Consorzio Opinio Italia (Elezioni 2018) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Consorzio Opinio Italia (Elezioni 2018)

    quindi in poche parole sono gli stessi di sempre..
    a me hanno chiamato stamattina da 06.. ho detto che sono già al seggio come scrutatore e me li sono levato di torno

    Commenta


      #26
      Re: Consorzio Opinio Italia (Elezioni 2018)

      Ma il lavoro in cosa consiste in pratica?

      Commenta


        #27
        Re: Consorzio Opinio Italia (Elezioni 2018)

        Originariamente inviato da sky72 Visualizza il messaggio
        Ma il lavoro in cosa consiste in pratica?
        Exit poll:Bisogna chiedere all'uscita dal seggio elettorale (Scuola) informa anonima di indicare nel facsimile della scheda elettorale x chi hanno votato,questi dati vanno poi trasmessi tramite tablet in orari prestabiliti. L'operatore puo' rilevare questi dati fuori o dentro la scuola questo viene deciso dalle forze dell'ordine ecc... in ogni caso abbastanza lontano dalle sezioni elettorali,in quanto l'operatore non ha diritto di rilevare dentro la scuola.

        Proiezioni:A partire dalle ore 23 (Alla chiusura dei seggi) bisogna registrare nella sezione elettorale i dati dello spoglio in tempo reale tramite tablet da loro fornito. La presenza dell'operatore all'interno della sezione elettorale deve essere autorizzata dal seggio elettorale.
        Ultima modifica 27-02-2018, 05:12.

        Commenta


          #28
          Re: Consorzio Opinio Italia (Elezioni 2018)

          Scusate so che è passato più di un mese ma spero qualcuno possa rispondermi. Io ho dato conferma per questo lavoro. Ma adesso leggendo tutti i vostri commenti mi sta un pò passando la voglia sinceramente. Come potrei fare per tirarmi indietro?

          Commenta


            #29
            Re: Consorzio Opinio Italia (Elezioni 2018)

            Originariamente inviato da Cinzia 92 Visualizza il messaggio
            Scusate so che è passato più di un mese ma spero qualcuno possa rispondermi. Io ho dato conferma per questo lavoro. Ma adesso leggendo tutti i vostri commenti mi sta un pò passando la voglia sinceramente. Come potrei fare per tirarmi indietro?
            Non credo che tu abbia firmato niente, ma anche se fosse un "scusate non sono più interessata" è più che sufficiente
            Anche semplicemente non presentarsi è più che sufficiente, è il loro modus operandi preferito quando c'è da pagare :)

            Commenta


              #30
              Re: Consorzio Opinio Italia (Elezioni 2018)

              Salve, ho bisogno di contattarli per rinunciare, ma ho cancellato il numero di telefono. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

              Commenta


                #31
                Re: Consorzio Opinio Italia (Elezioni 2018)

                Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                salve, ho bisogno di contattarli per rinunciare, ma ho cancellato il numero di telefono. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
                0694801512

                Commenta


                  #32
                  Re: Consorzio Opinio Italia (Elezioni 2018)

                  buonasera a tutti. a che indirizzo avete mandato i dati per ottenere il pagamento?
                  chi ha ricevuto pagamento? chi no? modalita usate dall'avvocato di napoli per avere i compensi?

                  Commenta


                    #33
                    Re: Consorzio Opinio Italia (Elezioni 2018)

                    Originariamente inviato da mitoconti Visualizza il messaggio
                    A me mi hanno pagato i 40 € che mi dovevano dopo più di un anno, dopo varie mail e l'intervento di un sindacaato di Napoli...
                    Ci sarà da fidarsi?
                    buonasera a tutti. a che indirizzo avete mandato i dati per ottenere il pagamento?
                    chi ha ricevuto pagamento? chi no? modalita usate dall'avvocato di napoli per avere i compensi?

                    Commenta


                      #34
                      Re: Consorzio Opinio Italia (Elezioni 2018)

                      Originariamente inviato da forum Visualizza il messaggio
                      buonasera a tutti. a che indirizzo avete mandato i dati per ottenere il pagamento?
                      chi ha ricevuto pagamento? chi no? modalita usate dall'avvocato di napoli per avere i compensi?
                      [email protected] Tel.0815257421 devi chiedere dell'ufficio amministrazione il Martedi-Giovedi pomeriggio entro le ore 17.

                      Commenta


                        #35
                        Re: Consorzio Opinio Italia (Elezioni 2018)

                        Ragazzi ho avuto anch'io pessima esperienza con la IPR marketing, però ho risolto - su consiglio dell'avvocato - mandando una semplice PEC alla DTL di competenza e mettendo la loro pec in copia per conoscenza. Dopo 48 ore sono stato pagato, inutile sollecitare diversamente. Opinio Italia sembra più seria, a chi ha partecipato al briefing è già stata lasciata la loro PEC. Con la DTL - Direzione Territoriale del Lavoro - c'è poco da scherzare...

                        Commenta


                          #36
                          Re: Consorzio Opinio Italia (Elezioni 2018)

                          Per chi ha lavorato per opinio italia per favore ditemi la procedura per farsi pagare

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X