Hi-epanel - ex MediaTransfer AG Netresearch & Consulting - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: HI-Epanel ( ex MediaTransfer ) [ Iscrizioni sospese al momento ]

    Ieri, preso dallo sconforto, ho scritto così per avere informazioni:

    Ciao cari, circa 60 giorni fa ho richiesto un premio (25 Euro buono MrPrice) attraverso la procedura indicata sul sito. Non è necessario scolpirlo nel marmo, potete inviarmelo direttamente via mail.

    Questa è stata la risposta:

    siamo spiacenti di informarLa che, a causa di probelmi avuti con il nostro partner, non offriamo più buoni acquisto per il sito Mrprice. Stiamo attuamente cercando un nuovo partner che offre una gamma di prodotti simile a quella di Mrprice ma il processo potrebbe durare ancora un po' di tempo. Per il momento sono disponibili solo buoni acquisto presso il partner Bol.it.
    Ci scusiamo per il disagio e speriamo di poter offrire al più presto, a Lei e a tutti i nostri partecipanti, una più ampia gamma di premi.

    Speriamo almeno che nel frattempo non falliscano.
    ciaociao


    Originariamente inviato da makjla Visualizza il messaggio
    E' il primo buono che richiedo da quando sono iscritta. Se non arriva in tempi decenti mi sentono. Hai provato a scrivergli anche tu? Poi questo fatto che mandano sondaggi ogni tot mesi è una rottura... Ci ho messo davvero ANNI per arrivare a questo buono perchè non ero mai compatibile!

    Commenta


      #26
      Re: HI-Epanel ( ex MediaTransfer ) [ Iscrizioni sospese al momento ]

      Originariamente inviato da mjolnir Visualizza il messaggio
      Ieri, preso dallo sconforto, ho scritto così per avere informazioni:

      Ciao cari, circa 60 giorni fa ho richiesto un premio (25 Euro buono MrPrice) attraverso la procedura indicata sul sito. Non è necessario scolpirlo nel marmo, potete inviarmelo direttamente via mail.

      Questa è stata la risposta:

      siamo spiacenti di informarLa che, a causa di probelmi avuti con il nostro partner, non offriamo più buoni acquisto per il sito Mrprice. Stiamo attuamente cercando un nuovo partner che offre una gamma di prodotti simile a quella di Mrprice ma il processo potrebbe durare ancora un po' di tempo. Per il momento sono disponibili solo buoni acquisto presso il partner Bol.it.
      Ci scusiamo per il disagio e speriamo di poter offrire al più presto, a Lei e a tutti i nostri partecipanti, una più ampia gamma di premi.

      Speriamo almeno che nel frattempo non falliscano.
      ciaociao

      Non ho parole! E allora perchè diamine non lo tolgono dal proprio sito!?????? Ufff!! A questo punto vorrei cambiarlo con un buono per Bol! Quasi quasi gli scrivo anch'io!

      Ho appena controllato e per fortuna ho ancora i punti e posso richiedere il buono BOL! Almeno richiedo quello!
      Ultima modifica 30-04-2012, 17:24.

      Commenta


        #27
        Re: HI-Epanel ( ex MediaTransfer ) [ Iscrizioni sospese al momento ]

        Originariamente inviato da mjolnir Visualizza il messaggio
        Ieri, preso dallo sconforto, ho scritto così per avere informazioni:

        Ciao cari, circa 60 giorni fa ho richiesto un premio (25 Euro buono MrPrice) attraverso la procedura indicata sul sito. Non è necessario scolpirlo nel marmo, potete inviarmelo direttamente via mail.

        Questa è stata la risposta:

        siamo spiacenti di informarLa che, a causa di probelmi avuti con il nostro partner, non offriamo più buoni acquisto per il sito Mrprice. Stiamo attuamente cercando un nuovo partner che offre una gamma di prodotti simile a quella di Mrprice ma il processo potrebbe durare ancora un po' di tempo. Per il momento sono disponibili solo buoni acquisto presso il partner Bol.it.
        Ci scusiamo per il disagio e speriamo di poter offrire al più presto, a Lei e a tutti i nostri partecipanti, una più ampia gamma di premi.

        Speriamo almeno che nel frattempo non falliscano.
        ciaociao


        Mi hai fatto morire con la faccenda del marmo!:shock: Mitica/o!.
        Insomma, in realtà qua c'è poco da ridere, visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio a questo punto ordino anch'io il buono BOL da 25€ senza aspettare di accumulare altri punti, mi pare di aver capito che i tempi di evasione siano assai lunghi e non sia mai che io mi tenga i punti cari cari e questi dovessero pure fallire per davvero nel frattempo... Vi terrò aggiornati, fate altrettanto:oops: e speriamo si sblocchino!

        Commenta


          #28
          Re: HI-Epanel ( ex MediaTransfer ) [ Iscrizioni sospese al momento ]

          Ricevuto il codice buono BOL da 25€ i giorni scorsi, ma riesco ad aggiornare solo adesso. Son stati abbastanza veloci, contrariamente alle mie aspettative!:);)

          Date: Thu, 24 May 2012 15:42:54 +0200
          From: [email protected]
          To: ---
          Subject: Importante! Il Suo premio da HI-Epanel

          Gentile Signora (25€ Gutscheine),
          grazie per il Suo interesse e per il Suo contributo ai nostri sondaggi.
          Qui può trovare il codice (o i codici) per il buono regalo BOL da Lei
          scelto.
          Per poter utilizzare il buono BOL, vada al seguente link:

          http://www.bol.it/jp/harris1205

          inserisca il numero del codice con le cifre:

          XXXXX

          Scadenza buono regalo: 31/05/2013

          In questo modo inizierà così la sua navigazione su bol.com, con il
          valore del coupon già evidenziato, in detrazione, sul carrello. La dicitura
          sul carrello sarà così personalizzata: "Buono acquisto".

          Per ulteriori informazioni
          riguardo al buono e come cambiarlo, vada alla pagina "FAQ Buoni Spesa"

          http://www.bol.it/jp/mediatfaq

          Ricordiamo che i coupon che Le stiamo inviando prevedono:
          - possibilità di utilizzo a più riprese;
          - possibilità di integrazione dell'acquisto con pagamento della differenza
          fra valore ordine e valore buono tramite carta di credito o contrassegno;
          - reintegro automatico del valore del coupon corrispondente a prodotti resi
          dal cliente;
          - spendibilità su qualunque prodotto offerto sul sito.

          Ricordiamo inoltre che i buoni spesa:
          - prevedono una scadenza inderogabile, oltre la quale risultano "persi";
          - non sono cumulabili tra loro nè "ricaricabili", se non in seguito agli
          automatismi di cui sopra legati alla lavorazione dei resi cliente;
          - non sono spendibili altrove se non sul sito www.ita-bol.com;
          - non è previsto nessun rimborso per smarrimento o furto dei codici
          personali di attivazione.

          Ci auguriamo che possa godersi con soddisfazione il Suo premio e di
          poter ancora collaborare con Lei in futuro.

          Cordialmente,

          Il Team di Harris Interactive!

          _________________________________________
          Harris Interactive AG
          Beim Strohhause 31
          D-20097 Hamburg
          Tel: +49 (040) 669 625 0
          Fax: +49 (040) 669 625 299
          www.harrisinteractive.de
          Vorstand: Dr. Thomas Rodenhausen, Christian Loeb
          Registergericht: Amtsgericht Hamburg
          Registernummer: HRB 70033
          ________________________________________

          Commenta


            #29
            Re: HI-Epanel ( ex MediaTransfer ) [ Iscrizioni sospese al momento ]

            Originariamente inviato da deisy79 Visualizza il messaggio
            Ricevuto il codice buono BOL da 25€ i giorni scorsi, ma riesco ad aggiornare solo adesso. Son stati abbastanza veloci, contrariamente alle mie aspettative!:);)

            complimenti! Quando l'hai richiesto?

            Commenta


              #30
              Re: HI-Epanel ( ex MediaTransfer ) [ Iscrizioni sospese al momento ]

              Originariamente inviato da makjla Visualizza il messaggio
              complimenti! Quando l'hai richiesto?
              Ero convinta di averlo scritto:shock:, sto proprio invecchiando:oops:
              Consultando il mio quadernino dei sondaggi, lo scorso 6 maggio. Ci hanno messo dunque 18 giorni! Ora devo solo pensare cosa comprare, è bello che possa usarsi in più soluzioni: non lo sapevo!
              Fammi sapere quando avrai novità anche tu!

              Commenta


                #31
                Re: HI-Epanel ( ex MediaTransfer ) [ Iscrizioni sospese al momento ]

                Originariamente inviato da deisy79 Visualizza il messaggio
                Ero convinta di averlo scritto:shock:, sto proprio invecchiando:oops:
                Consultando il mio quadernino dei sondaggi, lo scorso 6 maggio. Ci hanno messo dunque 18 giorni! Ora devo solo pensare cosa comprare, è bello che possa usarsi in più soluzioni: non lo sapevo!
                Fammi sapere quando avrai novità anche tu!
                io l'ho richiesto il 30 aprile e ancora nessuna notizia.... (anche se da 50 €)

                Commenta


                  #32
                  Re: HI-Epanel ( ex MediaTransfer ) [ Iscrizioni sospese al momento ]

                  è tanto che non mi inviano più sondaggi

                  Commenta


                    #33
                    Re: HI-Epanel ( ex MediaTransfer ) [ Iscrizioni sospese al momento ]

                    finalmente ho ricevuto un sondaggio da 12 e-points ho raggiunto 100 punti---> richiesto buono BOL da 25 € ;)

                    Commenta


                      #34
                      Re: HI-Epanel ( ex MediaTransfer ) [ Iscrizioni sospese al momento ]

                      aspetto ancora un buono richiesto il 30 aprile... gli ho scritto varie volte e ogni volta hanno una scusa... -.-

                      Commenta


                        #35
                        Re: HI-Epanel ( ex MediaTransfer ) [ Iscrizioni sospese al momento ]

                        ricevuto e completato sondaggio da 12 punti, mi pare fossero 2 anni che non ne compilavo uno

                        Commenta


                          #36
                          Re: HI-Epanel ( ex MediaTransfer ) [ Iscrizioni sospese al momento ]

                          Originariamente inviato da nocciolina Visualizza il messaggio
                          finalmente ho ricevuto un sondaggio da 12 e-points ho raggiunto 100 punti---> richiesto buono BOL da 25 € ;)
                          arrivato codice per richiedere il buono BOL !!! velocissimi . . . ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X