Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

    ho fatto l'ordine su quomi la scorsa settimana con consegna ieri 24/03... nessun pacco arrivato... al momento nemmeno oggi ่ arrivato niente... ho mandato mail a [email protected] sia ieri che oggi per avere spiegazioni e info e nessuno risponde... ho chiamato il loro numero 02/80889266 e risponde una risponiditore automatico che dice che sono occupati e di invare mail...
    a qualcun'altro ่ successo? sono cos์ pessimi nelle consegne? se uno facesse affidamento su di loro per la cena farebbe la fame!!!

    Commenta


      #74
      Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

      Originariamente inviato da e.erre Visualizza il messaggio
      ho fatto l'ordine su quomi la scorsa settimana con consegna ieri 24/03... nessun pacco arrivato... al momento nemmeno oggi ่ arrivato niente... ho mandato mail a [email protected] sia ieri che oggi per avere spiegazioni e info e nessuno risponde... ho chiamato il loro numero 02/80889266 e risponde una risponiditore automatico che dice che sono occupati e di invare mail...
      a qualcun'altro ่ successo? sono cos์ pessimi nelle consegne? se uno facesse affidamento su di loro per la cena farebbe la fame!!!
      Stessa cosa
      Nonostante arrivi mail dell'ordine dicono che non ่ stato effettuato e il codice rimane sempre nel carrello
      Qualcuno pu๒ spiegarmi come ่ riuscito ad effettuare l'ordine?

      Commenta


        #75
        Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

        il mio pacco ่ in arrivo domani.

        Commenta


          #76
          Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

          Hai ricevuto la conferma del pagamento (di 0,00€) e una seconda mail dove ti confermano la consegna domani?

          Commenta


            #77
            Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

            Pacco in arrivo oggi..vediamo

            Commenta


              #78
              Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

              Pacco arrivato
              Ho scelto gnocchi con pesto di noci
              A parte il valore che ovviamente sapevo fosse minore
              Dentro c'era una specie di ghiaccio istantaneo che doveva conservare il cibo.
              Nel mio caso ci poteva stare...ma il cartone gigantesco e il ghiaccio piccolo...quindi mi chiedo se una persona ordina carne o pesce? In che condizioni arriva la merce?

              Commenta


                #79
                Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                ecologicamente sono terribili e lo stato incoraggia queste startup hanno avuto 500mila a fondo perduto!

                Commenta


                  #80
                  Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                  Originariamente inviato da Spadina Visualizza il messaggio
                  Pacco arrivato
                  Ho scelto gnocchi con pesto di noci
                  A parte il valore che ovviamente sapevo fosse minore
                  Dentro c'era una specie di ghiaccio istantaneo che doveva conservare il cibo.
                  Nel mio caso ci poteva stare...ma il cartone gigantesco e il ghiaccio piccolo...quindi mi chiedo se una persona ordina carne o pesce? In che condizioni arriva la merce?
                  In che condizioni arriva non te lo so dire, ma se uno ordina prodotti come carne e pesce quasi ci spero che gli arrivi una porcheria, sarebbe strameritato

                  Commenta


                    #81
                    Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                    Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
                    In che condizioni arriva non te lo so dire, ma se uno ordina prodotti come carne e pesce quasi ci spero che gli arrivi una porcheria, sarebbe strameritato
                    non capisco il tuo commento, ho ordinato molto con loro nel lockdown anche carne e pesce ed ่ sempre arrivato tutto perfetto, un paio di volte il pacco ha fatto ritardo e sono stata rimborsata in parte, io giudico lo spreco di risorse, carta, plastica, ecc..

                    Commenta


                      #82
                      Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                      Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
                      non capisco il tuo commento, ho ordinato molto con loro nel lockdown anche carne e pesce ed ่ sempre arrivato tutto perfetto, un paio di volte il pacco ha fatto ritardo e sono stata rimborsata in parte, io giudico lo spreco di risorse, carta, plastica, ecc..
                      Nemmeno io capisco questo commento..va beh

                      Commenta


                        #83
                        Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                        Originariamente inviato da Spadina Visualizza il messaggio
                        Nemmeno io capisco questo commento..va beh
                        Intendo il.commento di tyrus

                        Commenta


                          #84
                          Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                          Arrivati pacchi ordinati per Pasqua, mi sembra tutto ok e fresco, manca solo il buono sconto Leffe, ma pazienza. Concordo per l'imballo, esagerato, proprio sproporzionato rispetto al contenuto, forse per๒ salvaguarda la merce dai carichi, visto che i corrieri sbattono tutti gli scatoloni uno sull'altro senza prestare attenzione a quelli fragili?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X