Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Concorsi a premi: gioca e vinci con noi! > Acquista e Vinci
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Acquista e Vinci Concorsi a premi legati all'acquisto di prodotti promozionati. Prepara la tua lista della spesa... ed aggiungici un pizzico di fortuna!


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 01/04/2019, 15.43   #1
arwen1977
 
 
arwen1977 avatar
 
Con noi dal: 02/03/2007
Luogo: crema
Messaggi: 52.142
Feedback: (22/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di arwen1977
MAFRA - ACQUISTO MINIMO 10 euro - vinci un VIAGGIO ON THE ROAD in USA - scade 30 settembre

https://vinciconmafra.it



Regolamento:
1 – Soggetto promotore
REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato “Vinci con Mafra”
MA-FRA S.p.A. con sede legale in Baranzate (Mi), Via Aquileia 44/46 - 20021 - P.IVA e C.F.: 02916980960
2 – Soggetto delegato
Wepromo S.r.l. con sede legale in Napoli, via Antonio Gramsci n. 15 C.F. e P.IVA 07265871215, con procuratore per gli atti relativi al medesimo l’Avv. Alessandro Soffritti.
3 - Denominazione
“Vinci con Mafra”.
4 - Durata
Dal 1 aprile al 30 settembre 2019, con estrazione finale del premio entro il 25 ottobre 2019.
5 - Area
Territorio Nazionale Italiano.
6 - Destinatari
Tutti i maggiorenni residenti in Italia.
7 - Prodotti promozionati
L’obiettivo del concorso è di promuovere l’acquisto di prodotti a marchio “Mafra”
8 - Premi
Ad estrazione finale, in forma casuale ed elettronica, fra tutti i partecipanti:
n. 1 vacanza on the Road in USA per 2 persone maggiorenni aventi minimo 21 anni di età di 7 notti/ 8 giorni del valore indicativo di euro 2.623,12 comprendente:
- volo a/r da Milano a Las Vegas in ecomomy con adeguamento carburante, tasse aeroportuali e assicurazione medico-bagaglio;
- Noleggio auto per spostamenti in autonomia; l’auto che verrà consegnata sarà della tipologia "Convertible".

- soggiorno in hotel di categoria turistica nei pressi di: Las Vegas, Zion National Park, Bryce Canyon, Page e Williams con trattamento di solo pernottamento
Per usufruire del noleggio dell’auto è necessario che uno dei partecipanti al viaggio abbia almeno 21 anni e sia munito di patente di tipo B internazionale in corso di validità, e che fornisca valida carta di credito NON prepagata al noleggiatore a titolo di garanzia e per le spese extra. Non sono accettate carte di debito, prepagate o elettroniche per ritirare l’auto, in mancanza di una carta di credito valida e con adeguato massimale l’auto può essere negata al momento del ritiro. Per il noleggio non sono inclusi nel premio il carburante e gli eventuali extra/accessori (es.: GPS).
Periodo di effettuazione del viaggio: dal 7 gennaio 2020 al 15 dicembre 2020 ad esclusione dei periodi quali ponti,
festività, alta stagione e salvo disponibilità dei voli e delle strutture alberghiere che potrebbero richiedere una carta di credito a garanzia, per tanto responsabilità del vincitore è di assicurarsi di essere in possesso di una valida carta di credito.
Il vincitore e il suo accompagnatore, inoltre, devono essere in possesso di un documento in corso di validità ed in regola con le norme di ingresso negli Stati Uniti. È responsabilità dei partecipanti verificare la validità di tali documenti ed eventuale richiesta di VISTO / Permessi necessari. Per l'ingresso negli Stati Uniti è necessario il passaporto elettronico e la compilazione del modulo Esta che deve essere effettuata dai partecipanti sul sito ufficiale del Dipartimento Immigrazione USA: https://esta.cbp.dhs.gov/esta/applic...execution=e1s1 insieme al pagamento della fee di 14 $. Tutti i dettagli relativi ai documenti necessari per l'effettuazione del viaggio sono disponibili sul sito ufficiale del Ministero degli Esteri al seguente indirizzo: http://www.viaggiaresicuri.it/paesi/...-damerica.html
Ogni ulteriore servizio collegato al viaggio e non specificatamente menzionato nel regolamento non è incluso nel premio. Eventuali costi per servizi non previsti nel presente articolo saranno quindi a carico del vincitore.
Nel caso di mancato utilizzo di alcuni dei servizi compresi nel pacchetto, il vincitore non potrà chiedere alcun altro servizio in compensazione.
n.15 Droni Two Dots dal valore di euro 49,99 ciascuno.
n. 5 Glyboard EVO Two Dots del valore di euro 139,99 ciascuno
n. 10 Cofanetti Wonderbox “Brividi in Pista” del valore di euro 99,90 ciascuno.
I Cofanetti Wonderbox “Brividi in Pista” sono validi per la prenotazione di un’esperienza a scelta, tra quelle presenti su wonderbox.it, nella sezione “ho un regalo Wonderbox “.

Registrando il tuo numero di assegno regalo, accederai alla lista completa e aggiornata di strutture e i loro recapiti. I cofanetti avranno validità di 3 anni e 3 mesi (circa febbraio 2023).
I vincitori non possono contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire il premio annunciato con premio di valore uguale o superiore (circ. 28/3/2002 punto 9.6) I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti dall’accettazione e/o dall’uso del premio.
9 – Modalità di partecipazione
Per concorrere all’assegnazione del montepremi, il partecipante dovrà effettuare, nel periodo di durata del concorso, un acquisto di prodotti “Mafra” dell’importo minimo di 10,00 euro.
Il partecipante potrà registrarsi entro il termine perentorio del 30 settembre 2019, al sito vinciconmafra.it e registrarsi inserendo nell’apposito spazio i propri dati anagrafici richiesti, l’indirizzo e-mail e i dati dello scontrino relativo all’acquisto sopra descritto e caricare una foto dello scontrino in cui sia leggibile e riconoscibile l’acquisto dei prodotti Mafra per un totale di almeno 10,00 euro.
Ogni partecipante potrà registrarsi più volte inserendo, durante il periodo di promozione, un qualsiasi numero di scontrini recante almeno un acquisto di prodotti “Mafra” del valore minimo di 10,00 euro (Saranno considerati validi sia gli scontrini che riportano l’acquisto di un solo prodotto dal valore di 10€, sia scontrini contenenti l’acquisto di più prodotti Mafra la cui somma raggiunga l’importo minimo di 10€). Il partecipante dovrà conservare lo scontrino o gli scontrini, in caso ne registri più di uno, fino a 180 dopo la data di estrazione.
La Società Promotrice si riserva il diritto di escludere dalla partecipazione coloro che, a proprio insindacabile giudizio, abbiano violato le disposizioni del presente regolamento.
10- Modalità di assegnazione dei premi
Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni indicate al punto 9, nel periodo ivi specificato, verranno sorteggiati 31 vincitori dei premi di cui al punto 8, oltre a cinque vincitori di riserva.
Il vincitore verrà avvisato attraverso e-mail o telefono. Il vincitore medesimo dovrà trasmettere la sua accettazione tramite e-mail, entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della comunicazione della vincita.

In caso di mancata accettazione o irreperibilità nel termine suddetto, il premio di cui all’art. 9 del presente regolamento verrà assegnato ai vincitori di riserva di cui sopra, in ordine di estrazione. In caso di mancata accettazione o irreperibilità anche da parte di tutti questi ultimi, sempre entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita, il premio si intenderà non assegnato.
Il vincitore sarà tenuto a produrre copia dello scontrino d’acquisto registrato in sede di partecipazione. I partecipanti sono pertanto tenuti a conservare gli scontrini registrati fino al termine delle operazioni di assegnazione dei premi.
In caso di mancata produzione lo stesso verrà escluso dalla vincita del premio e il premio sarà assegnato al primo o successivo vincitore di riserva o, in caso non vi siano ulteriori riserve idonee, non assegnato.
L’estrazione avverrà entro e non oltre il 25 ottobre 2019, presso Wepromo S.r.l, sede operativa di Bologna, alla presenza di un Notaio o di un Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica individuato dalla Camera di Commercio di Bologna.
La società organizzatrice non si assume responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dei dati da parte dei vincitori.
Ogni partecipante potrà vincere solo uno dei premi in palio.
11 - Montepremi
Il valore complessivo dei premi ammonta a euro 5.071,92 iva compresa (valore indicativo come specificato nel punto 8).
12 - ONLUS beneficiaria
Il premio se non assegnato o non richiesto verrà devoluto a Fihavanana, amici del Madagascar – Associazione con sede in Largo S. Francesco 14, 07041 Alghero (SS) c.f. 92104220907.
13 - Dichiarazioni
La società dichiara che:
- Il regolamento completo del concorso sarà disponibile per tutti i partecipanti sul sito vinciconmafra.it
- La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese di collegamento ad internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.

- La società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73
14- Pubblicità
Il concorso sarà comunicato agli utenti attraverso materiali di comunicazione nei punti vendita della grande distribuzione, specializzati, monomarca e attraverso canali di comunicazione quali il sito vinciconmafra.it.
15 - Garanzie e Adempimenti
La raccolta dei nominativi sul web per la partecipazione al concorso avverrà tramite un software installato su server sito in Italia.
La verbalizzazione di assegnazione e chiusura della manifestazione avverrà alla presenza di un notaio o del responsabile della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430).
In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fideiussione a garanzia dell’intero montepremi.
Il presente concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di effettuare l’immediata cancellazione dell’utente.
La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR 2016/679).
16 - Strumenti elettronici e telematici
Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la

trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.
Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di gioco.
18 - Trattamento dei Dati Personali
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) e del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR 2016/679). In particolare i dati personali raccolti saranno trattati con modalità prevalentemente elettroniche da MA-FRA S.p.A. con sede legale in Baranzate (Mi), Via Aquileia 44/46 - 20021 - P.IVA e C.F.: 02916980960 (Titolare del trattamento), per le operazioni connesse alla partecipazione alla manifestazione a premi. Previo consenso, ma senza obbligatorietà ai fini della partecipazione al concorso i dati personali raccolti saranno trattati da MA-FRA S.p.A. per le seguenti finalità: invio di newsletter pubblicitarie e promozionali, svolgimento di ricerche di mercato, di analisi statistiche.
Previo consenso, ma senza obbligatorietà ai fini della partecipazione al concorso i dati personali raccolti saranno trattati da MA-FRA S.p.A. anche per attività di profilazione dell’utente.
Ai fini del concorso a premi denominato “Vinci con Mafra”, la società Wepromo S.r.l. viene nominata Responsabile Esterna del trattamento.
Ai fini del concorso i dati saranno altresì comunicati al notaio o funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica per l’estrazione, l’identificazione dei vincitori e l’assegnazione dei premi ai vincitori medesimi. Gli incaricati preposti al trattamento sono gli organizzatori della promozione, gli addetti al servizio consumatori e ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.
Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 e degli artt. 15-22 del Regolamento (UE) 2016/679, si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, scrivendo al Titolare del trattamento all'indirizzo sopra indicato. Allo stesso modo è possibile richiedere l'elenco dei responsabili del trattamento.
Per Wepromo S.r.l.




arwen1977 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 01/04/2019, 15.50   #2
giobg1981
 
 
giobg1981 avatar
 
Con noi dal: 05/08/2011
Luogo: Palosco (BG)
Messaggi: 30.068
Feedback: (53/100%)
Vedi album di giobg1981
Re: MAFRA - Vinci un viaggio on the road in USA - ACQUISTO MINIMO 10 euro - scade 30 settembre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


giobg1981 non è connesso   Replica con citazione
Rispondi

Tag
alessandro soffritti, mafra, scade 30 settembre, wepromo, wepromo srl



Strumenti



Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.23.


Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019