"HARLEM GLOBETROTTERS” – 29 Aprile 2014 ANCONA mandatemi dati entro le 12:30 ! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Biglietti] "HARLEM GLOBETROTTERS” – 29 Aprile 2014 ANCONA mandatemi dati entro le 12:30 !

    Regalo per conto di un'amica n. 2 biglietti per assistere alla partita-spettacolo degli “HARLEM GLOBETROTTERS” – 29 Aprile 2014 – ANCONA
    Vinti con Rds,deve dare il nominativo entro stamani ORE 12:30 ,Veloci !!

    Questo diceva la mail : Rispondi via mail entro le h. 10.00 di domani 9 aprile 2014, rilasciandoci i dati anagrafici completi di cognome, nome, indirizzo postale, città e recapito telefonico cellulare della persona che ritirerà i biglietti per permettere la compilazione della lista accrediti.
    Non sono delegabili ,quindi deve andare la persona che mi da i suoi dati !Ovviamente sono 2 ingressi ,ma mi basta 1 nominativo,quindi i dati che dovete inviarmi sono :
    cognome, nome, indirizzo postale, città e recapito telefonico cellulare .Invatemi il tutto in mp ,io mi ricollego entro le 12:30 e invio tutto alla mia amica che inoltrerà a Rds che gli ha dato tempo fino alle 13 .
    Ultima modifica 09-04-2014, 10:34.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X