Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

    Da marzo non ho ricevuto nemmeno la conferma dopo che mi è stato pure richiesto di inviare lo scontrino,e come me pure una mia amica. Ho scritto sia all'agenzia che telefonato ad Henkel che mi doveva richiamare ma nulla. Un'altra mia amica ha ricevuto conferma ma mai avuto i soldi. Pessimi. Questa agenzia ha chiuso e probabilmente anche henkel. Mi affiderò a P&G molto più affidabile anche se anche li i tempi d d'attesa sono lunghi.

    Commenta


      #62
      Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

      https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1170782

      Commenta


        #63
        Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

        anche io aspetto un rimborso Henkel Spendi e Riprendi di 15,00 €... voi avete ricevuto da Spendi e riprendi i carnet di buoni sconto da 20,00 €? Io ne aspetto 2
        Ultima modifica 09-09-2019, 01:21.

        Commenta


          #64
          Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

          ne aspettavo due uno a mio nome confermato ma mai ricevuto il bonifico , del secondo non a mio nome non ho saputo nulla e ormai non rispondono più alle mail.

          Commenta


            #65
            Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

            Ciao a tutti, io attendo due rimborsi da marzo...uno confermato e uno con richiesta di scontrino spedito. Un paio di volte mi hanno risposto alle e-mail dicendomi di avere avuto una mole di partecipazioni e bla bla bla e di attendere, per la busta mi hanno detto che una volta controllata avrei avuto esito. Sono trascorsi 6 mesi. Non rispondono più alle e-mail.

            I regolamenti per cosa esistono?

            Sono molto arrabbiato. Se c'è da scrivere al Ministero o a qualcuno che ci tuteli, mi dite come fare? Se dobbiamo fare azioni tipo class action, io aderisco volentieri.
            Ultima modifica 12-09-2019, 12:38.

            Commenta


              #66
              Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

              Originariamente inviato da luca76dm Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, io attendo due rimborsi da marzo...uno confermato e uno con richiesta di scontrino spedito. Un paio di volte mi hanno risposto alle e-mail dicendomi di avere avuto una mole di partecipazioni e bla bla bla e di attendere, per la busta mi hanno detto che una volta controllata avrei avuto esito. Sono trascorsi 6 mesi. Non rispondono più alle e-mail.

              I regolamenti per cosa esistono?

              Sono molto arrabbiato. Se c'è da scrivere al Ministero o a qualcuno che ci tuteli, mi dite come fare? Se dobbiamo fare azioni tipo class action, io aderisco volentieri.

              [email protected]

              Commenta


                #67
                Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                Sono nella vostra stessa situazione, richiesto scontrino in originale, inviato e da allora il nulla.
                Non rispondono neanche alle email...

                Commenta


                  #68
                  Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                  Originariamente inviato da sophie1991 Visualizza il messaggio
                  Sono nella vostra stessa situazione, richiesto scontrino in originale, inviato e da allora il nulla.
                  Non rispondono neanche alle email...
                  Scrivi anche tu a striscia la notizia ;)

                  Commenta


                    #69
                    Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                    Ho appena scritto anche all'Antitrust. Se sono solo io a scrivere ovviamente non faranno nulla ma se ci facciamo sentire in tanti forse la situazione si sbloccherà.


                    [email protected]

                    Commenta


                      #70
                      Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                      Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                      Ho appena scritto anche all'Antitrust. Se sono solo io a scrivere ovviamente non faranno nulla ma se ci facciamo sentire in tanti forse la situazione si sbloccherà.


                      [email protected]
                      Ciao a questo indirizzo si può scrivere solo da una pec o anche da una e-mail qualsiasi?

                      Commenta


                        #71
                        Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                        Scritto anche io a Striscia, risposta automatica:

                        Ciao
                        grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.
                        Ti ricordiamo che Striscia, dopo l’ultima puntata di sabato 8 giugno, riprenderà lunedì 23 settembre, ma tutte le mail che riceviamo vengono comunque lette con attenzione, anche se il loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente, tantomeno durante il periodo estivo.

                        In ogni caso ti ringraziamo per esserti rivolto a noi.

                        La Redazione di Striscia.

                        Speriamo che serva a qualcosa

                        Commenta


                          #72
                          Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                          Originariamente inviato da luca76dm Visualizza il messaggio
                          Ciao a questo indirizzo si può scrivere solo da una pec o anche da una e-mail qualsiasi?
                          Può scrivere chiunque ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X