Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Omaggi, coupon, sconti, anteprime gratuite > Poltronissima: cinema e spettacoli gratis
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Poltronissima: cinema e spettacoli gratis Promozioni, sconti, anteprime e visioni gratuite di eventi cinematografici, teatrali, concerti...

Rispondi

Strumenti
Vecchio 11/09/2019, 09.48   #1
annuccetta

Con noi dal: 29/04/2009
Feedback: (0/0%)
Vedi album di annuccetta
Dora e la Cittą Perduta - Anteprima Uci a 3 euro 22/09 vari cinema

https://www.universalmovies.it/antep...a-uci-cinemas/

L'appuntamento č fissato per il 22 settembre, in ben 34 multisala del circuito cinematografico UCI Cinemas. Il film sarą offerto alla modica cifra di 3 euro, e sarą inserito nella rubrica Kids Club.

Le multisale UCI in cui KIDS CLUB č proiettata sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Showville Bari, UCI Curno (BG), UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Certosa (MI), UCI MilanoFiori, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Luxe Marcon, UCI Mestre, UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Casoria (NA), UCI Orio, UCI Palermo, UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello, UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI RomaEst, UCI Torino Lingotto, UCI Verona e UCI Villesse.

---------- Annunci ----------

-----------------------------

annuccetta non č connesso   Replica con citazione
5 soldini dicono...
Grazie annuccetta!
Vecchio 11/09/2019, 09.54   #2
mi.tik

mi.tik avatar

Con noi dal: 24/09/2003
Luogo: MI
Feedback: (182/100%)
Vedi album di mi.tik
Re: Dora e la Cittą Perduta - Anteprima Uci a 3 euro 22/09 vari cinema

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.

mi.tik non č connesso   Replica con citazione
Grazie mi.tik!
Da parte di...
Rispondi

Tag
evento del 22 settembre, terminato, uci

Strumenti

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente č 03.00.

Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019