Aggiungere eventi al CALENDARIO: chi ci aiuta? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Aggiungere eventi al CALENDARIO: chi ci aiuta?

    Originariamente inviato da biuri77 Visualizza il messaggio
    questi giorni ho inserito un pò di acquista e vinci e per oggi posso continuare, magari anche tra quelli gratuiti non calendariati, ma da domani posso farlo solo di sera
    Solo di sera anch'io:) Finito novembre in A&V, inizio con i Crea&Vinci con scadenza novembre.

    Con Aquista&Vinci siamo a buon punto, quelli con scadenza novembre se non sono ancora finiti ci manca poco.
    Se siamo un bel gruppetto basta un minimo di impegno per ognuno:)
    Ultima modifica 11-11-2013, 14:15.

    Commenta


      #14
      Re: Aggiungere eventi al CALENDARIO: chi ci aiuta?

      breeze ti volevo chiedere una cosa: ma quando si inseriscono i giornalieri, nel menù a tendina "nuovo evento" devo scegliere "intervallo (giorni, ore)"?

      Commenta


        #15
        Re: Aggiungere eventi al CALENDARIO: chi ci aiuta?

        Possiamo integrare una funziona calendario direttamente nel post? un menù tipo quello dei suffissi che apre il calendario e permette di scegliere direttamente la data di scadenza...

        Molto spesso dimentico di calendariare perchè bisogna eseguire un lavoro macchinosetto :), se però ci fosse la possibilità di farlo in fase di inserimento del post sarebbe un pò più veloce...secondo me...poi valutate voi se ,dal punto di vista di programmazione, invece è più difficile.

        Chiedo venia se questa proposta è già stata fatta, ma non ho trovato argomenti correlati :D

        Commenta


          #16
          Re: Aggiungere eventi al CALENDARIO: chi ci aiuta?

          Io in realtà non seguo alcuna logica, ho iniziato ad aggiungere in calendario i concorsi che mi sono capitati (ossia quelli a cui partecipo o che apro per valutare se mi possono interessare), quindi non tutti e senza seguire una logica intelligente :oops:
          Non avendo molto tempo, per il momento mi occupo di quelli che "utilizzo", cmq metto sempre il tag calendariato così se qualcun altro ci da una mano, sa che quello è già stato inserito.

          Commenta


            #17
            Re: Aggiungere eventi al CALENDARIO: chi ci aiuta?

            come faccio a inserire i concorsi settimanali nel calendario? inserisco solo scadenza finale?

            Commenta


              #18
              Re: Aggiungere eventi al CALENDARIO: chi ci aiuta?

              Originariamente inviato da biuri77 Visualizza il messaggio
              breeze ti volevo chiedere una cosa: ma quando si inseriscono i giornalieri, nel menù a tendina "nuovo evento" devo scegliere "intervallo (giorni, ore)"?
              Credo di no. Aspettiamo CDk che saprà indirizzarci meglio

              Commenta


                #19
                Re: Aggiungere eventi al CALENDARIO: chi ci aiuta?

                Originariamente inviato da breeze Visualizza il messaggio
                Credo di no. Aspettiamo CDk che saprà indirizzarci meglio
                no, sempre singolo evento.
                Ad ogni giorno c'è già un link che apre tutti i giornalieri presenti (possiamo fare lo stesso per i settimanali ;) ).

                Quando si apre un nuovo topic, da un paio di giorni appare anche un invito ad aggiungerlo al calendario, con i due link (calendario e spiegazioni).

                Grazie di cuore, sono già centinaia i concorsi aggiunti :)
                Ultima modifica 12-11-2013, 16:32.

                Commenta


                  #20
                  Re: Aggiungere eventi al CALENDARIO: chi ci aiuta?

                  cercherò di dare una mano, soprattutto nei gratuiti che è quella che utilizzo di più!:)

                  Commenta


                    #21
                    Re: Aggiungere eventi al CALENDARIO: chi ci aiuta?

                    Ho un'altra domanda: in calendario si aggiungono anche i post degli omaggi?

                    Commenta


                      #22
                      Re: Aggiungere eventi al CALENDARIO: chi ci aiuta?

                      Originariamente inviato da lamagicav Visualizza il messaggio
                      Ho un'altra domanda: in calendario si aggiungono anche i post degli omaggi?
                      up :oops:

                      Commenta


                        #23
                        Re: Aggiungere eventi al CALENDARIO: chi ci aiuta?

                        Come si fa quando sbagliamo ad immettere la data?
                        Ho dimenticato di cambiarla e prenderà quella odierna, si può modificare o ne devo rifare un altro?

                        Commenta


                          #24
                          Re: Aggiungere eventi al CALENDARIO: chi ci aiuta?

                          Originariamente inviato da breeze Visualizza il messaggio
                          Come si fa quando sbagliamo ad immettere la data?
                          Ho dimenticato di cambiarla e prenderà quella odierna, si può modificare o ne devo rifare un altro?
                          Si può modificare :) controlla quando l'evento viene inserito nel calendario, poi lo apri, vai sul menù "opzioni evento" e scegli "modifica evento" e da li puoi modificare la data :) automaticamente finirà nel calendario alla data corretta

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X