Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    ricevuto pagamento paypal richiesto il 12 marzo

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      Anche Toluna adesso ti fa completare i sondaggi, ci perdi mezz'ora con tanto di ringraziamento finale per aver terminato l'indagine e poi NIENTE PUNTI! Ieri sera mi è capitato con un sondaggio da 2000 p. e quando alla fine ti fa rientrare nel sito appare la scritta Il numero massimo è stato raggiunto.......

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
        Anche Toluna adesso ti fa completare i sondaggi, ci perdi mezz'ora con tanto di ringraziamento finale per aver terminato l'indagine e poi NIENTE PUNTI! Ieri sera mi è capitato con un sondaggio da 2000 p. e quando alla fine ti fa rientrare nel sito appare la scritta Il numero massimo è stato raggiunto.......
        idem, ieri sera sondaggio da 2000 o 2500 punti e all'ultima domanda..esce invece di congratulazioni..abbiamo raggiunto il numero massimo..mah

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
          idem, ieri sera sondaggio da 2000 o 2500 punti e all'ultima domanda..esce invece di congratulazioni..abbiamo raggiunto il numero massimo..mah
          Sì', ma quanto tempo ci hai perso? ti ricordi l'argomento?

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            Io sono già tre volte che segnalo sondaggi da 2000 punti che raggiungono la quota quando ho finito di compilarli. Mi rispondono sempre che è una casualità etc etc, io mi sono un po' stufata di stare venti minuti almeno a perdere tempo. Prima non succedeva, qualcosa è sicuramente cambiato. Senza contare che ormai saranno una decina di sondaggi che non mi vengono accreditati nonostante le congratulazioni finali e la scusa è che le risposte non sono state registrate per errore. Pure questi più cambiano più peggiorano.

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
              Sì', ma quanto tempo ci hai perso? ti ricordi l'argomento?
              ci ho perso 15 minuti/18 circa..non mi sono arrabbiata perchè mi rilassavo con la tv accesa ..distesa sul letto..non ricordo l'argomento..forse birra..non sono sicura perchè ieri ne ho fatti 3 o o 4 con gli altri panel.. lifepoints..telepanel..
              Ultima modifica 30-03-2019, 14:30.

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                ci ho perso 15 minuti/18 circa..non mi sono arrabbiata perchè mi rilassavo con la tv accesa ..distesa sul letto..non ricordo l'argomento..forse birra..non sono sicura perchè ieri ne ho fatti 3 o o 4 con gli altri panel.. lifepoints..telepanel..
                ma guai ..se avevo da fare e avrei posticipato per perdere tempo dietro ad un sondaggio nullo..mi sarei sì arrabbiata molto..

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Fatto sondaggio da 2000 punti ieri e giunta alla fine mi dicono che il mio profilo non va bene.
                  .

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                    idem, ieri sera sondaggio da 2000 o 2500 punti e all'ultima domanda..esce invece di congratulazioni..abbiamo raggiunto il numero massimo..mah
                    Riguardava la carne ?

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Il mio di ieri, 2500 punti, riguardava nuove idee di prodotti elettrodomestici. Mi ha cacciato fuori al momento delle congratulazioni con "ci scusiamo ma il sondaggio è chiuso".

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Originariamente inviato da Debbius Visualizza il messaggio
                        Riguardava la carne ?
                        ah ecco, forse si, riguardava tagli di carne, agnello, capra, manzo..scegliere fra 4 idee da comprare o nessuna ogni volta..ecco mi hai fatto ricordare, grazie

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                          ah ecco, forse si, riguardava tagli di carne, agnello, capra, manzo..scegliere fra 4 idee da comprare o nessuna ogni volta..ecco mi hai fatto ricordare, grazie
                          Sì era proprio questo

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X