OVIESSE: sconti del 40% su una selezione per donna, uomo e bambini - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Abbigliamento, Accessori] OVIESSE: sconti del 40% su una selezione per donna, uomo e bambini

    Vai al sito


    Acquistando tramite il nostro link aiuterete Soldissimi in questo momento difficile per tutti :oops:

    Da oggi 24 luglio cominciano i SALDI OVS con sconti fino al 70%. Inoltre è nato OVS Friend, la raccolta di punti virtuali (cuori) con un catalogo con tanti premi da poter richiedere :)
    Ultima modifica 24-07-2020, 01:38.

    #2
    Re: OVIESSE: gift card da 60 euro a soli 45 euro!

    Grazie, peccato si possa usare solo in negozio, purtroppo nella mia provincia non ho punti vendita diretti ma affiliati e non accettano le gift card.

    Commenta


      #3
      Re: OVIESSE: gift card da 60 euro a soli 45 euro!

      Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
      Grazie, peccato si possa usare solo in negozio, purtroppo nella mia provincia non ho punti vendita diretti ma affiliati e non accettano le gift card.



      peccato, credo questa iniziativa sia stata fatta per invogliare le persone a visitare i negozi fisici una volta che riaprono (considerato che un pò tutte avremo paura per un pò e magari saremo più restie ad andare nei negozi, specie se hanno lo store online), effettivamente sarebbe stato buono farle valide anche per i negozi affiliati.

      Commenta


        #4
        Re: OVIESSE: gift card da 60 euro a soli 45 euro!

        ma si può usare per acquisti online?

        Commenta


          #5
          Re: OVIESSE: gift card da 60 euro a soli 45 euro!

          Originariamente inviato da bycar Visualizza il messaggio
          ma si può usare per acquisti online?

          la promozione della card è terminata, la card poteva essere spesa solo in negozio.

          Commenta


            #6
            Re: OVIESSE: sconti del 40% su una selezione per donna, uomo e bambini

            A partire da oggi iniziano gli sconti del 40% su una grande selezione di articoli per donna, uomo e bambini

            Commenta


              #7
              Re: OVIESSE: sconti del 40% su una selezione per donna, uomo e bambini

              Sul sito vedo una nuova promozione

              AFFARE PERFETTO
              Compra due prodotti per ricevere un fantastico sconto


              non trovo altre info, se qualcuna di vuoi le trova può scriverle in questo post ;) Grazie

              Commenta


                #8
                Re: OVIESSE: sconti del 40% su una selezione per donna, uomo e bambini

                Da oggi 24 luglio cominciano i SALDI OVS con sconti fino al 70%. Inoltre è nato OVS Friend, la raccolta di punti virtuali (cuori) con un catalogo con tanti premi da poter richiedere :)

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X