Clinique!!!!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bellezza: campioncini, sconti] Clinique!!!!!

    su clinique.it con codice cybermonday19. Due pochette con 4 prodotti l'una più un altro campione omaggio. Speso solo €5.85 prendendo la mini size da 15ml di moisture surge. Offertona da non lasciarsi sfuggire!

    #2
    Re: Clinique!!!!!

    Ciao , ma nel carrello non vedo la Pochette è normale?

    Commenta


      #3
      Re: Clinique!!!!!

      Neanche a me compare la pochette...saranno finite?

      Commenta


        #4
        Re: Clinique!!!!!

        Mi dice che il codice cibermonday19 nn è valido, è scritto proprio così?

        Commenta


          #5
          Re: Clinique!!!!!

          Anche a me, risulta non valido.

          Commenta


            #6
            Re: Clinique!!!!!

            e la minisize di moisture surge da 15 ml costa 9,00 euro...io ho visto così ameno che non ci siano altri tipi di creme....

            Commenta


              #7
              Re: Clinique!!!!!

              Originariamente inviato da sabry fon Visualizza il messaggio
              Anche a me, risulta non valido.
              Originariamente inviato da sabry fon Visualizza il messaggio
              e la minisize di moisture surge da 15 ml costa 9,00 euro...io ho visto così ameno che non ci siano altri tipi di creme....
              Fino a ieri il codice funzionava.... e col codice inserito qualunque prodotto scende di prezzo :)

              Commenta


                #8
                Re: Clinique!!!!!

                funaziona solo ordinando dal cel

                Commenta


                  #9
                  Re: Clinique!!!!!

                  Sono riuscita! Ho preso anch’io la mini size da 15ml di moisture surge, però come campione mi ha fatto inserire solo una pochette e un altro omaggio...comunque per 5,85 euro è una bella offerta! Adoro provare creme nuove e comunque dalle recensioni sembrano ottime! Grazie jokerina :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Clinique!!!!!

                    Originariamente inviato da ornella Visualizza il messaggio
                    Sono riuscita! Ho preso anch’io la mini size da 15ml di moisture surge, però come campione mi ha fatto inserire solo una pochette e un altro omaggio...comunque per 5,85 euro è una bella offerta! Adoro provare creme nuove e comunque dalle recensioni sembrano ottime! Grazie jokerina :)
                    Ma la pochette e lo sconto li vedi nel carrello prima di pagare?A me continua a dare 9 euro e sono già alla fase del pagamento....prima di pagare vorrei essere sicura di avere la pochette e il prodotto scontato.....

                    Commenta


                      #11
                      Re: Clinique!!!!!

                      Originariamente inviato da sabry fon Visualizza il messaggio
                      Ma la pochette e lo sconto li vedi nel carrello prima di pagare?A me continua a dare 9 euro e sono già alla fase del pagamento....prima di pagare vorrei essere sicura di avere la pochette e il prodotto scontato.....
                      Devi inserire il codice su “codice offerta” e dovrebbe applicarti lo sconto del 35%. Poi vai su controlla carrello e ti da un elenco di campioni omaggio da aggiungere, ne puoi indicare due. Poi continui e vedi che trovi sia i campioni che lo sconto sul carrello degli acquisti. ;)

                      Commenta


                        #12
                        Re: Clinique!!!!!

                        Ok, lo sconto me lo da, ma nei campioni l'immagine ella pochette non c'è ma nel carrello me la da.....non vorrei poi che mi mandassero qualcos'altro al posto della pochette.....ho provato anche a chiamare il numero verde ma dicono di scrivere....com'è questa pochette?E' possibile avere un'immagine?Grazie

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X