Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cinema: anteprime, film gratis] Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

    Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

    Con la nuova promozione Stardust® vincere non è mai stato così facile!

    12 Soldiers è la storia di un team di forze speciali statunitense, capitanato da Mitch Nelson (Chris Hemsworth), che entra in Afghanistan a seguito dell'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre. L'obiettivo è quello di convincere il generale Dostum, leader dell'Alleanza del Nord, a collaborare con gli americani contro i talebani e Al Qaeda. Mentre l'intero paese è ancora sotto shock, loro sono pronti a tutto e con coraggio affrontano una situazione pericolosissima avventurandosi nell'ignoto, in un territorio selvaggio e desolato. Alle spalle si lasciano famiglie, amici e vite private, completamente ignari del destino che li attende. Il film uscirà nelle sale l'11 luglio.

    Con l'acquisto del biglietto di 12 Soldiers potrai partecipare a "Gioca il biglietto" e riceverai subito un premio certo: un buono per la visione del film Fire Squad - Incubo di fuoco, in uscita il 22 agosto.

    Come fare?

    - Acquista il biglietto di 12 Soldiers in uno dei cinema convenzionati Stardust®

    - Carica la foto del biglietto dopo esserti registrato su Stardust.it

    - Vinci subito un buono cinema per vedere il film Fire Squad - Incubo di fuoco

    - Scopri se hai vinto gli altri premi cinema in palio

    Con "Gioca il biglietto" potrai vincere in modalità “instant win” 55 buoni cinema al giorno, 5 carnet al mese ad estrazione validi per un anno di cinema e, ad estrazione finale, il buono valido per il "cinema a vita"!

    SCOPRI DI PIÙ!
    https://www.stardust.it/articolo/gio...per-fire-squad

    #2
    Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

    non c'entra nulla con i film è tutto un unico concorso di stardust
    http://replay.stardust.it/




    Dal 01 giugno al 30 novembre 2018 acquista un biglietto in un cinema convenzionato Stardust® (la rete cinema più grande d'Italia), conservalo e dopo esserti registrato sul sito:



    Originariamente inviato da psylocke84 Visualizza il messaggio
    Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

    Con la nuova promozione Stardust® vincere non è mai stato così facile!

    12 Soldiers è la storia di un team di forze speciali statunitense, capitanato da Mitch Nelson (Chris Hemsworth), che entra in Afghanistan a seguito dell'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre. L'obiettivo è quello di convincere il generale Dostum, leader dell'Alleanza del Nord, a collaborare con gli americani contro i talebani e Al Qaeda. Mentre l'intero paese è ancora sotto shock, loro sono pronti a tutto e con coraggio affrontano una situazione pericolosissima avventurandosi nell'ignoto, in un territorio selvaggio e desolato. Alle spalle si lasciano famiglie, amici e vite private, completamente ignari del destino che li attende. Il film uscirà nelle sale l'11 luglio.

    Con l'acquisto del biglietto di 12 Soldiers potrai partecipare a "Gioca il biglietto" e riceverai subito un premio certo: un buono per la visione del film Fire Squad - Incubo di fuoco, in uscita il 22 agosto.

    Come fare?

    - Acquista il biglietto di 12 Soldiers in uno dei cinema convenzionati Stardust®

    - Carica la foto del biglietto dopo esserti registrato su Stardust.it

    - Vinci subito un buono cinema per vedere il film Fire Squad - Incubo di fuoco

    - Scopri se hai vinto gli altri premi cinema in palio

    Con "Gioca il biglietto" potrai vincere in modalità “instant win” 55 buoni cinema al giorno, 5 carnet al mese ad estrazione validi per un anno di cinema e, ad estrazione finale, il buono valido per il "cinema a vita"!

    SCOPRI DI PIÙ!
    https://www.stardust.it/articolo/gio...per-fire-squad
    Ultima modifica 08-07-2018, 13:26.

    Commenta


      #3
      Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

      Originariamente inviato da tatomatto Visualizza il messaggio
      non c'entra nulla è tutto un unico concorso di stardust]
      e probabilmente una RINFRESCATA http://www.soldissimi.it/forum/showt...1128139&page=3

      Commenta


        #4
        Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

        Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
        Con questo caldo...servono i ghiaccioli

        Commenta


          #5
          Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

          Originariamente inviato da Rosablu3 Visualizza il messaggio
          Con questo caldo...servono i ghiaccioli

          Con l'acquisto del biglietto di 12 Soldiers potrai partecipare a "Gioca il biglietto" e riceverai subito un premio certo: un buono per la visione del film Fire Squad - Incubo di fuoco, in uscita il 22 agosto.

          I GHIACCIOLI FORSE SERVONO A TE E NON A ME! HAI ALLUNGATO INUTILMENTE IL POST SENZA AVER LETTO NEMMENO UNA PAROLA! LA TUA RINFRESCATA NON C'ENTRA UN BEL NIENTE CON L'INIZIATIVA CHE HO POSTATO IO OGGI!!

          Commenta


            #6
            Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

            Originariamente inviato da psylocke84 Visualizza il messaggio
            Con l'acquisto del biglietto di 12 Soldiers potrai partecipare a "Gioca il biglietto" e riceverai subito un premio certo: un buono per la visione del film Fire Squad - Incubo di fuoco, in uscita il 22 agosto.

            I GHIACCIOLI FORSE SERVONO A TE E NON A ME! HAI ALLUNGATO INUTILMENTE IL POST SENZA AVER LETTO NEMMENO UNA PAROLA! LA TUA RINFRESCATA NON C'ENTRA UN BEL NIENTE CON L'INIZIATIVA CHE HO POSTATO IO OGGI!!



            è la stessa iniziativa impara a leggere butta sempre sul sito strardust del concorso ovvio fanno pubblicita essendo loro ma non è un concorso a se .....si lega al loro che dura fino a novembre



            Scatta una foto al biglietto e caricala su Stardust.it - Vinci subito un buono cinema per vedere Il tuo Ex non muore mai
            - Scopri se hai vinto altri fantastici premi

            Con "Gioca il biglietto" potrai vincere 55 buoni cinema al giorno, 5 carnet al mese ad estrazione validi per un anno di cinema e, partecipando alla super estrazione finale, un buono valido per il "cinema a vita"!

            Commenta


              #7
              Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

              Ho giocato due biglietti di 12 soldiers e ho vinto con uno solo.
              Effettivamente la mail di conferma dice
              "ciao, ti sei aggiudicata un codice per la visione di Fire Squad. Collegati al sito firesquad.stardust.it a partire dal 08/08/2018 registrati e inserisci il codice"

              Commenta


                #8
                Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                Originariamente inviato da niky033 Visualizza il messaggio
                Ho giocato due biglietti di 12 soldiers e ho vinto con uno solo.
                Effettivamente la mail di conferma dice
                "ciao, ti sei aggiudicata un codice per la visione di Fire Squad. Collegati al sito firesquad.stardust.it a partire dal 08/08/2018 registrati e inserisci il codice"
                anche a me ne è arrivato 1 io pensavo di aver sbagliato

                Commenta


                  #9
                  Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                  non ho capito se si possono usare i biglietti dell'anteprima

                  Commenta


                    #10
                    Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                    Originariamente inviato da pao3 Visualizza il messaggio
                    non ho capito se si possono usare i biglietti dell'anteprima



                    Quale anteprima...??

                    Commenta


                      #11
                      Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                      Originariamente inviato da niky033 Visualizza il messaggio
                      Ho giocato due biglietti di 12 soldiers e ho vinto con uno solo.
                      Effettivamente la mail di conferma dice
                      "ciao, ti sei aggiudicata un codice per la visione di Fire Squad. Collegati al sito firesquad.stardust.it a partire dal 08/08/2018 registrati e inserisci il codice"

                      Molto molto strano.


                      Per ogni biglietto fotografato e inviato col titolo di 12 soldiers DEVE arrivare in automatico un codice x FIRE.
                      A me è arrivato con tutti...e ne ho inseriti parecchi.


                      Casomai scrivete(visto che avete il biglietto è più facile dimostrare....)

                      Commenta


                        #12
                        Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                        Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                        Molto molto strano.


                        Per ogni biglietto fotografato e inviato col titolo di 12 soldiers DEVE arrivare in automatico un codice x FIRE.
                        A me è arrivato con tutti...e ne ho inseriti parecchi.


                        Casomai scrivete(visto che avete il biglietto è più facile dimostrare....)
                        In effetti, non avevo letto che fosse un premio certo!
                        Il sito dice così infatti

                        Con l'acquisto del biglietto di 12 Soldiers potrai partecipare a "Gioca il biglietto" e RICEVERAI SUBITO UN PREMIO CERTO: un buono per la visione del film Fire Squad - Incubo di fuoco, in uscita il 22 agosto.

                        Gli ho inviato un messaggio...

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X