Mingle -piattaforma d'opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
    Voi riuscite a fare il login? Io non riesco ad entrare da ieri, anche provando a cambiare password. Mandano sempre mail in tedesco dicendo che qualcuno ha provato a effettuare l'accesso, ma sono io
    Neanche io riesco ad entrare, ho pure cambiato la password, pensavo che mi avessero cancellato l'account, sai com'è tante volte se ne sentono di tutti i colori, ma pur la nuova password ho lo stesso tuo risultato

    Commenta


      Anche a me! Ho cambiato anche la password per sicurezza! Pensavo di essere l'unica!

      Commenta


        Ieri dopo sondaggio ho provato ad accedere e nulla anche cambiando Pw non riesco più ad accedere

        Commenta


          ora si riesce ad accedere

          Commenta


            https://mingle.respondi.com/

            • 20€ Questa ricompensa non è al momento disponibile.
            • A causa dell’elevata richiesta, i codici voucher sono temporaneamente esauriti. Le chiediamo di pazientare. Abbiamo già ordinato dei nuovi codici. La preghiamo di controllare tra alcuni giorni
            • .
            sono a +612 punti
            ricevo , in media, solo un sondaggio a mese
            l'ultimo il 05 02 x ben 5 punti
            .
            Ultima modifica 21-02-2022, 21:30.

            Commenta


              completato sondaggio da 175 punti
              x ora nessun accredito ....

              Commenta


                dal 29 04 al 02 05 il sito sarà in manutenzione
                .

                Commenta


                  Scusate, volevo capire come funziona la scelta del premio con bonifico.
                  É possibile riceverlo su PayPal o necessita per forza di IBAN?
                  L'importo viene accreditato tutto o ci sono commissioni?
                  Ultima modifica 28-04-2022, 09:51.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggio
                    Scusate, volevo capire come funziona la scelta del premio con bonifico.
                    É possibile riceverlo su PayPal o necessita per forza di IBAN?
                    L'importo viene accreditato tutto o ci sono commissioni?
                    su paypal non so risponderti, io ho sempre messo IBAN e ricevuto importo richiesto senza commissioni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio

                      su paypal non so risponderti, io ho sempre messo IBAN e ricevuto importo richiesto senza commissioni
                      Perfetto ti ringrazio!
                      sto valutando se, a parità di punti, mi conviene richiedere pagamento in buoni oppure tramite bonifico e PayPal.
                      Purtroppo mi è capitato con alcuni Panel che anziché ricevere € 10,00 netti su Paypal me ne accreditassero € 9,80, cosa che non sarebbe successa se avessi richiesto € 10,00 in buoni Amazon...

                      Commenta


                        Salve, oggi ho provato ad entrare ma non riconosce email e password. Ho provato a cambiare password, ma stesso risultato... Sta capitando ad altri?

                        Commenta


                          Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                          Salve, oggi ho provato ad entrare ma non riconosce email e password. Ho provato a cambiare password, ma stesso risultato... Sta capitando ad altri?
                          io ho provato adesso ed è tutto ok

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X