Galbani premio certo scad. 20/09 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Galbani premio certo scad. 20/09

    come vedi sopra il 02/06/2020, 15.17 #2
    mototopo segnalava
    nella parte CONCORSO sembra ci sia qualche problemino

    https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1192627

    quindi i telefoni possono essere utili a molti
    non parlo da sola offro un servizio utile agli altri

    Commenta


      #14
      Re: Galbani premio certo scad. 20/09

      ciao, ho partecipato al concorso ed ho il codice che mi è arrivato via wapp x richiedere il premio, ma sul sito anche se inserisco il codice mi si apre una finestra che dice

      "Attenzione! Per partecipare inserisci un codice precoupon."

      Succede anche a voi? Che devo fare?


      N.b: ho anche scritto mail all'indirizzo [email protected] da loro suggerito in caso di problemi e...mi è tornata indietro!!
      Ultima modifica 19-07-2020, 11:55.

      Commenta


        #15
        Re: Galbani premio certo scad. 20/09

        Originariamente inviato da 3kim Visualizza il messaggio
        ciao, ho partecipato al concorso ed ho il codice che mi è arrivato via wapp x richiedere il premio, ma sul sito anche se inserisco il codice mi si apre una finestra che dice

        "Attenzione! Per partecipare inserisci un codice precoupon."

        Succede anche a voi? Che devo fare?


        N.b: ho anche scritto mail all'indirizzo [email protected] da loro suggerito in caso di problemi e...mi è tornata indietro!!

        alla fine, dopo aver provato invano con Explorer e chrome, ci sono riuscita con safari...magari può essere utile a chi ha lo stesso problema.

        Altra cosa: io ho preso il coupon photocity, ma sinceramente il codice che mi hanno dato mi sembra tutt'altro che univoco...quindi che senso ha fare scorta di prodotti se lo posso riutilizzare (volevo qualche fotoalbum)?
        qualcuno ha preso altri premi (tipo il corso pizza)? non so se da regolamento soldissimi il codice si possa scambiare, ma se sì, lo farei!
        Ultima modifica 20-07-2020, 18:05.

        Commenta


          #16
          Re: Galbani premio certo scad. 20/09

          Originariamente inviato da 3kim Visualizza il messaggio
          alla fine, dopo aver provato invano con Explorer e chrome, ci sono riuscita con safari...magari può essere utile a chi ha lo stesso problema.

          Altra cosa: io ho preso il coupon photocity, ma sinceramente il codice che mi hanno dato mi sembra tutt'altro che univoco...quindi che senso ha fare scorta di prodotti se lo posso riutilizzare (volevo qualche fotoalbum)?
          qualcuno ha preso altri premi (tipo il corso pizza)? non so se da regolamento soldissimi il codice si possa scambiare, ma se sì, lo farei!
          degustazione, fatta visita e degustazione in distilleria in 4 ;)

          Commenta


            #17
            Re: Galbani premio certo scad. 20/09

            Da me il parrucchiere Ducas non li accetta,ha messo fuori il cartello che a causa della crisi non riesce ad effettuare lo sconto.

            Commenta


              #18
              Re: Galbani premio certo scad. 20/09

              Qualcuno ha utilizzato i codici per il fotolibro Photocity ? come funziona ? come vi siete trovati ? per le spese di spedizione ? Grazie a chi vorrà rispondere.

              Commenta


                #19
                Re: Galbani premio certo scad. 20/09

                Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha utilizzato i codici per il fotolibro Photocity ? come funziona ? come vi siete trovati ? per le spese di spedizione ? Grazie a chi vorrà rispondere.
                metti il codice e azzerano le spese, ma quelle di spedizione le devi pagare (sotto ai 6€)

                Commenta


                  #20
                  Re: Galbani premio certo scad. 20/09

                  IDEM anche a me, ho provato a cambiare browser..sia chrome , sia firefox, sia edge da 2pc diversi... esce sempre sta frase (avevo messo il cod univoco in alto a dx , accanto al nome profilo...non vedo altri campi liberi)
                  Qualcuno che ci è riuscito, puo' darci info?
                  Grazie

                  Originariamente inviato da 3kim Visualizza il messaggio
                  ciao, ho partecipato al concorso ed ho il codice che mi è arrivato via wapp x richiedere il premio, ma sul sito anche se inserisco il codice mi si apre una finestra che dice

                  "Attenzione! Per partecipare inserisci un codice precoupon."

                  Succede anche a voi? Che devo fare?


                  N.b: ho anche scritto mail all'indirizzo [email protected] da loro suggerito in caso di problemi e...mi è tornata indietro!!

                  Commenta


                    #21
                    Re: Galbani premio certo scad. 20/09

                    Originariamente inviato da aseo16 Visualizza il messaggio
                    IDEM anche a me, ho provato a cambiare browser..sia chrome , sia firefox, sia edge da 2pc diversi... esce sempre sta frase (avevo messo il cod univoco in alto a dx , accanto al nome profilo...non vedo altri campi liberi)
                    Qualcuno che ci è riuscito, puo' darci info?
                    Grazie

                    dunque: nel frattempo ho imparato!
                    Devi mettere il codice in alto a destra e premi invio dalla tastiera: ti dice codice caricato e quindi procedi nella scelta del premio dai vari menu a tendina. nei premi online non serve che compili anche i campi della regione e provincia perché sono indifferenti. facci sapere se sei riuscita!

                    Commenta


                      #22
                      Re: Galbani premio certo scad. 20/09

                      Tiro su per ricordare di riscattare i codici avevo dimenticato ci fosse anche il topic qui

                      Photocity mi dite quanto costa esattamente la spedizione?
                      Ultima modifica 12-11-2020, 17:37.

                      Commenta


                        #23
                        Re: Galbani premio certo scad. 20/09

                        Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
                        Tiro su per ricordare di riscattare i codici avevo dimenticato ci fosse anche il topic qui

                        Photocity mi dite quanto costa esattamente la spedizione?
                        5,60 euro

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X