MILANO - il mercoledì > CORRIERE DELLA SERA > inserto VIVIMILANO - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

    Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
    ah ma x quello saran terminati in 10 minuti visto che erano pochi

    sto tentando x l'aperitivo in Triennale ma x ora sempre occupato
    tra un po ho riunione e mi sa che non ce la faccio
    anche io ho provato dalle 16:30 circa ma sempre occupato fino ad ora!

    Commenta


      Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

      Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
      anche io ho provato dalle 16:30 circa ma sempre occupato fino ad ora!
      io ero in riunione e ho ritentato poco fa ma c'è il disco
      sembra che ne assegnino altri domani sempre alle 15

      Commenta


        Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

        appena presi 2 inviti per EXPO/2!!! solo 7' di attesa!

        Commenta


          Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

          si ce ne sono ancora
          a me ha risposto direttamente l'operatore un paio di minuti fa

          Commenta


            Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

            grazie per le vostre segnalazioni ...io non riesco a stare in linea tutto quel tempo x problemi di lavoro!
            Ultima modifica 22-05-2014, 22:50.

            Commenta


              Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

              http://vivimilano.corriere.it/in-evi...35671520.shtml

              I COUPON di oggi
              Per partecipare agli eventi offerti, è necessario il ViviCoupon originale ritagliato dal giornale in edicola

              MUSICA POP/1: inviti per il concerto di Biagio Antonacci a San Siro
              MUSICA POP/2: inviti per il concerto di Paolo Jannacci al teatro Dal Verme
              CINEMA: inviti per la proiezione del film "Il grande sonno" al MIC
              MUSICA CLASSICA/1: inviti per il concerto della Schola Cantorum di Yale in Santa Maria della Passione
              MUSICA CLASSICA/2: inviti per il concerto dell'Orchestra Verdi in Auditorium
              GARDALAND WATERPARK: inviti al parco acquatico "Gardaland Waterpark"
              CORSA NOTTURNA: inviti per la corsa notturna "We own the night" in piazza Gae Aulenti
              BAMBINI: inviti per uno degli spettacoli di burattini "La baracca in giardino" alla Triennale
              BENESSERE: trattamento antistress con agopuntura laser e massaggio allo Studio Graziella Valesi a prezzo speciale
              BELLEZZA: seduta snellente da Beauty & Beauty a prezzo speciale
              SENTI CHE NOTTI!
              Al Magnolia si suona e si balla tutte le sere, per tutta l'estate, tra live e dj set, cocktail e schermi per i Mondiali. Sul ViviMilano che trovate in edicola mercoledì 28 maggio, vi abbiamo riservato 360 inviti per 25 serate da non perdere, tutte da vivere all'aperto. Fino a luglio vi accompagneranno i coupon per il circolo dell'idroscalo, vero e proprio polo del divertimento estivo

              Commenta


                Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                come si fa per il concerto di Biagio Antonacci?
                anche se immagino sarà impossibile vincere ah ah ah

                Commenta


                  Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                  Originariamente inviato da Tatyana78 Visualizza il messaggio
                  come si fa per il concerto di Biagio Antonacci?
                  anche se immagino sarà impossibile vincere ah ah ah
                  speriamo che Lifestyle comunichi le modalità oltre x Antonacci anche x Gardaland

                  Commenta


                    Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                    Antonacci 02/63798798 dalle 15 (50 posti complessivi prenotabili max 2 a persona)
                    Gardaland 02/63798798 dalle 13 formula 1+1 a €18 (50+50 posti x un giorno da scegliere dal 31/5 al 2/6)

                    Commenta


                      Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                      Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
                      Antonacci 02/63798798 dalle 15 (50 posti complessivi prenotabili max 2 a persona)
                      Gardaland 02/63798798 dalle 13 formula 1+1 a €18 (50+50 posti x un giorno da scegliere dal 31/5 al 2/6)
                      mitico ! grazie sei sempre puntuale

                      Commenta


                        Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                        Originariamente inviato da Maxmilano Visualizza il messaggio
                        mitico ! grazie sei sempre puntuale
                        cmq nelle prossime settimane inizia il forcing x le scadenze fiscali e non sarò così presente
                        inoltre non so se riuscirò a ritirare ancora l'inserto in edicola
                        lo stesso vale anche x il TuttoMilano del giovedì

                        Commenta


                          Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                          qualcuno sa come prenotare
                          MUSICA POP/2: inviti per il concerto di Paolo Jannacci al teatro Dal Verme e CORSA NOTTURNA: inviti per la corsa notturna "We own the night" in piazza Gae Aulenti

                          grazie mille

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X