Premi ipsos - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] Premi ipsos

    Salve più di un mese fa ho richiesto come premio un accredito paypal da 5 euro al panel ipsos,ad oggi ancora non ho ricevuto nulla.Avete notato anche voi un rallentamento nell'invio dei premi?È capitato a qualcuno di voi?Grazie.

    #2
    Re: Premi ipsos

    Presente! Fatto richiesta paypal (importo 10€) il giorno 19/03/2020, in fase di elaborazione dal 27/03/2020 e ad oggi i soldi non mi sono stati ancora accreditati. Non ci resta che attendere.

    Commenta


      #3
      Re: Premi ipsos

      Originariamente inviato da Annabass Visualizza il messaggio
      Salve più di un mese fa ho richiesto come premio un accredito paypal da 5 euro al panel ipsos,ad oggi ancora non ho ricevuto nulla.Avete notato anche voi un rallentamento nell'invio dei premi?È capitato a qualcuno di voi?Grazie.
      Con Amazon non ci sono problemi. Io ho preso Amazon una settimana fa e ho ricevuto tutto subito.

      Commenta


        #4
        Re: Premi ipsos

        Originariamente inviato da Annabass Visualizza il messaggio
        Salve più di un mese fa ho richiesto come premio un accredito paypal da 5 euro al panel ipsos,ad oggi ancora non ho ricevuto nulla.Avete notato anche voi un rallentamento nell'invio dei premi?È capitato a qualcuno di voi?Grazie.
        Anch'io ho richiesto 5 euro paypal più di un mese fa e ancora non ho ricevuto

        Commenta


          #5
          Re: Premi ipsos

          Io li ho contattati ma mi hanno risposto che ci vogliono dalle 4 alle 7 settimane.Mi sembra strano perché ci mettevano meno fino a pochi mesi fa,probabilmente sarà colpa della confusione di questo periodo.

          Commenta


            #6
            Re: Premi ipsos

            si confermo io ho ricevuto dopo molto tempo

            Commenta


              #7
              Re: Premi ipsos

              potevi porre la tua domanda in questo post
              https://www.soldissimi.it/forum/show...ighlight=IPSOS ....
              triangolato x farli unire ...

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X