*°*Panel Fashion*°* - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: *°*Panel Fashion*°*

    Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
    Premio fedeltà per periodo ottobre dicembre: 300 punti :)
    Io 260 punti, come li attribuiscono questi punti che non ricordo? Tra l'altro ho letto bene ora, il periodo di riferimento è ottobre 2019 - dicembre 2020......
    Forse sono 20 punti per ogni mese in cui si completano tutti i diari settimanali...ma all'inizio li davano mensilmente
    Ultima modifica 11-01-2021, 22:10.

    Commenta


      Re: *°*Panel Fashion*°*

      Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
      Premio fedeltà per periodo ottobre 2019 - dicembre 2020: 300 punti :)
      a me ne sono arrivati 320!! :D

      Commenta


        Re: *°*Panel Fashion*°*

        È da parecchi giorni che vorrei accedere al mio account ma quando apro la pagina principale mi compare un messaggio dicendo che la connessione non è protetta,di non inserire i dati personali (mail password ecc.) perché potrebbero essere rubati..voi eseguite il login tranquillamente?
        Grazie

        Commenta


          Re: *°*Panel Fashion*°*

          Originariamente inviato da anapisa Visualizza il messaggio
          È da parecchi giorni che vorrei accedere al mio account ma quando apro la pagina principale mi compare un messaggio dicendo che la connessione non è protetta,di non inserire i dati personali (mail password ecc.) perché potrebbero essere rubati..voi eseguite il login tranquillamente?
          Grazie
          io entro senza problemi....

          Commenta


            Re: *°*Panel Fashion*°*

            Mi è arrivata questa mail :
            Stiamo ampliando il campione, cerchiamo nuove famiglie da inserire nella piattaforma della App del Fashion panel e abbiamo così ripristinato il “presentaci una famiglia”.

            Se qualcuno è interessata, mi mandi pure l'indirizzo di mail in mp perché devo segnalarlo dove mi hanno detto. Per correttezza informo che io ci guadagno 100 punti se l'iscrizione va a buon fine.

            Commenta


              Re: *°*Panel Fashion*°*

              Da ieri pomeriggio non riesco a riscuotere il premio che mi interessa ricarica Wind.. i punti vengono sottratti e riaggiunti ad appare il messaggio di vetrina premi non disponibile.. non ho provato con altri premi..

              Aggiornamento: Problema risolto.. appena riscattato senza alcun intoppo
              Ultima modifica 15-02-2021, 16:45. Motivo: Aggiornamento

              Commenta


                Re: *°*Panel Fashion*°*

                ragazze al mio ragazzo era da tempo che non arrivava nessun diario da compilare e gli avevo detto di scrivere per chiedere. Oggi ha avuto risposto.

                Praticamente senza preavviso sospendono cosi i panelisti :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock:


                Gentile panelista,

                in merito al diario settimanale, le comunichiamo che si è deciso di “ruotare” il campione di famiglie del Panel Fashion.

                Infatti, per fini statistici, quando si raggiunge un elevato numero di famiglie campione “simili”, si è costretti a cambiarle con altri tipi di nuclei familiari.

                Riguardo alla sua collaborazione per la registrazione degli acquisti di abbigliamento è stata sospesa.

                Commenta


                  Re: *°*Panel Fashion*°*

                  Originariamente inviato da makino Visualizza il messaggio
                  ragazze al mio ragazzo era da tempo che non arrivava nessun diario da compilare e gli avevo detto di scrivere per chiedere. Oggi ha avuto risposto.

                  Praticamente senza preavviso sospendono cosi i panelisti :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock:


                  Gentile panelista,

                  in merito al diario settimanale, le comunichiamo che si è deciso di “ruotare” il campione di famiglie del Panel Fashion.

                  Infatti, per fini statistici, quando si raggiunge un elevato numero di famiglie campione “simili”, si è costretti a cambiarle con altri tipi di nuclei familiari.

                  Riguardo alla sua collaborazione per la registrazione degli acquisti di abbigliamento è stata sospesa.
                  I premi guadagnati li può riscuotere?

                  Commenta


                    Re: *°*Panel Fashion*°*

                    li aveva richiesti quando ancora riceveva i diari da compilare.

                    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                    I premi guadagnati li può riscuotere?

                    Commenta


                      Re: *°*Panel Fashion*°*

                      ho riscattato un buono amazon 2 mesi fa, ho scritto ben 2 volte. Niente risposta e niente premio
                      Sempre peggio...

                      Commenta


                        Re: *°*Panel Fashion*°*

                        mi è arrivata una mail che dice che a breve i questionari si svolgeranno esclusivamente tramite app e invita a scaricarla.
                        peccato che non l'hanno inserita sulla mail.

                        qual'è la loro app??

                        Commenta


                          Re: *°*Panel Fashion*°*

                          Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                          mi è arrivata una mail che dice che a breve i questionari si svolgeranno esclusivamente tramite app e invita a scaricarla.
                          peccato che non l'hanno inserita sulla mail.

                          qual'è la loro app??
                          Hai tutte le indicazioni su come scaricarla...........

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X