LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio

    Non so perchè non lo accettano,il codice a barre ce l'ha,anche all'Esselunga non capivano come mai non l'accettassero.Per la cronaca non mi hanno ancora risposto
    forse dipende dalla stampa o dalla foto che non permette di leggere bene il codice e barre?

    Commenta


      stessa cosa pure a me ... avevo 3489 punti ,che modo vergognoso di chiudere, anche a me hanno detto che esistono prove schiaccianti.....me che vadano aff.... tanto lavoro per nulla...

      Commenta


        Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio

        forse dipende dalla stampa o dalla foto che non permette di leggere bene il codice e barre?
        Non so,a me pare che sia chiaro

        Commenta


          Il codice che mandano non vale subito da Esselunga ma lo devi trasformare in buono Esselunga seguendo le indicazioni che hanno indicato nel buono.

          Commenta


            Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
            Il codice che mandano non vale subito da Esselunga ma lo devi trasformare in buono Esselunga seguendo le indicazioni che hanno indicato nel buono.
            grazie, buono a sapersi

            Commenta


              Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
              Il codice che mandano non vale subito da Esselunga ma lo devi trasformare in buono Esselunga seguendo le indicazioni che hanno indicato nel buono.
              Infatti ho seguito le istruzioni,ma non funziona

              Commenta


                adesso è toccato a me, mi sono collegata e mi hanno detto che la mia utenza è stata disabilitata per inattività, l'ultimo sondaggio da 40 punti l'ho compilato ieri sera

                Avevo 300 punti perchè avevo riscattato da pochi giorni.

                Sarà che mi stanno mandando gli inviti sulla mail di libero che non funziona dal 23 gennaio?

                Se è così sono davvero pessimi

                Commenta


                  Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
                  adesso è toccato a me, mi sono collegata e mi hanno detto che la mia utenza è stata disabilitata per inattività, l'ultimo sondaggio da 40 punti l'ho compilato ieri sera

                  Avevo 300 punti perchè avevo riscattato da pochi giorni.

                  Sarà che mi stanno mandando gli inviti sulla mail di libero che non funziona dal 23 gennaio?

                  Se è così sono davvero pessimi
                  E' capitato anche a me,ho scritto nei contatti cosa stava succedendo con Virgilio e Libero,mi hanno ripristinata.Se non l'hai ancora fatto contattali anche tu

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio

                    E' capitato anche a me,ho scritto nei contatti cosa stava succedendo con Virgilio e Libero,mi hanno ripristinata.Se non l'hai ancora fatto contattali anche tu
                    Grazie, mi hanno rispristinato in automatico

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio
                      Con LifePoints ho richiesto un buono Esselunga che mi è arrivato,solo che alla cassa non riescono a farlo accettare,mi hanno consigliato di scrivere alla società,cosa che ho fatto ,ma non mi hanno ancora risposto.Però c'è da dire che forse LifePoints non c'entra,non credo che siano loro a occuparsene,io ho scritto all'e mail dove mi è arrivato il buono
                      Risolto

                      Commenta


                        Voi riuscite ad accedere? Io inserisco i dati di login ma non mi fa entrare.
                        Ultima modifica 27-02-2023, 18:23.

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Beppolo Visualizza il messaggio
                          Voi riuscite ad accedere? Io inserisco i dati di login ma non mi fa entrare.
                          Ho provato, se clicco su "accedi" non succede niente. Avranno un problema loro...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X