Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Omaggi, coupon, sconti, anteprime gratuite > Omaggi legati agli acquisti
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Omaggi legati agli acquisti Scopri come ricevere omaggi acquistando i tuoi prodotti preferiti!


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 03/02/2019, 18.07   #1
luce11
 
 
luce11 avatar
 
Con noi dal: 05/07/2009
Luogo: Messina
Messaggi: 21.876
Feedback: (706/100%)
Visita il mio mercatino
Vedi album di luce11
Sperlari ti Ricarica - ogni 3 confezioni €5 di ricarica telefonica - scade 17/03





Regolamento:
REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA:
“SPERLARI TI RICARICA”
Articolo I - Società Promotrice
La società Sperlari S.r.l. (di seguito, “Società Promotrice” e/o “Promotore”), con sede in Via
Milano, 16 – 26100 – Cremona, Codice fiscale e Partita IVA: 01350470199, al fine di incentivare la diffusione e la vendita dei propri prodotti, intende promuovere la sotto specificata manifestazione a premio (di seguito, “Operazione” e/o “Promozione”) denominata “SPERLARI TI RICARICA” alle condizioni di seguito indicate.
Articolo II - Soggetto Delegato
Il soggetto delegato è la società Diemme Marketing s.r.l. a socio unico, con sede in Viale Coni
Zugna, 7 - 20144 - Milano P.IVA 07886240964.
Articolo III - Tipologia della manifestazione
Operazione a premio.
Articolo IV - Obiettivi dell’Operazione e prodotti in promozione
L’Operazione ha lo scopo di incentivare la conoscenza e la diffusione dei prodotti a marchio Sperlari, Galatine, Saila e Dietorelle, appartenenti alla gamma caramelle, nonché dei torroncini a marchio SPERLARI.
Articolo V - Area di svolgimento della promozione
Territorio italiano e Repubblica di San Marino.
Articolo VI - Destinatari
L’Operazione è rivolta a tutti i consumatori, ovvero le persone fisiche che acquisteranno i prodotti in promozione per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia (di seguito anche, “Partecipanti” o, singolarmente, il “Partecipante”).
A titolo esemplificativo ma non esaustivo: le partecipazioni effettuate da rivenditori, grossisti,
negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non, non saranno considerate valide.
Sono esclusi dalla presente Operazione i dipendenti, i consulenti, gli agenti della Società
Promotrice, nonché i rispettivi familiari e i minorenni.
Sono esclusi dalla presente Promozione gli acquisti effettuati sui siti e-commerce online e gli
acquisti effettuati con P.IVA.
Articolo VII - Periodo di svolgimento
Dal 03.02.2019 al 17.03.2019.
La Società Promotrice s’impegna a non dare inizio alla presente Operazione prima dell’avvenuta comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico.
Articolo VIII - Meccanica della Manifestazione a premi
Tutti i Partecipanti che dal 03 febbraio 2019 al 17 marzo 2019, acquisteranno almeno 3 dei
prodotti di cui all’articolo IV del presente Regolamento in un unico scontrino e conserveranno la prova d’acquisto riportante il dettaglio dei prodotti acquistati, avranno diritto ad un premio certo, consistente in una ricarica telefonica dal valore di 5,00 Euro.


Articolo IX - Modalità di partecipazione all’Operazione
Per aderire all’Operazione a premio, il Partecipante dovrà conservare lo scontrino comprovante l’acquisto di almeno tre prodotti promozionati ed entro e non oltre 5 giorni (di calendario) dalla data dell’acquisto (faranno esclusivamente fede la data riportata sullo scontrino e la data di inserimento dei dati sul sito internet):
• collegarsi al sito internet www.sperlaritiricarica.it (di seguito il “Sito”) e accedere alla sezione dedicata alla presente Operazione;
• creare il proprio profilo utente, inserendo i dati personali richiesti e contrassegnati come obbligatori;
• attivare il proprio profilo utente mediante l’e-mail di verifica inviata dal sistema all’indirizzo di posta elettronica registrato;
• inserire i dati dello scontrino richiesti;
• caricare la fotografia o la scansione fronte e retro* dello scontrino nel formato JPG, PNG, o PDF, integra e leggibile, con dimensione massima di 10 MByte;
• cliccare sull’apposito bottone per confermare i dati registrati.
* Si precisa che la fotografia o la scansione del retro dello scontrino è da ritenersi obbligatoria solo se vi sono indicati i dati relativi all’acquisto dei prodotti in promozione.
Entro 10 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, festivi esclusi), la società Diemme Marketing, incaricata a tale scopo dal Promotore, verificherà la correttezza della partecipazione ed invierà al Partecipante un’e-mail di riscontro:
a) se non è stato rispettato tutto quanto espressamente previsto dal presente Regolamento, il Partecipante riceverà un’e-mail, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, riportante i motivi che l’hanno escluso dall’Operazione;
b) se è stato rispettato tutto quanto espressamente previsto dal presente Regolamento, il Partecipante riceverà un’e-mail, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, che confermerà la validità della partecipazione all’Operazione. La medesima e-mail conterrà un link mediante il quale, entro e non oltre il termine di 10 giorni (di calendario) dalla data di invio dell’e-mail di conferma della partecipazione (farà fede la data di invio della e-mail tracciata dal sistema informatico utilizzato per l’invio della stessa), il Partecipante dovrà indicare l’operatore telefonico e il numero telefonico sul quale desidererà ricevere la ricarica del valore di 5,00 Euro. Si precisa che la scelta dell’operatore telefonico non potrà più essere modificata una volta inserita sul Sito.
Avvertenze:
1. L’eventuale mancata comunicazione totale o parziale, entro il termine di 10 giorni dalla comunicazione della conferma della partecipazione via e-mail, dei dati necessari richiesti per la consegna dei premi, equivale a mancata richiesta del premio e, conseguentemente, il Partecipante perderà il diritto a ricevere il premio senza poter avanzare alcun’altra pretesa verso la Società Promotrice.
2. Sono validi ai fini della partecipazione soltanto gli scontrini parlanti (ossia che riportino chiaramente il nome dei prodotti acquistati). Nel caso in cui lo scontrino non riporti le specifiche del prodotto acquistato, il Partecipante riceverà un’e-mail, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, con la quale si richiederà l’invio in originale dello scontrino e delle confezioni di prodotti promozionati acquistati. Inoltre, al fine di verificare la correttezza della partecipazione, la Società Promotrice potrà effettuare controlli a campione, riservandosi di richiedere a tutti i Partecipanti, entro il termine della Promozione, l’invio in originale dello scontrino. Pertanto, l’originale dello scontrino e, in caso di scontrino non parlante, le confezioni dei prodotti promozionati acquistati dovranno essere conservati fino al termine dell’Operazione.
Il Partecipante dovrà inviare la documentazione in originale e le confezioni dei prodotti, per le ipotesi di scontrino non parlanti, unitamente al proprio documento d’identità, entro 5 giorni di calendario (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione della Società Promotrice o della società incaricata alla gestione dell’Operazione, (si consiglia a mezzo raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo:
“SPERLARI TI RICARICA”
Presso Diemme Marketing S.r.l. a socio unico
CASELLA POSTALE 109 - 20123 MILANO (MI)
La verifica circa la correttezza della partecipazione potrà aver seguito solo dopo la ricezione di quanto richiesto. Il premio sarà assegnato solo in caso di esito positivo della verifica e il Partecipante dovrà seguire le modalità di conferma indicate alla lettera b) dell’articolo IX.
Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla Promozione, il Partecipante potrà inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]
Articolo X - Revoca della promessa e modifica delle modalità di esecuzione
Ai sensi dell’articolo 1990 Codice Civile, la Società Promotrice potrà revocare la presente Operazione per giusta causa e nei termini di cui all’articolo VII del presente Regolamento, dandone comunicazione ai Partecipanti nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
Il Promotore potrà modificare le modalità di esecuzione della presente Operazione per giusta causa, ai sensi dell'art. 10 D.P.R. 430/2001, dandone preventivamente comunicazione ai Partecipanti nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
Articolo XI - Numero premi, valore e descrizione
Si prevede di assegnare n. 5.000 Premi dal valore cad. di Euro 5,00 (IVA non applicabile).
La previsione di distribuzione dei Premi deriva dalle vendite degli stessi prodotti in promozione rilevate nel medesimo periodo dell’anno precedente e aumentata dall’effetto attribuito alla presente Promozione.
Montepremi stimato: Euro 25.000 (IVA non applicabile), salvo conguaglio a fine manifestazione

Articolo XII – Specifiche sui premi
• Le ricariche disponibili saranno a scelta tra tutti gli operatori telefonici operanti in Italia che dispongono di ricariche dell’importo pari a Euro 5,00;
• Il credito, pari a Euro 5,00, ottenuto mediante la ricarica telefonica potrà essere utilizzato esclusivamente per servizi e/o abbonamenti per i quali è prevista l’attivazione e/o il pagamento mediante l’utilizzo del credito residuo;
• È responsabilità del Partecipante mantenere attiva la SIM fino al termine ultimo di consegna dei premi previsto nel presente regolamento al fine di poter correttamente ricevere il premio;
• L’attivazione di eventuali abbonamenti mediante la ricarica ottenuta sarà esclusiva responsabilità del Partecipante;
• Il servizio fornito tramite la ricarica ottenuta può subire modifiche nel tempo ed è soggetto a decisioni e limitazioni dell’operatore telefonico.
Articolo XIII - Tempi e modalità di consegna del premio
I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla richiesta e solo in caso di verifica positiva circa la correttezza della partecipazione. Nel caso di richieste di invio della documentazione originale comprovante l’acquisto dei prodotti in promozione come previsto al precedente art. IX i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla ricezione della documentazione previa verifica circa la correttezza e veridicità dei dati inseriti.
Il Partecipante riceverà via e-mail la comunicazione di avvenuta consegna del premio.
Articolo XIII - Gratuità della partecipazione
La partecipazione all’Operazione è gratuita, salvo il costo della connessione internet definito dal piano tariffario del gestore utilizzato dal partecipante che non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice e salvo il costo dell’eventuale invio per posta della documentazione richiesta per verificare la correttezza della partecipazione.
Articolo XIV - Pubblicità e pubblicazione del Regolamento
La presente Operazione sarà pubblicizzata attraverso materiali presenti presso i punti vendita e su internet.
La Società Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto dell’Operazione ai destinatari della stessa.
I messaggi pubblicitari che comunicano l’Operazione saranno coerenti con il presente Regolamento.
Il Regolamento completo è disponibile sul Sito: www.sperlaritiricarica.it
Il Regolamento sarà altresì disponibile presso la sede del Promotore per tutta la durata dell’Operazione e per i successivi 12 mesi.
Articolo XV - Garanzie e adempimenti
La presente Operazione si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430.
La cauzione di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/2001 - pari al 20% del valore dei premi che si prevede di erogare nell’ambito dell’Operazione - è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante fideiussione, a tutela e nel rispetto dei diritti dei Partecipanti.
Articolo XVI - Dichiarazioni aggiuntive
La Società Promotrice dichiara:
i) di rendere l’IVA indetraibile e, nel caso non fosse possibile, di effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%;
ii) nel caso la suddetta tipologia di premi non fosse più disponibile, sarà sostituita da un’altra di pari o superiore valore;
iii) nel caso in cui i premi non siano usufruibili da parte dei vincitori, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, per il divieto espresso dall’art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933 né nella conversione in gettoni d’oro;
iv) la partecipazione all’Operazione presuppone l’accettazione integrale del presente Regolamento senza limitazione alcuna.
Articolo XVII - Norme generali
• Ogni scontrino dà diritto ad un solo premio purché contenga l’acquisto di almeno 3 dei prodotti promozionati ed indipendentemente dal fatto che i prodotti acquistati siano maggiori del minimo richiesto.
• Non saranno considerati validi gli scontrini non originali o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterate, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida e la richiesta del premio non sarà confermata.
• Sono valide ai fini della partecipazione solo gli scontrini emessi durante il periodo di svolgimento dell’Operazione e con data e ora antecedenti alla registrazione effettuata sul sito dell’Operazione.
• I premi saranno riconosciuti solo in caso di corrispondenza tra i dati digitati in sede di partecipazione ed i medesimi dati riportati sulla documentazione spedita in originale eventualmente richiesta.
• La compilazione corretta e veritiera di tutti i dati richiesti nella form di registrazione è indispensabile per la partecipazione. Il Partecipante perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati anagrafici comunicati dovessero risultare non veritieri o non corretti.
• La richiesta del premio è esclusivamente a carico del Partecipante. Nel caso in cui il Partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento il premio non potrà essere riconosciuto e la Società Promotrice non potrà in nessun caso essere chiamata in causa.
• In caso di eventuale smarrimento dello scontrino, di mancato invio della documentazione in originale richiesta ai fini della verifica e/o di invio della stessa in tempi e modalità differenti rispetto a quanto previsto dal presente Regolamento, la partecipazione non sarà considerata valida con conseguente impossibilità di consegnare il premio.
• La buona gestione della casella di posta elettronica è nella responsabilità dei Partecipanti. Pertanto, la Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità nei confronti del Partecipante e non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai Partecipanti nei casi in cui:
- la mailbox risulti piena;
- l’e-mail indicata sia errata o incompleta;
- non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail;
- la mailbox risulti piena e/o disabilitata;
- le e-mail inviate dal sistema vengano interpretate come Spam (posta indesiderata).
• La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi quando ciò sia dovuto all’errata indicazione di numeri o dati personali da parte dei Partecipanti.
• L’operatore telefonico e il numero di telefono indicati dal Partecipante in fase di conferma della propria partecipazione non potranno essere successivamente modificati.
• L’errata indicazione dell’operatore e/o del numero di telefono forniti comporterà la perdita del diritto all’ottenimento del Premio senza ulteriore possibilità di modifica delle informazioni fornite.
• La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l'elettronica, il software e l'hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire ad un Partecipante la partecipazione all’Operazione.
• La Società Promotrice non risponde di ricariche non andate a buon fine a causa di indicazioni non chiare, errate, inesatte o non complete fornite dal Partecipante quali:
- numero di telefono da ricaricare (errato o relativo a contratto in abbonamento) e
- gestore (non corrispondente al numero di telefono da ricaricare).
• I premi in palio non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro. Ove, al momento della consegna, i premi sopra indicati non dovessero più risultare disponibili o non dovessero più essere presenti sul mercato, la Società Promotrice provvederà a consegnare ai vincitori premi sostitutivi di valore non inferiore a quello dei premi promessi con il presente Regolamento.
• Non saranno considerati validi gli scontrini e le fatture non originali o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida.
• La Società Promotrice e/o il soggetto delegato si riservano di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione, verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il premio non sarà riconosciuto.
• Comportamenti fraudolenti potranno essere perseguibili legalmente e la Società Promotrice si riserva di bloccare la partecipazione di utenti che dovessero mettere in atto comportamenti non corretti.
• Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa implica l’immediata squalifica del Partecipante.
• Il Partecipante non potrà indicare nominativi di terzi per l’assegnazione del premio.
• Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.
• La Società Promotrice non è responsabile delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di disguidi postali.
Articolo XVIII - Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.lgs 196/2003
L’informativa privacy completa è disponibile al seguente link https://sperlaricompany.it/privacy/
Si raccomanda di prenderne visione prima di procedere con la registrazione al sito www.sperlaritiricarica.it e con l’iscrizione all’operazione a premi.

Sperlari, Galatine, Saila e Dietorelle, appartenenti alla gamma caramelle e torroncini a marchio SPERLARI.

Entro e non oltre 5 giorni (di calendario) dalla data dell’acquisto collegarsi al sito internet www.sperlaritiricarica.it

Ultima modifica il 03/02/2019 alle ore 18.12
luce11 non è connesso   Replica con citazione

Vecchio 04/02/2019, 17.30   #2
guidimarc
 
 
guidimarc avatar
 
Con noi dal: 30/10/2005
Luogo: Montesilvano - PESCARA
Messaggi: 48.725
Feedback: (90/100%)
Vedi album di guidimarc
Re: Sperlari ti Ricarica - ogni 3 confezioni €5 di ricarica telefonica - scade 17/03

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


guidimarc non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 04/02/2019, 18.19   #3
miss*
 
 
miss* avatar
 
Con noi dal: 17/07/2003
Luogo: Rimini
Messaggi: 35.744
Feedback: (86/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Vedi album di miss*
Re: Sperlari ti Ricarica - ogni 3 confezioni €5 di ricarica telefonica - scade 17/03

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


miss* non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 04/02/2019, 18.50   #4
miss*
 
 
miss* avatar
 
Con noi dal: 17/07/2003
Luogo: Rimini
Messaggi: 35.744
Feedback: (86/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Vedi album di miss*
Re: Sperlari ti Ricarica - ogni 3 confezioni €5 di ricarica telefonica - scade 17/03

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


miss* non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 04/02/2019, 19.02   #5
mirella15
 
 
Con noi dal: 16/05/2007
Luogo: Bologna
Messaggi: 2.077
Feedback: (87/100%)
Vedi album di mirella15
Re: Sperlari ti Ricarica - ogni 3 confezioni €5 di ricarica telefonica - scade 17/03

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


mirella15 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 04/02/2019, 19.50   #6
guidimarc
 
 
guidimarc avatar
 
Con noi dal: 30/10/2005
Luogo: Montesilvano - PESCARA
Messaggi: 48.725
Feedback: (90/100%)
Vedi album di guidimarc
Re: Sperlari ti Ricarica - ogni 3 confezioni €5 di ricarica telefonica - scade 17/03

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


guidimarc non è connesso   Replica con citazione
Grazie guidimarc!
Da parte di...
4 soldini dicono...
complimenti guidimarc!
Vecchio 05/02/2019, 17.52   #7
miss*
 
 
miss* avatar
 
Con noi dal: 17/07/2003
Luogo: Rimini
Messaggi: 35.744
Feedback: (86/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Vedi album di miss*
Re: Sperlari ti Ricarica - ogni 3 confezioni €5 di ricarica telefonica - scade 17/03

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


miss* non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 07/02/2019, 17.48   #8
FunCool
 
 
Con noi dal: 07/02/2019
Messaggi: 1
Feedback: (0/0%)
Vedi album di FunCool
Re: Sperlari ti Ricarica - ogni 3 confezioni €5 di ricarica telefonica - scade 17/03

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


FunCool non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 08/02/2019, 11.47   #9
miss*
 
 
miss* avatar
 
Con noi dal: 17/07/2003
Luogo: Rimini
Messaggi: 35.744
Feedback: (86/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Vedi album di miss*
Re: Sperlari ti Ricarica - ogni 3 confezioni €5 di ricarica telefonica - scade 17/03

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


miss* non è connesso   Replica con citazione
Grazie miss*!
Da parte di...
Vecchio 08/02/2019, 11.51   #10
miss*
 
 
miss* avatar
 
Con noi dal: 17/07/2003
Luogo: Rimini
Messaggi: 35.744
Feedback: (86/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Vedi album di miss*
Re: Sperlari ti Ricarica - ogni 3 confezioni €5 di ricarica telefonica - scade 17/03

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


miss* non è connesso   Replica con citazione
2 soldini dicono...
Grazie miss*!
Rispondi

Bookmarks

Tag
5 giorni dall'acquisto, diemme marketing, diemme marketing srl, dietorelle, galatine, saila, scade 17 marzo, sperlari, terminato

Strumenti



Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.34.


Consigli dalla regia :)








Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019