Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Omaggi, coupon, sconti, anteprime gratuite > Omaggi legati agli acquisti
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Omaggi legati agli acquisti Scopri come ricevere omaggi acquistando i tuoi prodotti preferiti!


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 01/09/2018, 20.39   #1
rosamora
 
 
Con noi dal: 02/04/2012
Messaggi: 386
Feedback: (0/0%)
Vedi album di rosamora
BONOMELLI scade 15.03.2019




http://www.bonomelli.it/it/home

Regolamento:
TERMINI E CONDIZIONI DELL’ ATTIVITA’ DI CASHBACK
La Società Bonomelli S.r.l. con Sede Legale in Via Mattei, 6 - 40069 Zola Predosa (BO) con C.F.: 03492910371 e P.IVA.:
01590761209 indice l’attività di cashback denominata “PROVAMI GRATIS”, ai termini e alle condizioni di seguito
specificate. Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività visitare il sito www.bonomelliprovamigratis.it
DURATA
L’attività è valida dal 1 Settembre 2018 al 15 Marzo 2019.
DESTINATARI
La presente attività è riservata ai Consumatori Finali del prodotto oggetto della promozione di seguito indicato.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
 Essere maggiorenni,
 Essere residenti e domiciliati in Italia,
 Acquistare con scontrino “parlante” uno dei prodotti oggetto della promozione presso uno dei punti vendita che
dispongono delle confezioni recanti la grafica promozionale. Sono esclusi gli acquisti online e presso le farmacie.
Si precisa che: per scontrino “parlante” si intende uno scontrino d’acquisto riportante interamente o parzialmente la
descrizione del prodotto coinvolto nell’attività promozionale.
CATEGORIE ESCLUSE
Non potranno partecipare alla presente attività coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e, segnatamente:
 I minorenni,
 I dipendenti della scrivente Società Promotrice,
 Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti
coinvolti nell’organizzazione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti,
Negozianti.
PRODOTTI OGGETTO DELLA PROMOZIONE
Sono oggetto della promozione tutti i prodotti indicati di seguito:
 Infuso Erboristico finocchio e finocchietto selvatico nel formato da 16 filtri,
 Infuso Erboristico karkadè e goji nel formato da 16 filtri,
 Infuso Erboristico zenzero e curcuma nel formato da 16 filtri.
recanti la grafica promozionale.
TERRITORIO
La presente attività si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana.
VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun consumatore che acquisterà uno dei prodotti oggetto della promozione potrà ricevere un rimborso pari al 100%
dell’importo complessivo speso per l’acquisto del prodotto, fino all’ammontare massimo di 3,99 euro.
Attenzione:
 In caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo
scontato effettivamente speso per il prodotto oggetto della promozione, come risulta dallo scontrino.
 L'eventuale spesa eccedente i 3,99 euro (ammontare massimo), relativa al prodotto oggetto della promozione
acquistato e presente nello stesso scontrino non darà diritto ad ulteriori rimborsi.
Esempi:
 Se dallo scontrino risulta che il consumatore ha speso 2,20 euro per l’acquisto del prodotto oggetto della promozione
(utilizzando buoni sconto o aderendo ad altre iniziative promozionali) maturerà il diritto a richiedere un rimborso pari
alla cifra effettivamente spesa, pari quindi ad un valore di 2,20 euro.
 Se dallo scontrino risulta che il consumatore ha speso una cifra maggiore, ad esempio 5,15 euro, per l’acquisto del
prodotto oggetto della promozione maturerà comunque il diritto a richiedere un rimborso pari all’ammontare massimo
di 3,99 euro.
MODALITÀ DI ADESIONE
Tutti i consumatori che dal 1 Settembre 2018 al 15 Marzo 2019, acquisteranno con scontrino “parlante” presso i punti
vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario uno dei prodotti oggetto della promozione (a scelta) recanti la
grafica promozionale potranno aderire alla presente attività di cashback.
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante” (che indichi chiaramente il
prodotto oggetto della promozione acquistato).
Si precisa che per scontrino “parlante” si intende uno scontrino d’acquisto riportante interamente o parzialmente la
descrizione dei prodotti coinvolti nella presente attività promozionale. Sono esclusi gli acquisti online e presso le farmacie.
Per aderire alla presente attività di cashback i consumatori dovranno collegarsi al sito www.bonomelliprovamigratis.it e,
entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto, completare la procedura come descritta nei punti a seguire:
 Indicare i dati anagrafici richiesti e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione
alla presente attività,
 Inserire dati dello scontrino d’acquisto ”parlante” (data, ora, importo complessivo e numero progressivo),
 Caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino d’acquisto ”parlante”
 Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico, carta ricaricabile o carta ricaricabile Postepay) seguendo le
indicazioni riportate sulle pagine del sito.
Per il rimborso su bonifico, si dovranno indicare:
 IBAN (sono esclusi dal rimborso IBAN che sono associati a libretti postali),
 AGENZIA DI APPOGGIO.
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani.
Non è possibile effettuare il rimborso di IBAN che sono associati a libretti postali.
È responsabilità del consumatore quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso
contrario si perderà il diritto al rimborso.
Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si
dovranno indicare:
1. In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi
andranno indicati i dati sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO);
2. In caso di carta ricaricabile Postepay si dovranno indicare:
 NUMERO DELLA CARTA,
 CODICE FISCALE
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile.
 Entro 48 ore dalla registrazione, correttamente effettuata il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail con cui si è
registrato, una e-mail contenente un link necessario per confermare i propri dati.
 Entro 7 giorni dalla data di acquisto l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria
registrazione.
L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o la mancata conferma dei dati entro i tempi indicati,
comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
Solo previa verifica della validità della partecipazione e della correttezza della documentazione, la Società Promotrice
provvederà ad effettuare il rimborso.
Si precisa che:
 La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il consumatore non eserciti tale
diritto nei termini previsti dal presente “Termini&Condizioni” la Società Promotrice non potrà essere in nessun caso
chiamata in causa.
 Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo un (1) rimborso nel corso dell’intera attività relativo
all’acquisto di un prodotto oggetto della promozione effettuato con scontrino “parlante”.
 Il mancato rispetto della clausola di completare la procedura entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto comporterà
l’invalidazione della richiesta del premio. I n. 7 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra
i diversi giorni della settimana.
 Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino d’acquisto ”parlante”. Non saranno
accettate scansioni con immagini di scontrini multipli.
 La scansione/foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente l’acquisto del prodotto oggetto della promozione e tutti i
dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo e numero progressivo).
 Ogni scontrino comprovante l’acquisto dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di
prodotti oggetto della promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
 Non saranno considerati validi scontrini che non indichino chiaramente i prodotti oggetto della promozione acquistati
e tutti i dati relativi all’acquisto oppure contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia
stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
 L’eventuale smarrimento dello scontrino d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto
previsto dal “Termini&Condizioni” della presente attività, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
 L’utente dovrà conservare tutta la documentazione per eventuali controlli da parte della Società Promotrice e/o
soggetto da essa delegato.
 La Società Promotrice e/o soggetto da essa delegato si riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta
partecipazione verificando il reale acquisto dei prodotti oggetto della promozione (ad es. attraverso la richiesta degli
scontrini originali comprovanti l’acquisto) anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo per
verifica documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto a quanto previsto dal presente “Termini&Condizioni”.
In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro alla richiesta di verifica la richiesta di rimborso sarà invalidata.
 La Società Promotrice solo dopo aver accertato la corretta partecipazione da parte dell’utente provvederà ad
effettuare il rimborso.
 Solo previa verifica della validità della partecipazione e della correttezza della documentazione, la Società Promotrice
provvederà ad effettuare il rimborso.
 La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto
all'indicazione di dati errati da parte dei consumatori.
Note Finali:
 La partecipazione alla presente attività implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e
delle clausole contenute nel presente “Termini&Condizioni” senza limitazione alcuna.
 Tutte le partecipazioni ricevute saranno gestite da un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito
informatico.
 La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione o di invio della documentazione sono condizioni
imprescindibili per la richiesta di rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati
anagrafici inseriti in fase di registrazione alla presente attività promozionale non saranno confermati e/o dovessero
risultare non veritieri.
 Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La
violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività promozionale.
 La Società Promotrice si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non
parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o
sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso.
 La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente
attività) dovuta all’indicazione da parte dei consumatori di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail
box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam.
 La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o
difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la
connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
 La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un
rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e
nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che
partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazione/richieste saranno invalidate.
 La Società Promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi
vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
TRATTAMENTO DATI
La Società Promotrice, in qualità di Titolare del trattamento, informa, ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679
(relativo alla protezione dei dati personali, di seguito brevemente “Regolamento”), che i dati personali dei Destinatari
saranno trattati per la gestione della presente attività di cashback ed a tale scopo saranno inseriti nella banca dati della
Società Promotrice stessa.
Previa autorizzazione dei consumatori, i dati personali forniti potranno anche essere trattati per il successivo invio di
materiale informativo pubblicitario e/o promozionale e/o sondaggi di opinione.
Responsabile del trattamento dati è la Società ICTLabs S.r.l. con sede legale in Viale Fulvio Testi, 223 – 20162 Milano e
sede operativa in Strada dei Confini n.60 – 05100 Terni, alla quale la Società Promotrice ha affidato l’incarico
dell’espletamento delle procedure amministrative relative alla presente attività di cashback.
Per consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo, in ogni momento e gratuitamente, ai sensi degli
Artt. 15 – 22 del Regolamento, i consumatori potranno scrivere alla Società Promotrice sopra indicata.
24 Luglio 2018

Ultima modifica il 01/09/2018 alle ore 22.18
rosamora non è connesso   Replica con citazione

Vecchio 01/09/2018, 20.50   #2
pao3
 
 
Con noi dal: 06/08/2003
Messaggi: 38.407
Feedback: (44/100%)
Vedi album di pao3
Re: BONOMELLI scade15.03.2019

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


pao3 non è connesso   Replica con citazione
2 soldini dicono...
Grazie pao3!
Vecchio 02/09/2018, 21.09   #3
lemami
 
 
lemami avatar
 
Con noi dal: 26/06/2005
Messaggi: 14.634
Feedback: (449/100%)
Vedi album di lemami
Re: BONOMELLI scade 15.03.2019

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


lemami non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 03/09/2018, 15.06   #4
elenoireh
 
 
Con noi dal: 16/01/2009
Messaggi: 3.385
Feedback: (28/100%)
Visita il mio mercatino
Vedi album di elenoireh
Re: BONOMELLI scade 15.03.2019

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


elenoireh non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 03/09/2018, 20.47   #5
isabella81
 
 
Con noi dal: 11/01/2008
Luogo: Genova
Messaggi: 2.578
Feedback: (37/100%)
Visita il mio mercatino
Vedi album di isabella81
Re: BONOMELLI scade 15.03.2019

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


isabella81 non è connesso   Replica con citazione
Grazie isabella81!
Da parte di...
Vecchio 03/09/2018, 21.03   #6
lemami
 
 
lemami avatar
 
Con noi dal: 26/06/2005
Messaggi: 14.634
Feedback: (449/100%)
Vedi album di lemami
Re: BONOMELLI scade 15.03.2019

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.



Ultima modifica il 04/09/2018 alle ore 15.30
lemami non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 22/09/2018, 17.13   #7
FILOFI20
 
 
Con noi dal: 21/09/2008
Messaggi: 5.562
Feedback: (59/100%)
Vedi album di FILOFI20
Re: BONOMELLI scade 15.03.2019

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


FILOFI20 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 22/09/2018, 17.37   #8
lemami
 
 
lemami avatar
 
Con noi dal: 26/06/2005
Messaggi: 14.634
Feedback: (449/100%)
Vedi album di lemami
Re: BONOMELLI scade 15.03.2019

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


lemami non è connesso   Replica con citazione
Grazie lemami!
Da parte di...
Vecchio 26/09/2018, 10.31   #9
lemami
 
 
lemami avatar
 
Con noi dal: 26/06/2005
Messaggi: 14.634
Feedback: (449/100%)
Vedi album di lemami
Re: BONOMELLI scade 15.03.2019

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


lemami non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 05/10/2018, 10.00   #10
clacla82
 
 
clacla82 avatar
 
Con noi dal: 01/09/2010
Luogo: in qualche luogo del mondo!!
Messaggi: 20.693
Feedback: (720/100%)
Vedi album di clacla82
Re: BONOMELLI scade 15.03.2019

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


clacla82 non è connesso   Replica con citazione
Rispondi

Bookmarks

Tag
7 giorni dall'acquisto, bonomelli, cashback, ictlabs, rimborso, scade 15 marzo, terminato

Strumenti



Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.18.


Consigli dalla regia :)








Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019