Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    Originariamente inviato da babychanel Visualizza il messaggio
    mi sono spariti tutti i punti:(
    A me ne hanno tolti 12.000 circa perchè è scaduto il tempo per usarli, ma non sono stata avvisata tramite mail...
    Ho riscattato un premio con quelli che avevo ed ho smesso di fare i loro sondaggi.

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      Sto aspettando anche io per lo yogurt, pare che debba arrivare una terza parte prima del buono.

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
        Sto aspettando anche io per lo yogurt, pare che debba arrivare una terza parte prima del buono.
        Fatto anch'io, ma non sapevo ci fosse un'altra parte: chi te l'ha comunicato?

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Pare sia la risposta di Toluna a molti che si sono lamentati. Io non ho scritto allo staff, ma avendo letto questa informazione da utenti "storici" mi sono fidata insomma.

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
            Pare sia la risposta di Toluna a molti che si sono lamentati. Io non ho scritto allo staff, ma avendo letto questa informazione da utenti "storici" mi sono fidata insomma.
            Strano però, alla fine delle due parti diceva indagine conclusa mi sembra. Grazie comunque, rimaniamo in attesa ;)

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              A me anche diceva indagine conclusa e non si parlava di una terza parte.

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Io ho scritto settimana scorsa e questa la risposta che mi hanno dato:


                Valentina Regina (Toluna)

                10 set, 11:42 EEST


                Grazie per averci contattato.

                La informiamo che il buono Amazon verrà spedito al suo indirizzo email entro 4 settimane da quando ha completato il progetto..

                Grazie per la comprensione e paziente attesa!
                Distinti saluti,
                Valentina Regina

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Sì scusate, erano diversi progetti yogurt a quanto pare, non sono stata attenta nel leggere. Il nostro è concluso ed il buono arriva entro un mese come ha riportato correttamente cricri64. Quando ho letto sondaggio yogurt ho pensato che tutti avessimo lo stesso progetto.

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Ma lo yogurt per i 9 euro mi sapete dire qual era? Perché inserisco il codice ma non l’accetta...😔

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Originariamente inviato da Pr3z1oso Visualizza il messaggio
                      ciao qualcuno ha partecipato allo studio relativo al marchio della focaccia genovese? avete ricevuto i punti o ricordate il nunero dello studio?

                      ho partecipato ma ancora niente punti...ho scritto per capire e allegato foto dove si vede schermo pc che sono nell'evento e discussioni...ma non mi han detto granchè...aspettare


                      """"Per la partecipazione ai live event i punti vengono accreditati solitamente entro 4 settimane dalla fine dell'evento, perché bisogna fare dei controlli per poi accreditare tutti i punti a tutti i membri che hanno partecipato.

                      Se dopo le 4 settimane ancora non ha ricevuto i punti la preghiamo di fornirci uno screenshot con la mail che le è stata mandata da noi come invito a partecipare all'evento."""


                      ma io non ho nemmeno ricevuto mail di invito all'evento...ci so finita attraverso sondaggio e non risulta nemmeno in attesa

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
                        Qualcuno ha partecipato al sondaggio sullo yogurt da comprare? Il compenso previsto era un buono amazon: sapete quando dovrebbero mandarlo?

                        ancora nulla nemmeno a me

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Ricevuto il buono Amazon da 9€ per il test sullo yogurt.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X