Surveyo24 sondaggio con riscatto card - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

    Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
    Io controllo decine di volte al giorno la home Page eppure non riesco che a fare al massimo un buono Amazon o pagamento PayPal al mese.

    Voi altri riuscite a fare almeno un buono a settimana?
    Ciao, per mia esperienza dipende. Se per una settimana non faccio sondaggi di altri panel si, altrimenti no

    Surveyo24 è un'aggregatore, quindi se compili un sondaggio su topina, su surveyo non potrai farlo e viceversa.
    Spero di essere riuscita a spiegare il concetto

    Commenta


      Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

      pomeriggio dedicato ai sondaggi, ha portato i suoi frutti! riscattato di nuovo!

      Commenta


        Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

        a me son 2 gg che non funziona, carica all'infinito

        Commenta


          Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

          Non mi fa entrare...mah!

          Commenta


            Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

            The website is temporarily unavailable due to a failure of the external service provider.

            We are working on solving the problem as soon as possible. Please be patient.

            Commenta


              Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

              idem a me da sempre errore capcha
              nella sezione i tuoi punti
              e nn mi fa loggare x vedere i sondaggi disponibili...
              gia' ultimamente se ne faccio 2 al mese e' tanto
              quanto e' scaduto sto panel
              Ultima modifica 12-03-2021, 13:10.

              Commenta


                Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                https://surveyo24.com/it/
                non mi appare + la pagina del saldo punti
                anche a voi?

                se entro qui https://synorewards.com/
                leggo

                The website is temporarily unavailable due to a failure of the external service provider.
                We are working on solving the problem as soon as possible. Please be patient.
                Ultima modifica 14-03-2021, 19:04.

                Commenta


                  Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                  non la vedo più neanch'io speriamo sia temporaneo, con tutti i punti che avevo

                  Commenta


                    Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                    Neanche a me....ora riesco a fare i sondaggi, ma non vedo i punti

                    Commenta


                      Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                      Io vedo solo la prima pagina ed oggi era presente un sondaggio. L'ho concluso ma non so che fine abbia fatto....

                      Commenta


                        Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                        Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
                        https://surveyo24.com/it/
                        non mi appare + la pagina del saldo punti
                        anche a voi?

                        se entro qui https://synorewards.com/
                        leggo

                        The website is temporarily unavailable due to a failure of the external service provider.
                        We are working on solving the problem as soon as possible. Please be patient.
                        Incuriosita dai vostri messaggi ho provato ad accedere.
                        Usando credenziali salvate su browser su entrambi i siti ho il messaggio di email o password non validi.
                        Dalla pagina surveyo24 dei sondaggi disponibili, accedendo con email, ne ho completato uno da 75 punti ed al termine sono stata indirizzata su una pagina surveyo di ringraziamento, con dicitura di punti accreditati entro 1 ora , ma con sotto la frase che i punti del mio account erano SOLO 75.

                        Ho confrontato la schermata con una da me salvata il 4 marzo a termine di un sondaggio e i punti indicati lì erano correttamente più di 2500 !!

                        Mi auguro anch’io si tratti di un temporaneo problema tecnico e nel dubbio non ho provato a chiedere una nuova password di accesso.

                        Ho scritto un messaggio compilando il forum nella sezione contatti in entrambi i siti.

                        Attendo risposta..

                        Commenta


                          Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card

                          Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio
                          Incuriosita dai vostri messaggi ho provato ad accedere.
                          Usando credenziali salvate su browser su entrambi i siti ho il messaggio di email o password non validi.
                          Dalla pagina surveyo24 dei sondaggi disponibili, accedendo con email, ne ho completato uno da 75 punti ed al termine sono stata indirizzata su una pagina surveyo di ringraziamento, con dicitura di punti accreditati entro 1 ora , ma con sotto la frase che i punti del mio account erano SOLO 75.

                          Ho confrontato la schermata con una da me salvata il 4 marzo a termine di un sondaggio e i punti indicati lì erano correttamente più di 2500 !!

                          Mi auguro anch’io si tratti di un temporaneo problema tecnico e nel dubbio non ho provato a chiedere una nuova password di accesso.

                          Ho scritto un messaggio compilando il forum nella sezione contatti in entrambi i siti.

                          Attendo risposta..
                          Ricevuta questa risposta da synorewards:
                          "Spiacenti, si è verificato un problema con il sistema, torna dopo il 23 marzo"

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X