Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Concorsi a premi: gioca e vinci con noi! > Acquista e Vinci
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Acquista e Vinci Concorsi a premi legati all'acquisto di prodotti promozionati. Prepara la tua lista della spesa... ed aggiungici un pizzico di fortuna!


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 10/06/2019, 18.11   #1
mabre
 
 
mabre avatar
 
Con noi dal: 12/09/2009
Messaggi: 5.361
Feedback: (115/100%)
Visita il mio mercatino
Vedi album di mabre
Tenderly baby - Vinci buoni disney - scade 12 aprile 2020

https://tenderly.it/concorso/disney/
Regolamento:
REGOLAMENTO
CONCORSO A PREMI
“Be tender & Win – Gioca e prova a vincere con Tenderly Baby”
1. SOCIETÀ PROMOTRICE
La società promotrice del concorso a premi “Be tender & Win – Gioca e prova a vincere con Tenderly Baby” (di seguito il “Concorso”) è Lucart S.p.A. - Società Unipersonale, con sede legale in Via Ciarpi, 77 - I - 55016 Porcari (LU), C.F. e P.IVA 00145780466 (di seguito la “Società Promotrice”).
2. DURATA
Dall’8 giugno 2019 al 12 aprile 2020 (la “Durata del Concorso”). L’ultima estrazione, manuale, in presenza di
notaio o di funzionario della Camera di Commercio, sarà effettuata entro il 15 maggio 2020.
3. AMBITO TERRITORIALE
Il territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino (congiuntamente, di seguito il
“Territorio”).
4. DESTINATARI
È destinataria dell’iniziativa qualsiasi persona residente nel Territorio, che (i) abbia già compiuto il diciottesimo anno di età, e (ii) abbia acquistato, durante il periodo di Durata del Concorso, almeno n. 1 (uno) prodotto a marchio “Tenderly – Baby”, tra Fazzoletti Tenderly Baby 10pz, Fazzoletti Tenderly Baby 6pz, Veline Tenderly Baby (confezione cubo), Veline Tenderly Baby (confezione rettangolare), Salviettine Umidificate Tenderly Baby (i “Prodotti”), in uno dei punti vendita presenti sul Territorio (i “Punti Vendita”), in cui i Prodotti sono commercializzati (il “Destinatario dell’Iniziativa”).
Non possono partecipare al Concorso i collaboratori e/o i dipendenti della Società Promotrice.
5. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Il Destinatario dell’Iniziativa sarà tenuto a registrarsi sul sito web disponibile all’URL www.tenderly.it/concorso/disney (di seguito il “Sito”), durante il periodo di Durata del Concorso, fornendo i dati personali richiesti nel form in modo corretto, completo e veritiero (di seguito la “Registrazione Veritiera”). La corretta compilazione di tutti i dati richiesti nel form come obbligatori è indispensabile per la partecipazione al Concorso. I dati richiesti nella compilazione del form di registrazione del Sito potranno essere: nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico.
Qualora il Destinatario dell’Iniziativa sia già registrato sul Sito, dovrà effettuare il log-in nell’area riservata del Sito stesso.
Non avranno diritto di partecipare al Concorso, e saranno automaticamente esclusi, quei soggetti che:
• si siano iscritti al Concorso attraverso registrazioni non conformi alla Registrazione Veritiera; e/o
• utilizzino automatismi informatici o c.d. “robot” volti ad eludere i sistemi di controllo sulle partecipazioni al Concorso o finalizzati a simulare l’interazione con il Sito.
Una volta effettuata la Registrazione Veritiera o, alternativamente, completato il log-in nel Sito, entro e non oltre il 12 aprile 2020, i Destinatari dell’Iniziativa saranno tenuti a registrare lo scontrino relativo all’acquisto
1
di almeno un Prodotto (lo “Scontrino”), inserendo nell’apposita sezione il numero dello Scontrino, data e ora d’acquisto, il Prodotto acquistato, e l’insegna presso cui è avvenuto l’acquisto; infine, il Destinatario dell’Iniziativa dovrà caricare una foto dello Scontrino.
Si precisa che lo Scontrino deve riportare una data compresa tra l’8 giugno 2019 e il 12 aprile 2020 (inclusi). a. INSTANT WIN
Dopo aver completato i passaggi e le operazioni di cui sopra (Registrazione Veritiera/log-in nel Sito e registrazione di uno o più Scontrini), in qualsiasi momento, durante la Durata del Concorso, ciascun Destinatario dell’Iniziativa potrà, cliccando sull’apposito pulsante, attivare la procedura di assegnazione casuale – attraverso un sistema di estrazione di tipo instant win – di uno dei 10 (dieci) premi messi in palio settimanalmente ai sensi del presente regolamento (i “Premi Instant Win”). Il Destinatario dell’Iniziativa visualizzerà la propria vincita o mancata vincita immediatamente, la quale verrà determinata a mezzo di un software di estrazione instant win appositamente predisposto, gestito e certificato (con apposita perizia tecnica) da Meloria S.r.l., con sede legale in Milano, Via Giuseppe Ripamonti 44, C.F. e P. IVA 01465880993.
In caso di vincita, i Destinatari dell’Iniziativa che saranno risultato vincitori (di seguito i “Vincitori Instant Win”), riceveranno, tramite e-mail, all’indirizzo indicato in fase di Registrazione Veritiera, una apposita comunicazione (la “Comunicazione di Vincita”).
Si precisa che il Destinatario dell’Iniziativa potrà giocare più volte nella stessa settimana, ma potrà vincere solo un Premio Instant Win alla settimana nel corso della Durata del Concorso.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per il caso in cui la Comunicazione di Vincita non si perfezionasse a causa di problematiche legate alla casella di posta elettronica indicata dal Destinatario dell’Iniziativa in fase di Registrazione Veritiera (come per il caso di casella disabilitata, inesistente o piena) e/o in ragione di problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della Società Promotrice.
Si precisa che, qualora vengano acquistate contestualmente più confezioni di Prodotto e sia stato generato un unico Scontrino, il Destinatario dell’Iniziativa avrà diritto a partecipare al Concorso solo una volta. Al contrario, qualora, nel corso della Durata del Concorso, siano stati effettuati più acquisti in momenti distinti, potranno essere inseriti i codici presenti all’interno di più Scontrini, e il Destinatario dell’Iniziativa potrà prendere nuovamente parte al Concorso tramite la modalità “Instant Win” tante volte quanti sono gli Scontrini inseriti, fermo restando il limite di vincita di un Premio Instant Win alla settimana, di cui sopra.
b. ASSEGNAZIONI MENSILI
Ciascun Destinatario dell’Iniziativa, dopo aver partecipato alla modalità “Instant Win”, sarà inserito in una lista, predisposta mensilmente, da cui, con cadenza mensile, saranno estratti 2 (due) vincitori e due (2) riserve dei premi messi in palio ai sensi del presente regolamento (i “Premi Mensili”). I Destinatari dell’Iniziativa saranno inseriti nella lista, come di seguito specificato, una volta sola, a prescindere dal numero delle giocate effettuate tramite la modalità “Instant Win” nel corso del mese di riferimento (a titolo di esempio, anche nel caso in cui il Destinatario dell’Iniziativa giochi 5 volte nel corso del mese di riferimento, il suo nome sarà inserito una volta sola nella lista di estrazione mensile).
In particolare, i Destinatari dell’Iniziativa che avranno partecipato alla modalità “Instant Win”: 2

• • • • • • • • • • •
6.
a.
Dall’8 giugno 2019 al 30 giugno 2019, saranno inseriti nella “Lista Giugno”
dal 1° luglio 2019 al 31 luglio 2019, saranno inseriti nella “Lista Luglio”
dal 1° agosto 2019 al 31 agosto 2019, saranno inseriti nella “Lista Agosto”
dal 1° settembre 2019 al 30 settembre 2019, saranno inseriti nella “Lista Settembre” dal 1° ottobre 2019 al 31 ottobre 2019, saranno inseriti nella “Lista Ottobre”
dal 1° novembre 2019 al 30 novembre 2019, saranno inseriti nella “Lista Novembre” dal 1° dicembre 2019 al 31 dicembre 2019, saranno inseriti nella “Lista Dicembre” dal 1°gennaio 2020 al 31 gennaio 2020, saranno inseriti nella “Lista Gennaio”
dal 1° febbraio 2020 al 29 febbraio 2020, saranno inseriti nella “Lista Febbraio”
dal 1°marzo 2020 al 31 marzo 2020, saranno inseriti nella “Lista Marzo” dal 1°aprile 2020 al 12 aprile 2020, saranno inseriti nella “Lista Aprile” ASSEGNAZIONE DEI PREMI
INSTANT WIN
Durante ogni settimana nel corso della Durata del Concorso, saranno assegnati, attraverso il sistema di estrazione instant win, complessivi 10 (dieci) Premi Instant Win. In ogni caso, i Premi Instant Win non vinti e/o non assegnati in una determinata settimana nel corso della Durata del Concorso, saranno disponibili nelle settimane successive. Pertanto, nel corso dell’intera Durata del Concorso, saranno in palio 450 (quattrocentocinquanta) Premi Instant Win.
Si precisa che, ai fini dell’assegnazione dei Premi Instant Win, la prima settimana di Concorso avrà inizio il giorno 8 giugno 2019 e terminerà il 9 giugno 2019. Le altre settimane di Concorso si considerano, invece, da lunedì a domenica (compresi).
Il Premio Instant Win consiste in un buono d’acquisto, valido fino al 31 luglio 2020, rappresentato da un codice, utilizzabile unicamente sul Disneystore presente sul sito https://www.shopdisney.it/, del valore pari ad Euro 15,00 (quindici/00) IVA inclusa.
La verbalizzazione dei Vincitori Instant Win avverrà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale della competente camera di commercio, successivamente al termine della Durata del Concorso.
La Società Promotrice si riserva il diritto di verificare la veridicità dello Scontrino inserito dal Vincitore Instant Win, entro 72 ore dall’assegnazione del Premio Instant Win. Nel caso in cui la Società Promotrice dovesse accertare il caricamento di uno Scontrino falso, modificato e/o non avente le caratteristiche descritte sopra, da parte del Vincitore Instant Win, o in caso di mancata assegnazione del Premio Instant Win, il premio stesso verrà reimmesso nel Concorso e sarà disponibile per nuove vincite.
b. ASSEGNAZIONI MENSILI
Entro il 15 luglio 2019, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si procederà, manualmente e senza l’ausilio di alcun software, tra i Destinatari dell’Iniziativa che sono stati inseriti nella Lista Giugno, alla prima Assegnazione Mensile, attraverso la quale si estrarranno 2 (due) vincitori mensili (i “Vincitori Mensili”) e 2 (due) riserve, una per ciascun Premio Mensile (le “Riserve”).
3
Entro il 15 agosto 2019, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si procederà, manualmente e senza l’ausilio di alcun software, tra i Destinatari dell’Iniziativa che sono stati inseriti nella Lista Luglio, alla seconda Assegnazione Mensile, attraverso la quale si estrarranno 2 (due) Vincitori Mensili e 2 (due) Riserve.
Entro il 15 settembre 2019, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si procederà, manualmente e senza l’ausilio di alcun software, tra i Destinatari dell’Iniziativa che sono stati inseriti nella Lista Agosto, alla terza Assegnazione Mensile, attraverso la quale si estrarranno 2 (due) Vincitori Mensili e 2 (due) Riserve.
Entro il 15 ottobre 2019, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si procederà, manualmente e senza l’ausilio di alcun software, tra i Destinatari dell’Iniziativa che sono stati inseriti nella Lista Settembre, alla quarta Assegnazione Mensile, attraverso la quale si estrarranno 2 (due) Vincitori Mensili e 2 (due) Riserve.
Entro il 15 novembre 2019, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si procederà, manualmente e senza l’ausilio di alcun software, tra i Destinatari dell’Iniziativa che sono stati inseriti nella Lista Ottobre, alla quinta Assegnazione Mensile, attraverso la quale si estrarranno 2 (due) Vincitori Mensili e 2 (due) Riserve.
Entro il 15 dicembre 2019, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si procederà, manualmente e senza l’ausilio di alcun software, tra i Destinatari dell’Iniziativa che sono stati inseriti nella Lista Novembre, alla sesta Assegnazione Mensile, attraverso la quale si estrarranno 2 (due) Vincitori Mensili e 2 (due) Riserve.
Entro il 15 gennaio 2020, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si procederà, manualmente e senza l’ausilio di alcun software, tra i Destinatari dell’Iniziativa che sono stati inseriti nella Lista Dicembre, alla settima Assegnazione Mensile, attraverso la quale si estrarranno 2 (due) Vincitori Mensili e 2 (due) Riserve.
Entro il 15 febbraio 2020, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si procederà, manualmente e senza l’ausilio di alcun software, tra i Destinatari dell’Iniziativa che sono stati inseriti nella Lista Gennaio, alla ottava Assegnazione Mensile, attraverso la quale si estrarranno 2 (due) Vincitori Mensili e 2 (due) Riserve.
Entro il 15 marzo 2020, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si procederà, manualmente e senza l’ausilio di alcun software, tra i Destinatari dell’Iniziativa che sono stati inseriti nella Lista Febbraio, alla nona Assegnazione Mensile, attraverso la quale si estrarranno 2 (due) Vincitori Mensili e 2 (due) Riserve.
Entro il 15 aprile 2020, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si procederà, manualmente e senza l’ausilio di alcun software, tra i Destinatari dell’Iniziativa che sono stati inseriti nella Lista Marzo, alla decima Assegnazione Mensile, attraverso la quale si estrarranno 2 (due) Vincitori Mensili e 2 (due) Riserve.
Entro il 15 maggio 2020, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si procederà, manualmente e senza l’ausilio di alcun software, tra i Destinatari dell’Iniziativa che sono stati inseriti nella Lista Aprile, alla undicesima Assegnazione Mensile, attraverso la quale si estrarranno 2 (due) Vincitori Mensili e 2 (due) Riserve.
4
Durante ogni mese nel corso della Durata del Concorso, saranno assegnati 2 (due) Premi Mensili. Pertanto, nel corso dell’intera Durata del Concorso saranno assegnati, tramite le Assegnazioni Mensili, 22 (ventidue) Premi Mensili.
Il Premio Mensile consiste in un buono d’acquisto, valido fino al 31 luglio 2020, rappresentato da un codice, utilizzabile unicamente sul Disneystore presente sul sito https://www.shopdisney.it/, del valore pari ad Euro 100,00 (cento/00) IVA inclusa.
In seguito a ciascuna Assegnazione Mensile, i Vincitori Mensili riceveranno, tramite e-mail, all’indirizzo indicato in fase di Registrazione Veritiera, la Comunicazione di Vincita. I Vincitori Mensili o le Riserve saranno tenuti a confermare di aver ricevuto la Comunicazione di Vincita, rispondendo alla stessa entro 48 ore dall’avvenuta ricezione. Nel caso di mancata conferma entro il suddetto termine, il Vincitore Mensile perderà il diritto a ricevere il Premio Mensile e la Società Promotrice provvederà a contattare le Riserve, seguendo l’ordine di estrazione nell’ambito della relativa Assegnazione Mensile.
La Società Promotrice si riserva il diritto di verificare la veridicità dello Scontrino caricato dal Vincitore Mensile o dalla Riserva, entro 72 ore dalla relativa Assegnazione Mensile. Nel caso in cui la Società Promotrice dovesse accertare il caricamento di uno Scontrino falso, modificato e/o non avente le caratteristiche descritte sopra, da parte del Vincitore Mensile, la medesima provvederà a contattare le Riserve, seguendo l’ordine di estrazione nell’ambito della relativa Assegnazione Mensile.
Qualora fosse accertato il caricamento di uno Scontrino falso, modificato e/o non avente le caratteristiche descritte sopra, da parte delle Riserve, nonché nel caso in cui le Riserve omettano di confermare la vincita entro il termine di 48 ore di cui sopra, il Premio Mensile sarà devoluto alla ONLUS prevista al successivo art. 8.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per il caso in cui la Comunicazione di Vincita non si perfezionasse a causa di problematiche legate alla casella di posta elettronica indicata dal Destinatario dell’Iniziativa in fase di Registrazione Veritiera (come per il caso di casella disabilitata, inesistente o piena) e/o in ragione di problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della Società Promotrice.
Montepremi
Posto il valore dei Premi Instant Win e dei Premi Mensili (collettivamente definiti come i “Premi”), il valore complessivo del montepremi del Concorso è pari ad Euro 8.950,00 (ottomilanovecentocinquanta/00) IVA inclusa.
7. CONSEGNA DEI PREMI
I Premi saranno consegnati via e-mail, all’indirizzo indicato dal Destinatario dell’Iniziativa in fase di
Registrazione Veritiera, entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla Comunicazione di Vincita. Con riferimento alla validità e all’utilizzo dei Premi, si precisa che
• i Premi possono essere utilizzati solo per l’acquisto dei prodotti elencati al seguente link: www.shopdisney.it/inclusioni-promozioni. Restano, in ogni caso, esclusi i prodotti di cui al seguente link: www.shopdisney.it/esclusioni-promozioni;
• se i Vincitori Instant Win, i Vincitori Mensili o le Riserve dovessero effettuare acquisti di importi superiori al valore del Premio vinto, dovranno integrare personalmente la differenza;
5
• se i Vincitori Instant Win, i Vincitori Mensili o le Riserve dovessero effettuare acquisti di importo inferiore al valore del Premio vinto, non avranno diritto alla differenza né in denaro né in altro buono.
• se i Vincitori Instant Win, i Vincitori Mensili o le Riserve non dovessero utilizzare il Premio vinto entro il 31 luglio 2020, non avranno diritto né a buoni, né a rimborsi in denaro.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per il caso in cui la ricezione dei Premi via e-mail non si perfezionasse a causa di problematiche legate alla casella di posta elettronica indicata dal Destinatario dell’Iniziativa in fase di Registrazione Veritiera (come per il caso di casella disabilitata, inesistente o piena) e/o in ragione di errata comunicazione dei dati personali in fase di Registrazione Veritiera, problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della Società Promotrice.
8. PREMIO NON RICHIESTO O NON ASSEGNATO
Ciascun Premio spettante e non assegnato o non richiesto secondo quanto previsto nel presente regolamento,
sarà devoluto in beneficenza all’associazione non lucrativa di utilità sociale: Helpcode Italia
Via XXV Aprile 12/B
316123 Genova
codice fiscale: 950 173 501 09
In ogni caso, i Premi non sono convertibili in denaro.
9. PUBBLICITÀ DEL CONCORSO
Il Concorso, le sue modalità di svolgimento, unitamente al presente regolamento ed alle informazioni relative al trattamento dei dati personali, saranno resi noti e pubblicati sul Sito e per tutta la Durata del Concorso e sino alla conclusione dello stesso.
Il Concorso sarà pubblicizzato attraverso campagne promozionali presso i Punti Vendita, sul sito internet della Società Promotrice e social network, ed attraverso ogni altro mezzo che la Società Promotrice riterrà idoneo.
10. VARIE
La partecipazione al Concorso è gratuita. I costi per la connessione alla rete internet, nonché il prezzo per l’acquisto dei Prodotti, che sono a carico del Destinatario dell’Iniziativa, non subiranno alcun costo aggiuntivo in funzione della registrazione al Sito e della partecipazione al presente Concorso.
La Società Promotrice dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori per la ritenuta di cui all’art. 30 D.P.R. 600/1973, così come modificato dall’art. 19, comma 2, L. 499/1997.
È stata prestata cauzione pari al 100% del valore dei premi in palio a favore del Ministero dello Sviluppo Economico come previsto dall’art. 7 D.P.R. 430/2001.
La Società Promotrice si riserva la possibilità di prevedere eventualmente nel corso della Durata del Concorso alcune ulteriori iniziative promozionali al fine di agevolare il consumatore finale: in particolare potranno essere previste proroghe delle iniziative o premi supplementari che potranno essere ottenuti in aggiunta rispetto a quelli già previsti. La Società Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione del presente
6
Concorso per giusta causa, ai sensi dell’art. 10 D.P.R. 430/2001, dandone preventivamente comunicazione ai Destinatari dell’Iniziativa nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
La Società Promotrice si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione al Concorso. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione al Concorso, i Premi previsti non potranno essere riconosciuti.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventi ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica o dati che possano impedire al Destinatario dell’Iniziativa di partecipare al presente Concorso nonché nel caso venga accertato l’utilizzo fraudolento da parte di terzi della Registrazione Veritiera.
Nel caso in cui i Premi previsti non siano più disponibili per cause di forza maggiore, la Società Promotrice si riserva il diritto di fornire un premio sostitutivo di valore equivalente o superiore, dando preventivo congruo avviso mediante i medesimi canali utilizzati per la promozione del presente Concorso.
La Società Promotrice dichiara che i dati dei Destinatari dell’Iniziativa che saranno raccolti nell’ambito dello svolgimento del Concorso, secondo le disposizioni del presente regolamento, saranno conservati in un server ubicato in Italia.
11. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dai Destinatari dell’Iniziativa che parteciperanno al Concorso saranno raccolti, utilizzati
e trattati in conformità alle disposizioni della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali. Titolare del trattamento dei dati è la Società Promotrice.
Finalità del trattamento, base giuridica e periodo di conservazione
I dati personali dei Destinatari dell’Iniziativa saranno oggetto di trattamento al fine di consentire l’espletamento del Concorso e, in particolare, per l’invio delle comunicazioni relative allo stesso e l’esecuzione delle operazioni ad esso connesse, nonché per adempiere agli obblighi previsti dalla legge.
Tale trattamento trova fondamento nella necessità di eseguire misure precontrattuali e contrattuali su richiesta dell’interessato, nonché nell’adempimento di obblighi di legge cui la Società Promotrice è soggetta.
Il conferimento dei dati personali è obbligatorio; l’eventuale rifiuto di fornire i propri dati personali comporterà l’impossibilità per il Destinatario dell’Iniziativa di prendere parte al Concorso.
Ai fini della partecipazione al Concorso e per permettere eventuali controlli da parte delle autorità competenti, i dati personali dei Destinatari dell’Iniziativa verranno conservati per un periodo pari a 5 anni dalla conclusione del Concorso stesso.
Destinatari dei dati personali
I dati personali forniti dai Destinatari dell’Iniziativa saranno trattati da dipendenti e/o collaboratori della Società Promotrice, appositamente designati quali persone autorizzate al trattamento (quali, in via esemplificativa, i preposti all’ufficio marketing). Inoltre, ulteriori destinatari dei dati personali saranno:
i) soggetti che svolgono, per conto o in favore della Società, attività connesse all’espletamento del Concorso ai sensi dell’art. 5 comma 3 del D.P.R. 430/2001; in particolare agenzie di comunicazione e consulenti legali;
7
ii) notai o funzionari della camera di commercio territorialmente competente;
iii) Ministero dello Sviluppo Economico.
Diritti dell’interessato
Ciascun Destinatario dell’Iniziativa potrà esercitare in qualunque momento i diritti a lui spettanti ai sensi della normativa in materia di tutela dei dati personali vigente tra cui, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: il diritto di: (i) ottenere l’accesso ai propri dati personali; (iii) ottenere la rettifica o la cancellazione o, ove applicabile, la limitazione del trattamento; (iv) ove applicabile, ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali che lo riguardano forniti alla Società Promotrice, nonché trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte della Società Promotrice; (vi) proporre reclamo all’Autorità garante per la protezione dei dati personali.
La relativa richiesta dovrà essere trasmessa ai seguenti recapiti:
• via e-mail, all’indirizzo: [email protected]
• via posta ordinaria, all’indirizzo: Via Ciarpi n. 77 55016 Porcari (LU)



---------- Annunci ----------



-----------------------------


mabre non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 10/06/2019, 18.18   #2
valeriotta
 
 
valeriotta avatar
 
Con noi dal: 13/05/2008
Luogo: CASSINO
Messaggi: 8.985
Feedback: (57/100%)
Visita la mia pagina Facebook Vedi album di valeriotta
Re: Tenderly baby - Vinci buoni disney - scade 12 aprile 2020

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


valeriotta non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 23/06/2019, 15.42   #3
TMAX
 
 
TMAX avatar
 
Con noi dal: 02/08/2006
Luogo: Milano
Messaggi: 151.593
Feedback: (75/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Visita la mia pagina Facebook Vedi album di TMAX
Re: Tenderly baby - Vinci buoni disney - scade 12 aprile 2020

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.



Ultima modifica il 15/07/2019 alle ore 22.45
TMAX non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 23/06/2019, 16.53   #4
luce11
 
 
luce11 avatar
 
Con noi dal: 05/07/2009
Luogo: Messina
Messaggi: 22.028
Feedback: (706/100%)
Visita il mio mercatino
Vedi album di luce11
Re: Tenderly baby - Vinci buoni disney - scade 12 aprile 2020

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


luce11 non è connesso   Replica con citazione
7 soldini dicono...
Grazie luce11!
Rispondi

Tag
disney, lucart, lucart spa, meloria srl, scade 12 aprile, tenderly, tenderly baby



Strumenti



Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 02.38.


Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019