LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

    Riguardo al problema dove non riuscivo ad accedere perché non mi venivano riconosciute password ed email non so cosa pensare. Circa una settimana fa l'assistenza mi risponde che hanno inoltrato la mia richiesta al team di competenza e che mi faranno sapere. Finalmente oggi mi arriva una mail dal supporto e speravo finalmente in una risposta concreta. Invece non hanno fatto altro che scrivermi che confermano di avere riferito il mio problema al team di competenza e che ci vorrà tempo A qualcuno è mai successo? È solo un modo per prendere tempo o è normale?
    Ultima modifica 13-11-2019, 12:36.

    Commenta


      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

      Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
      anche a me inizialmente non era stato accreditato (l'avevo compilato dal link ricevuto nella mail)

      poi, tornando sul sito, ho ritrovato il sondaggio e selezionandolo mi ha accreditato i punti senza bisogno di compilarlo una seconda volta
      Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
      A me accreditati subito i 50 punti, ma in altri casi ho fatto come suggerisce Kiwiniky e ho avuto subito i punti. Solo per i primi mesi li hanno accreditati anche dopo due settimane.
      ...grazie ad entrambe, a me è apparsa a fine sondaggio quella schermata dei panel cint in cui è scritto in inglese che c'è stato un problema tecnico ed il compenso verrà accreditato a chiusura del sondaggio... anch'io ho cliccato sull'invito via email, ma quando ho effettuato l'accesso sul sito Lifepoints del sondaggio non c'era alcuna traccia...

      Commenta


        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

        Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
        ...grazie ad entrambe, a me è apparsa a fine sondaggio quella schermata dei panel cint in cui è scritto in inglese che c'è stato un problema tecnico ed il compenso verrà accreditato a chiusura del sondaggio... anch'io ho cliccato sull'invito via email, ma quando ho effettuato l'accesso sul sito Lifepoints del sondaggio non c'era alcuna traccia...
        anche a me era comparsa quella schermata di cint :o:

        Commenta


          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

          A me direttamente quella coi 50 punti, per una volta fortunella... Con questo panel è un terno al lotto, anche se poi è uno di quelli che mi dà più soddisfazione.

          Commenta


            Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

            solo a me non ci sono più le ricompense da richiedere?

            -risolto-
            Ultima modifica 19-11-2019, 10:11.

            Commenta


              Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

              Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
              anche a me inizialmente non era stato accreditato (l'avevo compilato dal link ricevuto nella mail)

              poi, tornando sul sito, ho ritrovato il sondaggio e selezionandolo mi ha accreditato i punti senza bisogno di compilarlo una seconda volta
              Avevo lo stesso problema, ho fatto come hai detto tu e subito accreditati, grazie :D

              Commenta


                Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                Ho incredibilmente vinto 250 punti con la lotteria Mai successo prima e credo non potrà mai più ripetersi una simile fortuna ahahahah

                Commenta


                  Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                  Azz che black Friday

                  Commenta


                    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                    Originariamente inviato da Debbius Visualizza il messaggio
                    Riguardo al problema dove non riuscivo ad accedere perché non mi venivano riconosciute password ed email non so cosa pensare. Circa una settimana fa l'assistenza mi risponde che hanno inoltrato la mia richiesta al team di competenza e che mi faranno sapere. Finalmente oggi mi arriva una mail dal supporto e speravo finalmente in una risposta concreta. Invece non hanno fatto altro che scrivermi che confermano di avere riferito il mio problema al team di competenza e che ci vorrà tempo A qualcuno è mai successo? È solo un modo per prendere tempo o è normale?
                    Incredibile. Mi hanno risposto nuovamente che hanno contattato il team di assistenza

                    Commenta


                      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                      È arrivato il Black Friday!
                      Guadagna il doppio dei punti per ciascun sondaggio che riesci a completare oggi. Completa quanti più sondaggi possibile e vedrai lievitare i tuoi LifePoints!
                      A esclusione dei sondaggi di profilazione (sondaggi utilizzati per aggiornare le tue informazioni personali quando ti sei iscritto/a per la prima volta) e studi di diario in corso, tutti i sondaggi completati il ​​29 novembre riceveranno punti doppi accreditati sul tuo account entro il venerdì successivo.
                      Inizia subito! L’offerta finisce stanotte.

                      .. avevo 2 sondaggi , buttata fuori da entrambi, la solita storia

                      Commenta


                        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                        io ci stò sacramentando dietro per il pagamento paypal sul sito e i 30$ vinti nella pagina di facebook

                        Commenta


                          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                          io ricevuto mail che oggi prendevo punti doppi ma non ho sondaggi

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X