Weople - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Weople

    Iscriviti a Weople, la prima Banca per investire i tuoi dati, proteggerli ed agire i tuoi diritti di privacy, gratis e senza sforzo. Io l’ho già fatto! Scarica l’App e unisciti a Weople! Si accumulano wecoin che possono essere riscattati.

    1AFGFXUE4A

    Il mio codice amico che puoi usare durante l'iscrizione. Per tutte le info vai su:
    https://www.weople.space

    Guarda il video:
    https://youtu.be/UAL_EjPjX94

    Inviato dal mio ATU-L11 utilizzando Tapatalk

    #2
    Weople

    https://weople.space/regolamento-pre...ber-get-member

    Regolamento:
    OPERAZIONE A PREMIO – MEMBER GET MEMBER

    Nel periodo che va dal 01.03.2019 al 25.03.2019, le persone regolarmente iscritte a Weople possono ricevere un buono regalo Amazon.it del valore di 5 euro per ogni gruppo di cinque amici che fanno registrare a Weople.
    Il buono regalo Amazon.it verrà loro riconosciuto al verificarsi di tutte le condizioni sotto elencate, entro le ore 23.59.59 del giorno 25.03.2019:
    • ogni amico invitato (tramite codice amico) deve scaricare la app Weople e completare la procedura di registrazione a Weople;
    • ogni amico invitato deve inserire, in fase di registrazione, il codice amico ricevuto dall’amico invitante
    • ogni amico invitato non deve essere mai stato registrato a Weople in precedenza;
    • ogni amico invitato deve caricare il proprio documento di identità, in corso di validità e leggibile e comprensibile in ogni sua parte, nella sezione Profilo;
    • ogni amico invitato deve attivare almeno un account tra quelli disponibili nella sezione Caveau della app Weople (social, carte fedeltà, account, e-commerce, interessi).

    Il buono regalo Amazon.it verrà riconosciuto all’invitante dopo 60 giorni consecutivi in cui le condizioni sopra elencate siano state rispettate, e i 5 amici invitati + l’amico invitante risultino ancora iscritti a Weople.

    PRECISAZIONI

    Si ricorda che i dati del partecipante devono corrispondere a quelli indicati in sede di registrazione al servizio Weople e presenti sul proprio documento di identità. Non sono ammesse, da parte della medesima persona fisica, registrazioni plurime a Weople e di conseguenza al presente concorso.
    La violazione di quanto previsto al precedente paragrafo comporta l’esclusione dell’utente dal concorso e, compatibilmente con quanto previsto dai Termini del servizio Weople, la cancellazione di tutti gli account a lui collegati. Tale controllo può avvenire anche in fase di convalida del premio e comunque prima della consegna dello stesso.
    Il Promotore si impegna ad adottare opportune procedure per ridurre il rischio di fraudolenta alterazione dei meccanismi di corretta partecipazione al concorso, tra cui la generazione e assegnazione dei Wecoin, l’individuazione dei partecipanti e delle relative categorie, così come indicate alla precedente sezione “Come partecipare”.
    Le procedure interne saranno volte a evitare che le vincite possano avvenire al di fuori dei criteri di casualità. In particolare, il Promotore fornirà le specifiche del programma di registrazione nei database di profilo degli aventi diritto a partecipare al concorso e produrrà adeguata documentazione tecnica al riguardo.
    Il server che gestisce il concorso è ubicato in Italia. In merito, il Promotore dichiara di aver provveduto all’adozione di idonee e preventive misure di sicurezza per la protezione dei dati.
    Gli utenti che, secondo giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio.
    La Società Promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato e la meccanica della manifestazione, inviando opportuna segnalazione alle Autorità competenti.
    Il Promotore non è responsabile nel caso in cui il partecipante abbia inserito informazioni di contatto non corrette ovvero abbia altrimenti reso impossibile o difficilmente realizzabile la comunicazione della vincita o la consegna del premio (ad es., utenza irraggiungibile, mailbox piena o disabilitata, assegnazione delle email come spam). La Società Promotrice, inoltre, per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.
    Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui la Società Promotrice non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o maggiore.
    La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione al concorso, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.
    L’iscrizione e la partecipazione al concorso comportano la conoscenza e l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.

    PREMI IN PALIO

    I premi in palio sono dei buoni regalo Amazon.it da utilizzarsi entro il 31/12/2020 con le modalità descritte alla pagina https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201936990. Categoria premio Livello Wecoin Quantità premi Euro cad. Valore totale Classe A oro+top più di 301 64 100 6.400 Classe A argento da 201 a 300 100 80 8.000 Classe A bronzo da 101 a 200 188 50 9.400 Classe A start da 1 a 100 328 25 8.200 Classe B
    100 25 2.500 Classe C 50 25 1.250

    MONTEPREMI

    Per il Concorso a premi, il montepremi totale è di 35.750 euro iva inclusa non scorporabile.
    Per l’Operazione a premi, il montepremi stimato è 15.000 euro iva inclusa non scorporabile.

    DEVOLUZIONE DEI PREMI NON ASSEGNATI

    I premi non richiesti o non assegnati a vincitori o a riserve saranno devoluti a CENTRO BENEDETTA D’Intino Onlus – Milano (MI) - Via Sercognani, 17 - Codice Fiscale: 97140480159.


    ADEMPIMENTI DEL PROMOTORE

    Le operazioni avverranno secondo la normativa vigente ai sensi del D.P.R. 430 del 26/10/2001.
    La Cauzione pari al 100% dell'ammontare dei premi posti in palio nel concorso più il 20% del valore dei premi stimato da erogare nell’ambito dell’Operazione, di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante deposito cauzionale, a tutela del rispetto dei diritti dei consumatori.
    La Società promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori.

    COME VENGONO TRATTATI I DATI (PRIVACY)

    La partecipazione al concorso costituisce una delle finalità di trattamento elencate all’interno dell’informativa privacy del servizio Weople, consultabile al presente link (https://weople.space/privacy) e a cui interamente si rinvia. Ai fini della consegna del premio, la Società Promotrice potrà utilizzare i dati a propria disposizione o, se necessario, quelli successivamente acquisiti. Valgono in ogni caso le previsioni di cui al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

    WEOPLE VALUE SHARING - DICEMBRE 2018
    Ultima modifica 04-03-2019, 21:54.

    Commenta


      #3
      Re: Weople

      Iscritto da tre mesi e mai fatto un punto.
      Grande bluff

      Commenta


        #4
        Re: Weople

        Il mio codice amico
        0QKJ0U9BRQ

        Commenta


          #5
          Re: Weople

          Originariamente inviato da rerere Visualizza il messaggio
          Iscritto da tre mesi e mai fatto un punto.
          Grande bluff
          Cioè hai ancora wecoin in sospeso?

          L'azienda è molto seria ma per attivare 'i diritti'/confermare wecoin spesso ci vuole del tempo

          Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Re: Weople

            Sta passando molta pubblicita' in tv

            Commenta


              #7
              Re: Weople

              Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
              Sta passando molta pubblicita' in tv
              Su che canali hai visto gli spot?
              Io non ho ancora ben chiaro il nesso esistente tra Weople and LifeKosmos.........
              Ultima modifica 23-04-2019, 14:42.

              Commenta


                #8
                Re: Weople

                Io mi sono iscritta ma non ho ben capito come funziona e come è collegato a lifekosmos

                Commenta


                  #9
                  Re: Weople

                  anch io mi sono iscritta .... ma non ho capito bene come funziona :oops:

                  Commenta


                    #10
                    Re: Weople

                    Idem iscritta da mesi il nulla

                    Commenta


                      #11
                      Re: Weople

                      Ciao! Il mio codice amico è
                      TEWHPT3CY8

                      Grazie a chi lo utilizzerà

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X