Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Concorsi a premi: gioca e vinci con noi! > Acquista e Vinci
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Acquista e Vinci Concorsi a premi legati all'acquisto di prodotti promozionati. Prepara la tua lista della spesa... ed aggiungici un pizzico di fortuna!


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 20/04/2019, 11.35   #1
78jackob
 
 
78jackob avatar
 
Con noi dal: 04/08/2011
Luogo: Venezia
Messaggi: 3.990
Feedback: (102/100%)
Vedi album di 78jackob
OLIO MONINI - vinci 5 E-BIKE ATALA + E.F. un parco giochi al tuo quartiere - scade 26 novembre




Acquista 1 bottiglia di olio extra vergine di oliva Monini, conserva lo scontrino e vai sul sito www.monini.com
Vinci subito una E-Bike Atala ed in più partecipi all'estrazione finale: regali un parco giochi al tuo quartiere.

Concorso valido dal 23 aprile al 26 novembre.
Montepremi: 9.995,00€

https://www.monini.com/it/n/alimentalambiente

https://www.monini.com/content/wp-co...egolamento.pdf


Regolamento:
1
REGOLAMENTO
MANIFESTAZIONE A PREMI DENOMINATA
“MONINI ALIMENTA L’AMBIENTE”
SOGGETTO PROMOTORE
MONINI S.p.A. Strada Flaminia km 129 - 06049 Spoleto (Pg) Cod. fisc. 02625300542 (di seguito la “Società”).
TIPOLOGIA
Manifestazione a premi - concorso.
DURATA
Il concorso a premi avrà durata dal 23 aprile 2019 al 26 novembre 2019.
La verbalizzazione delle vincite conseguite in modalità instant win è prevista entro il giorno 31 gennaio 2020
AMBITO TERRITORIALE
Territorio Nazionale Italiano presso i punti vendita GDO (Grande Distribuzione Organizzata) che aderiscono all’iniziativa e che commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione.
DESTINATARI
Consumatori finali maggiorenni acquirenti dei prodotti in promozione presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa presenti sul territorio italiano e che commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione.
Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti e collaboratori del Promotore ed i dipendenti e collaboratori delle società coinvolte nella realizzazione della presente iniziativa.
PRODOTTO PROMOZIONATO
Saranno oggetto della presente promozione gli Olii Extra Vergine Monini.
PUBBLICITA’
La manifestazione sarà pubblicizzata tramite apposito materiale pubblicitario presente all’interno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e che commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione e sul sito www.monini.com dove sarà reperibile il regolamento completo.
La Società Promotrice si riserva, eventualmente, di adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio. La pubblicità svolta al fine di rendere nota la manifestazione sarà coerente con il presente regolamento.
AVVERTENZE:
Ai fini della partecipazione al presente concorso, tutti i partecipanti dovranno conservare lo scontrino in originale: lo scontrino originale sarà richiesto in caso di eventuale vincita di uno dei premi immediati in palio come oltre specificato. L’eventuale smarrimento dello scontrino, il mancato invio o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quelli sopra indicati o comunicati dopo l’eventuale vincita, determineranno la decadenza dal diritto a ricevere il premio.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Al fine di incentivare la vendita dei prodotti sopra menzionati, il Promotore intende indire un concorso a premi con svolgimento secondo le modalità di seguito indicate.
In particolare, per partecipare al concorso i consumatori dovranno:
- Acquistare nel periodo compreso tra 23 aprile 2019 ed 26 novembre 2019, in un’unica soluzione (unico scontrino) almeno 1 bottiglia di Olio Extra Vergine Monini
- Conservare lo scontrino d’acquisto in originale
2
- Accedere al sito web www.monini.com ed entrare nell’apposita sezione del sito dedicata al concorso, cliccando sul banner promozionale che si trova in home page. Una volta entrato nella sezione del sito, l’utente dovrà seguire un iter preciso: compilare il form d’iscrizione in tutti i suoi campi; leggere l’autorizzazione alla dicitura della privacy; digitare i seguenti dati dello scontrino richiesti:
 la data di emissione (GG/MM/AA) dello scontrino;
 l’orario di emissione (HH:MM) dello scontrino;
 il numero identificativo dello scontrino senza gli zeri che lo precedono;
 l’importo totale dello scontrino senza virgola dei decimali.
Si rende noto che i dati dello scontrino inviati servono solo come strumento di partecipazione al gioco e non per assegnare i Premi, che verranno, viceversa, assegnati in maniera totalmente casuale mediante un software non manomissibile, né modificabile esternamente, come da perizia resa da un tecnico programmatore: si garantisce che ciascun partecipante non potrà conoscere a priori l'esito della propria giocata e che sarà garantito il principio di parità di trattamento e di tutele della buona fede.
In particolare, il sistema sarà programmato in maniera tale da assegnare in momenti casuali e non predeterminati, n. 5 premi durante il periodo di validità del Concorso.
La Società promotrice metterà a disposizione, per gli eventuali dovuti controlli, tutta la documentazione relativa alla predisposizione ed al funzionamento del programma.
Il sistema restituirà sempre al partecipante una risposta comunicante l’esito della giocata instant win e, in seguito, con apposita messaggio video, verrà informato il partecipante sulle modalità di convalida del premio.
Nel caso in cui fosse rimasto non assegnato o non convalidato qualche premio, sarà effettuata l’estrazione di tanti nominativi quanti saranno i premi eventualmente non assegnati e 2 riserve per ciascun premio non assegnato.
CONVALIDA DELLA VINCITA PREMI INSTANT WIN
Per avere diritto al premio vinto:
- i partecipanti che sono risultati vincitori dovranno spedire entro il settimo giorno di calendario successivo alla data di vincita (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale):
- l’originale dello scontrino parlante utilizzato per la partecipazione
- i dati anagrafici personali completi (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia e numero di telefono) e dichiarare di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali rilasciati e consentire al trattamento degli stessi per le finalità legate al concorso a premi
La spedizione della documentazione richiesta dovrà avvenire in busta chiusa e regolarmente affrancata al seguente indirizzo:
Concorso a premi
“MONINI ALIMENTA L’AMBIENTE”
Casella Postale 327 – Viale dell’Aeronautica 53, 00144 Roma
Si consiglia ai partecipanti di fotocopiare la documentazione inviata e di conservarne la copia.
Ai fini della partecipazione al presente concorso a premi, si rende noto che:
 il medesimo scontrino, indipendentemente dalle quantità di prodotto acquistati e presenti sullo stesso oltre la soglia minima richiesta (1 Olio Extra Vergine Monini) potrà essere utilizzato una sola volta nel corso dell’intera iniziativa (un’eventuale ulteriore partecipazione con i medesimi dati dello scontrino non permetterà la partecipazione e la vincita del premio)
 il medesimo partecipante potrà partecipare più volte utilizzando scontrini differenti
3
 il medesimo partecipante potrà aggiudicarsi al massimo un solo premio. La vincita potrà essere confermata solo dopo gli opportuni controlli sulla documentazione inviata, conformemente a quanto previsto dal presente regolamento. La società promotrice si riserva, ai fini della convalida del premio, di richiedere al vincitore l’invio di una copia di un documento d’identità.
In particolare, la vincita sarà confermata qualora:
 la documentazione sia stata inviata entro il settimo giorno successivo alla data di ottenimento della vincita (farà fede la data del timbro postale)
 il vincitore abbia indicato tutti i dati anagrafici personali (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia e numero di telefono).
 lo scontrino inviato comprovi l'acquisto dei prodotti in promozione nella quantità minima prevista (pari a 1 Olio Extra Vergine Monini), esclusivamente presso il canale GDO e nelle date di partecipazione previste (dal 23 aprile 2019 al 26 novembre 2019) ed antecedentemente rispetto alla registrazione avvenuta
 lo scontrino sia parlante, ovvero riporti la tipologia di prodotti Monini acquistati
 lo scontrino inviato corrisponda integralmente ed esattamente ai dati comunicati in sede di partecipazione
Si precisa che:
Non saranno ritenute valide le partecipazioni che non abbiano rispettato il presente regolamento e, in particolare non saranno considerati validi gli scontrini non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità dello scontrino stesso (applicazione di scotch, scolorine, correttori, ecc.): a tale proposito, la società organizzatrice provvederà ai dovuti controlli anche attraverso i punti vendita emittenti gli scontrini da giudicare.
ASSEGNAZIONE
Il verbale di assegnazione dei premi assegnati dal sistema sarà predisposto entro il 31 gennaio 2020, alla presenza di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori a Roma presso la sede della società delegata Cube Srl o altra sede da concordare.
Ai fini della verbalizzazione, il Promotore fornirà il database di coloro che sono risultati vincitori in base alle norme del presente regolamento.
Nel caso in cui fosse rimasto non assegnato o non convalidato qualche premio, sarà effettuata anche l’estrazione di tanti nominativi quanti saranno i premi eventualmente non assegnati e 2 riserve per ciascun premio non assegnato.
Nel corso dell’iniziativa, inoltre, tra tutti coloro che hanno partecipato al concorso, secondo le modalità indicate nel presente regolamento, verrà estratto n. 1 partecipante che sarà contattato dalla segreteria del concorso e dovrà indicare un Comune italiano al quale donare la somma di € 10.000,00 che dovrà essere utilizzata per l’ampliamento o la riqualifica di un parco giochi. Gli interventi di realizzazione e rifacimento delle aree gioco avverranno nelle tempistiche concordate con il Comune competente. Resta inteso che gli interventi di realizzazione e rifacimento delle aree gioco saranno effettuati solo all’interno del territorio italiano. Si precisa che tale parte della meccanica non segue la normativa sulle manifestazioni a premio (art 6 comma e, DPR 26 ottobre 2001 n. 430).
Per procedere, la società Promotrice fornirà un file con i dati di tutti coloro che hanno partecipato al concorso e, da tale file, il notaio o il Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori procederà ad estrarre n. 1 partecipante e n. 10 partecipanti di riserva che subentreranno qualora il primo estratto non rispondesse entro 2 giorni dalla comunicazione.
4
PREMI
Premi Instant Win
In totale verranno assegnati n. 5 premi
Ciascun premio consiste n. 1 Atala E-Bike Urban Bike B-Easy S 26” del valore cad. di € 1.999,00 iva inclusa
MONTEPREMI
Totale Montepremi: € 9.995,00 iva inclusa
CONSEGNA DEI PREMI
I premi vinti saranno resi disponibili per i vincitori entro 180 giorni dalla data di ricezione della documentazione comprovante la vincita, a spese della società organizzatrice ed esclusivamente sul territorio italiano.
ADEMPIMENTI E GARANZIE
I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti all’Associazione devoluti alla ONLUS “Centro di solidarietà Don Guerrino Rota” LOC. TERRAIA, N. 1- 06049 SPOLETO (PG), C.F. 0 1 3 2 4 8 1 0 5 4 6.
Il server di gestione del concorso è ubicato in Italia.
La Società si impegna a premiare tutti coloro che risulteranno vincitori in base al presente Regolamento, prevedendo eventualmente premi sostitutivi di valore non inferiore a quello dei premi promessi e possibilmente con simili caratteristiche, nel caso in cui i premi non fossero più disponibili al momento della vincita.
I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.
La Società Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante la connessione, disguidi postali o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della promotrice stessa.
Il presente concorso è riservato esclusivamente agli acquirenti del prodotto oggetto della promozione ed a persone maggiorenni.
La partecipazione alla presente Manifestazione a Premi comporta per il partecipante l’accettazione totale ed incondizionata delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza alcuna limitazione.
La Società Promotrice s’impegna a versare l’IRPEF nei termini di legge, in ragione del 25% calcolato sul valore normale dei premi al netto dell’IVA. Dichiara di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.
Cauzione: a garanzia della corresponsione dei premi promessi, è stata prestata una cauzione pari al 100% del valore del montepremi a favore del Ministero dello Sviluppo Economico (Art. 7, DPR 26/10/2001, n°430).
La Società dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori dei premi in palio per gli importi versati, in qualità di sostituto d’imposta, per la ritenuta prevista dall'art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973.
La Società dichiara di aver delegato - ai sensi del DPR 430/01 art. 5 comma 3 – la Cube
Srl per l’espletamento degli adempimenti burocratici relativi alla presente Manifestazione a Premi.
INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679
5
Titolare del trattamento è Monini S.p.A. e Responsabile del trattamento è la Cube S.r.l. di Via di Tor Vergata 434, 00131 Roma (RM).
I dati personali saranno utilizzati dal Promotore per le attività correlate allo svolgimento della manifestazione a premi e per tutte le attività ad essa connesse, secondo la normativa vigente.
L’informativa completa sarà disponibile sul sito www.monini.com



---------- Annunci ----------



-----------------------------



Ultima modifica il 23/04/2019 alle ore 11.01
78jackob non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 20/04/2019, 11.58   #2
susanna77
 
 
Con noi dal: 09/02/2009
Messaggi: 2.721
Feedback: (31/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di susanna77
Re: OLIO MONINI - Vinci E-BIKE ATALA + E.F. Regali un parco giochi al tuo quartiere-dal 23/04 al 26/

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


susanna77 non è connesso   Replica con citazione
Grazie susanna77!
Da parte di...
Vecchio 20/04/2019, 12.20   #3
78jackob
 
 
78jackob avatar
 
Con noi dal: 04/08/2011
Luogo: Venezia
Messaggi: 3.990
Feedback: (102/100%)
Vedi album di 78jackob
Re: OLIO MONINI - Vinci E-BIKE ATALA + E.F. Regali un parco giochi al tuo quartiere-dal 23/04 al 26/

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


78jackob non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 20/04/2019, 12.25   #4
susanna77
 
 
Con noi dal: 09/02/2009
Messaggi: 2.721
Feedback: (31/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di susanna77
Re: OLIO MONINI - Vinci E-BIKE ATALA + E.F. Regali un parco giochi al tuo quartiere-dal 23/04 al 26/

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


susanna77 non è connesso   Replica con citazione
3 soldini dicono...
Grazie susanna77!
Vecchio 20/04/2019, 12.42   #5
giobg1981
 
 
giobg1981 avatar
 
Con noi dal: 05/08/2011
Luogo: Palosco (BG)
Messaggi: 30.568
Feedback: (53/100%)
Vedi album di giobg1981
Re: OLIO MONINI - Vinci E-BIKE ATALA + E.F. Regali un parco giochi al tuo quartiere-dal 23/04 al 26/

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


giobg1981 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 20/04/2019, 13.55   #6
stellalucy
 
 
stellalucy avatar
 
Con noi dal: 21/12/2012
Luogo: Bologna
Messaggi: 878
Feedback: (4/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di stellalucy
Re: OLIO MONINI - Vinci 5 E-BIKE ATALA + E.F. Regali un parco giochi al tuo quartiere-dal 23/04 al 2

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


stellalucy non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 23/04/2019, 10.54   #7
mototopo
 
 
mototopo avatar
 
Con noi dal: 27/04/2003
Messaggi: 69.457
Feedback: (36/100%)
Visita il mio mercatino
Vedi album di mototopo
Re: OLIO MONINI - Vinci 5 E-BIKE ATALA + E.F. Regali un parco giochi al tuo quartiere-dal 23/04 al 2

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


mototopo non è connesso   Replica con citazione
9 soldini dicono...
Grazie mototopo!
Rispondi

Tag
atala, bici, cube, cube srl, e-bike, ebike, monini, olio, olio monini, parco giochi, scade 26 novembre



Strumenti



Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 17.49.


Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019