la gestione perchè troppo spendaccione invece questo praticamente il contrario. se vi arriva un premio fatemi sapere...magari vi arriva pure rotto.
      Con la vecchia gestione ho ricevuto il premio (smartphone) velocemente.

      Commenta


        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

        Nel Gennaio 2018 ho richiesto un omaggio che è arrivato dopo un mese !
        Nel Febbraio 2019 ho richiesto un omaggio che è arrivato dopo 90 giorni !
        Nel Luglio 2020 ho richiesto un omaggio che è arrivato il 18 Settembre !

        Attenzione: AGGIORNAMENTO

        oggi Venerdì 18 Settembre incredibile ma vero E' ARRIVATO
        l'omaggio richiesto il 21 Luglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Ancor più Incredibile sul fondo del pacco due biglietti stampati da Amazon

        1) Auguri da Centro Statistica aziendale Srl Goditi il tuo regalo !
        2) Ricevuta contenente il numero ordine e codice spedizione pacco

        Conserva questa ricevuta per richiedere assistenza e Garanzia
        ma utile anche per eventuale RESO con rimborso attraverso
        Buono Amazon sul proprio account Amazon
        (da spendere in quello che si vuole su Amazon !!!!)
        Spero di essere stato utile a tutti i Soldini per avere una tempistica delle consegne degli omaggi CSA Centro Statistiche Aziendali.
        Ultima modifica 20-09-2020, 08:14.

        Commenta


          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

          Venerdì 11 Settembre 2020
          4 questionari, quello sul Covid-19 era così lungo e complicato che nel frattempo sono talmente invecchiato che mi è venuto l'Alzheimere e pure il morbo di Parkinson.
          Non mi ricordavo più cosa dovevo fare, quando mi veniva in mente cercavo di premere un tasto nella tastiera e ne premevo 7-8 a raffica... e dovevo ricomniciare da capo...

          Il mio medico mi ha detto che me la devo finire di rispondere ai sondaggi Intersistemi !

          Commenta


            Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

            Riuscite a fare i sondaggi del progetto speciale del Lunedi?

            Commenta


              Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

              Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
              Riuscite a fare i sondaggi del progetto speciale del Lunedi?
              Si confermano degli imbecilli !
              Una volta i sondaggi del Lunedì ci sono, un'altra volta escono tardi, un'altra volta non ci sono !
              Una schizofrenia così non si è mai vista.
              Non sanno cosa sia la serietà, l'ordine, la discilplina, la quadratura mentale !
              Più capre noi a stargli dietro...
              Ultima modifica 15-12-2020, 07:36.

              Commenta


                Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                Ciao ho letto che c'è la possibilità di fare parte di un panel sondaggi è possibile parteciparvi!?? Grazie mille

                Commenta


                  Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                  Originariamente inviato da Sara1989 Visualizza il messaggio
                  Ciao ho letto che c'è la possibilità di fare parte di un panel sondaggi è possibile parteciparvi!?? Grazie mille
                  Iscrizione: https://telepanel.intersistemi.it/fr...r=registration

                  Commenta


                    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                    Che il nuovo anno sia propizio e foriero di buone nuove, Auguri per un miglior 2021 !

                    Commenta


                      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                      Grazie mille anche a te e famiglia

                      Commenta


                        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                        Ho visto solo ora che in data 7/1 hanno messo i punti del semestre e quelli dei progetti speciali, pero' il catalogo premi è bloccato dice manutenzione e aggiornamento magazzino, premi non prenotabili, anche a voi? come sempre dopo l'accredito punti c'è un riaggiornamento cosi non si puo' prenotare il premio..

                        Commenta


                          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                          Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
                          Ho visto solo ora che in data 7/1 hanno messo i punti del semestre e quelli dei progetti speciali, pero' il catalogo premi è bloccato dice manutenzione e aggiornamento magazzino, premi non prenotabili, anche a voi? come sempre dopo l'accredito punti c'è un riaggiornamento cosi non si puo' prenotare il premio..
                          Il catalogo premi attualmente chiuso era stato aggiornato dopo metà Febbraio 2020.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X