LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

    Anch'io ho scritto di nuovo...

    Commenta


      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

      Chissà se riusciremo mai a ricevere una risposta e che sopratutto sia degna

      Commenta


        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

        Scritto ieri per la terza volta. Qlc ha mai provato a contattarli tramite facebook? Rispondono?

        Commenta


          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

          oggi mi hanno risposto per la mia iscrizione annullata, mi hanno mandato un messaggio preconfezionato su come riattivare l'iscrizione quando viene annullata per sbaglio (seee, l'ho proprio annullata io per SBAGLIO, sicuro...).. mi fanno iscrivere con una nuova mail, quindi probabilmente i miei punti bye bye...

          Commenta


            Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

            Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
            oggi mi hanno risposto per la mia iscrizione annullata, mi hanno mandato un messaggio preconfezionato su come riattivare l'iscrizione quando viene annullata per sbaglio (seee, l'ho proprio annullata io per SBAGLIO, sicuro...).. mi fanno iscrivere con una nuova mail, quindi probabilmente i miei punti bye bye...
            Te quanto tempo fa avevi scritto?
            Ultima modifica 05-11-2019, 17:34.

            Commenta


              Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

              Per tutti quelli che hanno avuto il loro profilo cancellato: munitevi di santa pazienza. Io sono stata cancellata DA LORO a luglio, dopo innumerevoli e-mail preconfezionate mi hanno concesso di riscrivermi, ma con un'altra e-mail. Va da sè che ho perso i 500 e passa punti che avevo e che non mi hanno MAI risposto quando gli ho scritto più volte che non mi sono MAI disiscritta.

              Questa è l'ultima e-mail che mi hanno mandato il 22 ottobre:

              Ti sei disiscritto/a per sbaglio da LifePoints?

              Purtroppo il sistema non ti consentirà di iscriverti nuovamente utilizzando lo stesso indirizzo email dopo esserti disiscritto/a da LifePoints.

              Ma non devi preoccuparti. Concentriamoci sulla soluzione, non sul problema. Eccezionalmente, a titolo di cortesia per il fatto che sei un prezioso membro della nostra community, segui questi passaggi per aiutarci a ripristinare la tua iscrizione a LifePoints originaria.

              Per prima cosa, vai su lifepointspanel.com e completa il processo di registrazione utilizzando un NUOVO indirizzo email.

              Una volta che ti sarai nuovamente iscritto/a alla nostra community utilizzando un NUOVO indirizzo email, rispondi a questa richiesta di assistenza e comunicaci il tuo vecchio indirizzo email insieme a quello nuovo. Avremo bisogno di entrambi per ripristinare la tua iscrizione a LifePoints originaria e trasferire il tuo profilo LifePoints originario al tuo profilo attuale.

              Pronto/a a iscriverti nuovamente? Clicca su questo link e rispondi a questa richiesta di assistenza dopo aver completato tutti i passaggi descritti in precedenza: https://www.lifepointspanel.com/registration

              Commenta


                Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                È arrivata anche a me la stessa identica risposta pochi minuti fa!

                Commenta


                  Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                  ricevuto 20 € pagamento paypal richiesto il 6/11

                  Commenta


                    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                    io ho vinto il contest della bvandiera del bangladesh su facebook nella loro pagina 6/8 week per pagare amen aspetto comunque oggi arrivati i soldi che avevo richiesto col saldo punti

                    Commenta


                      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                      ..oggi ho completato il sondaggio mensile sugli apparecchi elettronici/telefonia e non mi ha accreditato i punti.. mi ero illusa avessero sistemato, visto che le ultime volte era andato subito a buon fine, invece siamo tornati agli antichi splendori..

                      Commenta


                        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                        Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                        ..oggi ho completato il sondaggio mensile sugli apparecchi elettronici/telefonia e non mi ha accreditato i punti.. mi ero illusa avessero sistemato, visto che le ultime volte era andato subito a buon fine, invece siamo tornati agli antichi splendori..
                        anche a me inizialmente non era stato accreditato (l'avevo compilato dal link ricevuto nella mail)

                        poi, tornando sul sito, ho ritrovato il sondaggio e selezionandolo mi ha accreditato i punti senza bisogno di compilarlo una seconda volta

                        Commenta


                          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                          A me accreditati subito i 50 punti, ma in altri casi ho fatto come suggerisce Kiwiniky e ho avuto subito i punti. Solo per i primi mesi li hanno accreditati anche dopo due settimane.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X