Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Concorsi a premi: gioca e vinci con noi! > Acquista e Vinci
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Acquista e Vinci Concorsi a premi legati all'acquisto di prodotti promozionati. Prepara la tua lista della spesa... ed aggiungici un pizzico di fortuna!


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 17/02/2019, 20.07   #1
arwen1977
 
 
arwen1977 avatar
 
Con noi dal: 02/03/2007
Luogo: crema
Messaggi: 51.681
Feedback: (22/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di arwen1977
UCI CINEMAS - CAPTAIN MARVEL - vinci Disneyland Paris - scade 24 e 28 marzo




acquista su Uci tramite Soldissimi


Regolamento https://captainmarvel.ucicinemas.it/...egolamento.pdf



Regolamento:
1 – Soggetto promotore
REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato “Vinci con UCI Cinemas e Captain Marvel”
UCI Italia S.p.a., con sede in Roma Fiumicino, Via Donato Bramante n. 18, C.F. e P.IVA 04342801000
2 – Soggetto delegato
Wepromo S.r.l. con sede legale in Napoli, via Dei Mille n. 47 C.F. e P.IVA 07265871215, con procuratore per gli atti relativi al medesimo l’Avv. Alessandro Soffritti.
3 - Denominazione
“Vinci con UCI Cinemas e Captain Marvel”
4 - Durata
Dal 13 febbraio al 24 marzo 2019 con estrazione finale dei premi entro il giorno 5 aprile 2019.
5 - Area
Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino.
6 - Destinatari
Tutti i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia.
7 - Prodotti promozionati
L’obiettivo del concorso è di promuovere l’uscita nelle sale UCI Cinemas del film “Captain Marvel”
8 – Premi
8.1 Modalità Rush&Win
n. 3.005 phone ring di Captain Marvel del valore di euro 1 cadauno.

8.2 Premi ad estrazione
n. 1 viaggio Marvel VIP di 3 giorni/2 notti a Disneyland Paris per un massimo di 4 partecipanti di cui almeno 1 adulto dal valore di 10.446,40€, comprendente:
- volo a/r da Milano o Roma a Parigi;
- transfer da/per aeroporto;
- pernottamento presso il Disneyland Hotel;
- 20 voucher pasti, 8 voucher colazioni;
- 4 biglietti validi per l’ingresso nei 3 giorni ai Parchi Disneyland e Walt Disney Studios.
Il pacchetto Marvel VIP è utilizzabile sono nella formula week end, con partenze di venerdì e rientro la domenica, durante la stagione Marvel: dal 23 aprile al 16 giugno. La prenotazione dovrà avvenire con almeno 15 giorni di preavviso rispetto la data prescelta. Ogni ulteriore servizio collegato al viaggio e non specificatamente menzionato nel regolamento non è incluso nel premio. Eventuali costi per servizi non previsti nel presente articolo saranno quindi a carico del vincitore. Nel caso di mancato utilizzo di alcuni dei servizi compresi nel pacchetto, il vincitore non potrà chiedere alcun altro servizio in compensazione.
8.3
I vincitori non possono contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire il premio annunciato con premio di valore uguale o superiore (circ. 28/3/2002 punto 9.6) I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti
9 – Modalità di partecipazione
9.1 Modalità Rush&Win
Per prendere parte all’assegnazione dei premi di cui al punto 8.1 il partecipante dovrà acquistare tra il 13 febbraio e il 24 marzo 2019 un biglietto, per la visione del film “Captain Marvel” tramite i canali di vendita UCI CINEMAS e presentarlo alle casse di uno dei cinema indicati al punto 10.1 a partire dal 6 marzo 2019.

9.2 Premi ad estrazione
Per prendere parte all’assegnazione dei premi di cui al punto 8.2, il partecipante dovrà acquistare un biglietto, per la visione del film “Captain Marvel” tramite i canali di vendita di UCI CINEMAS dalle 00.00 del 13 febbraio 2019 alle 23.59 del 24 marzo 2019.
Con il codice SF che si troverà sul biglietto acquistato presso le casse di un cinema UCI CINEMAS, ovvero che verrà inviato tramite e-mail di conferma, entro 72 ore dall’emissione dello stesso, a tutti coloro che compreranno un biglietto del film “Captain Marvel” mediante canali telematici (sito internet e applicazioni per smartphone), il partecipante potrà completare la registrazione sull’apposito form della manifestazione a premi raggiungibile attraverso il sito [email protected]., inserendo il codice stesso nonché tutti i dati personali richiesti, entro il termine perentorio delle ore 23.59 del 28 marzo 2019.
9.3
La Società Promotrice si riserva il diritto di escludere dalla partecipazione coloro che, a proprio insindacabile giudizio, abbiano violato le disposizioni del presente regolamento.
10- Modalità di assegnazione dei premi
10.1 Modalità Rush & Win
I primi 3.000 partecipanti che completeranno tutte le operazioni di cui al punto 9, riceveranno un premio di cui al punto 8.
Il numero di premi disponibili, quindi dei relativi vincitori, varia in base alla sala dove viene presentato il biglietto secondo questa suddivisione calcolata in base all’affluenza prevista:
Cinema
Premi
UCI Cinemas ALESSANDRIA
40
UCI Cinemas ANCONA
55
UCI Cinemas AREZZO
50
UCI Cinemas Showille BARI
35
UCI Cinemas BICOCCA
110

UCI Cinemas BOLZANO - BOZEN 35 UCI Cinemas CAGLIARI 50
UCI Cinemas CAMPI BISENZIO 95
UCI Cinemas CASORIA 65
UCI Cinemas CATANIA 40
UCI Cinemas CERTOSA 50
UCI Cinemas COMO 65
UCI Cinemas CURNO 55
UCI Cinemas FANO 35
UCI Cinemas FERRARA 60
UCI Cinemas FIRENZE 65
UCI Cinemas FIUMARA 85
UCI Cinemas FIUME VENETO 55
UCI Cinemas Seven GIOA DEL COLLE 40
Multisala GLORIA 10
UCI Cinemas GUALTIERI 20
UCI Cinemas JESI 30
UCI Cinemas LINGOTTO 65
UCI Cinemas LISSONE 65
UCI Cinemas MARCIANISE 65
UCI Cinemas MARCON 75
UCI Cinemas Red Carpet MATERA 50
UCI Cinemas Bologna MERIDIANA 55
UCI Cinemas MESSINA 65
UCI Cinemas MESTRE 80
UCI Cinemas MILANOFIORI 60
UCI Cinemas MOLFETTA 70
UCI Cinemas MONCALIERI 100
UCI Cinemas ORIO CENTER 85
UCI Cinemas Porto Sant’ELPIDIO 55
UCI Cinemas PALARIVIERA 50 UCI Cinemas PALERMO 40
UCI Cinemas PARCO LEONARDO 150
UCI Cinemas PERUGIA 60 UCI Cinemas PESARO 35
UCI Cinemas PIACENZA 60
UCI Cinemas PIOLTELLO 80
UCI Cinemas PORTA DI ROMA 85
UCI Cinemas REGGIO EMILIA 65 UCI Cinemas ROMA EST 70
UCI Cinemas ROMAGNA 70
UCI Cinemas SENIGALLIA 35

UCI Cinemas SINALUNGA
55
UCI Cinemas VERONA
70
UCI Cinemas VILLESSE
40
TOT
3.000
Ad esempio: nella sala di Alessandria sono disponibili 34 premi, pertanto i primi 34 partecipanti che completeranno tutte le operazioni di cui al punto 9 presentando i biglietti alle casse di quella sala riceveranno il premio di cui al punto 8, i partecipanti dal trentacinquesimo in poi a presentare i biglietti potranno partecipare all’assegnazione dei premi sulla base della modalità di cui al punto 10.2.
10.2 Estrazione a recupero
In forma casuale ed elettronica verranno inoltre sorteggiati 5 partecipanti fra quelli che avranno correttamente compiuto tutte le operazioni di cui al punto 9.1, e che non saranno risultati vincitori di un premio ai sensi dell’art. 10.1, che saranno i vincitori dei rimanenti 5 premi di cui al punto 8.1; verranno anche estratti 3 vincitori di riserva.
Al fine di partecipare all’assegnazione dei premi di cui al presente punto, i partecipanti dovranno registrare i propri dati e il biglietto del film nell’apposita form sul sito captainmarvel.ucicinemas.it.
I vincitori verranno avvisati mediante indirizzo di posta elettronica registrato al momento della registrazione.
I vincitori dovranno trasmettere la loro accettazione entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della comunicazione della vincita.
In caso di mancata accettazione o irreperibilità nel termine suddetto, il premio di cui all’art. 8 del presente regolamento verrà assegnato al primo vincitore di riserva di cui sopra (in ordine di estrazione). In caso di mancata accettazione o irreperibilità anche da parte di quest’ultimo, sempre entro e non 7 giorni dalla comunicazione della vincita, il premio verrà assegnato alla riserva seguente.
Qualora anche tutte le riserve non accettino il premio o risultino irreperibili, lo stesso si intenderà non assegnato.
10.3 Premi ad estrazione
In forma casuale ed elettronica verrà sorteggiato il vincitore fra quelli che avranno correttamente compiuto tutte le operazioni di cui al punto 9.2 che sarà il vincitore del premio di cui al punto 8.2; verranno anche estratti 3 vincitori di riserva.

Il vincitore verrà avvisato mediante indirizzo di posta elettronica utilizzato al momento della registrazione.
Il vincitore dovrà trasmettere la sua accettazione entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della comunicazione della vincita.
In caso di mancata accettazione o irreperibilità nel termine suddetto, il premio di cui all’art. 8.2 del presente regolamento verrà assegnato al primo vincitore di riserva di cui sopra (in ordine di estrazione). In caso di mancata accettazione o irreperibilità anche da parte di quest’ultimo, sempre entro e non oltre 3 giorni dalla comunicazione della vincita, il premio verrà assegnato alla riserva seguente.
Qualora anche tutte le riserve non accettino il premio o risultino irreperibili, lo stesso si intenderà non assegnato.
10.4
L’estrazione dei premi di cui ai paragrafi 10.2 e 10.3 avverrà entro e non oltre il giorno 12 aprile 2019, presso Wepromo S.r.l, sede operativa di Galleria Cavour n. 7, Bologna, alla presenza di un Notaio o di un Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica individuato dalla Camera di Commercio di Bologna.
La società organizzatrice non si assume responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dei dati da parte dei vincitori.
11 - Montepremi
Il valore complessivo dei premi del concorso ammonta ad euro 13.451,40 iva compresa.
12 – Modalità di consegna dei premi
I premi di cui all’art. 8.1 verranno consegnati ai vincitori al momento della presentazione del biglietto alle casse. I vincitori dovranno, contestualmente al ritiro del premio, lasciare i propri dati quali: nome, cognome, e-mail all’operatore di cassa come attestazione del premio ritirato.
I premi assegnati con le modalità di cui all’art. 10.2 e 10.3 verranno consegnati all’indirizzo indicato dal vincitore in fase di registrazione entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3.

13 - ONLUS beneficiaria
I premi non assegnati o non richiesti verranno devoluti a Fihavanana, amici del Madagascar – Associazione con sede in Largo S. Francesco 14, 07041 Alghero (SS) c.f. 92104220907
14 - Dichiarazioni
La società dichiara che:
- Il regolamento completo del concorso sarà disponibile per tutti i partecipanti sul sito captainmarvel.ucicinemas.it.
- La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese di collegamento ad internet.
- La società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73
15 - Pubblicità
Il concorso sarà comunicato agli utenti attraverso i siti ucicinemas.it, captainmarvel.ucicinemas.it. e i materiali esposti nei cinema UCI.
16 - Garanzie e Adempimenti
La raccolta dei nominativi sul web per la partecipazione al concorso avverrà tramite un software installato su server sito in Italia.
La verbalizzazione di assegnazione e chiusura della manifestazione avverrà alla presenza di un notaio o del responsabile della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430).
In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fideiussione a garanzia dell’intero montepremi.
Il presente concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di effettuare l’immediata cancellazione dell’utente.
La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR 2017/679).
17 - Strumenti elettronici e telematici
Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.
Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di partecipazione.
18 - Trattamento dei Dati Personali
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) e del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR 2016/679). In particolare, i dati personali raccolti saranno trattati con modalità prevalentemente elettroniche da UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Donato Bramante 18 00054 Fiumicino (RM), C.F. e P.IVA 04342801000 (Titolare del trattamento), per le operazioni connesse alla partecipazione alla manifestazione a premi. Previo consenso, ma senza obbligatorietà ai fini della partecipazione al concorso i dati personali raccolti saranno trattati da UCI Italia S.p.a. per le seguenti finalità: invio di newsletter pubblicitarie e promozionali, svolgimento di ricerche di mercato, di analisi statistiche.
Previo consenso, ma senza obbligatorietà ai fini della partecipazione al concorso i dati personali raccolti saranno trattati da UCI Italia S.p.a. anche per attività di profilazione dell’utente.
Previo consenso, ma senza obbligatorietà ai fini della partecipazione al concorso, i dati personali raccolti potranno essere utilizzati altresì per l’invio da parte di UCI Italia di newsletter pubblicitarie e promozionali relative a prodotti e/o servizi di terzi.

Ai fini del concorso a premi denominato “Vinci con UCI Cinemas e Captain Marvel”, la società Wepromo S.r.l. viene nominata Responsabile Esterna del trattamento.
Ai fini del concorso i dati saranno altresì comunicati al notaio o funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica per l’estrazione, l’identificazione dei vincitori e l’assegnazione dei premi ai vincitori medesimi. Gli incaricati preposti al trattamento sono gli organizzatori della promozione, gli addetti al servizio consumatori e ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.
I dati potranno essere, altresì, comunicati a ulteriori soggetti, espressamente designati quali responsabili del trattamento (il cui elenco aggiornato è disponibile presso la sede sociale), di cui UCI Italia si avvale per l'erogazione di taluni servizi (ad esempio agli Istituti di Credito convenzionati per il pagamento dei biglietti acquistati online, ovvero a partner di UCI Italia per la gestione di siti web e dei sistemi di mailing, etc.), i quali tratteranno i dati personali per le finalità sopra descritte nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza. I dati personali raccolti non saranno in ogni caso soggetti a diffusione.
Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 e degli artt. 15-22 del Regolamento (UE) 2016/679, si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, scrivendo al Titolare del trattamento all'indirizzo sopra indicato. Allo stesso modo è possibile richiedere l'elenco dei responsabili del trattamento.

Ultima modifica il 06/03/2019 alle ore 17.06 Motivo: staff - aggiunto link per il forum, grazie!
arwen1977 non è connesso   Replica con citazione

Vecchio 14/03/2019, 12.56   #2
lamagicav
 
 
lamagicav avatar
 
Con noi dal: 23/01/2012
Luogo: Bologna
Messaggi: 4.616
Feedback: (29/100%)
Vedi album di lamagicav
Re: UCI CINEMAS - CAPTAIN MARVEL - vinci Disneyland Paris - scade 24 e 28 marzo

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


lamagicav non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 14/03/2019, 23.28   #3
heavensavi
 
 
Con noi dal: 22/02/2018
Messaggi: 712
Feedback: (2/100%)
Vedi album di heavensavi
Re: UCI CINEMAS - CAPTAIN MARVEL - vinci Disneyland Paris - scade 24 e 28 marzo

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


heavensavi è connesso   Replica con citazione
Grazie heavensavi!
Da parte di...
Rispondi

Bookmarks

Tag
alessandro soffritti, scade 28 marzo, uci, wepromo, wepromo srl

Strumenti



Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 19.16.


Consigli dalla regia :)








Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019