Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Concorsi a premi: gioca e vinci con noi! > Acquista e Vinci
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Acquista e Vinci Concorsi a premi legati all'acquisto di prodotti promozionati. Prepara la tua lista della spesa... ed aggiungici un pizzico di fortuna!


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 10/06/2019, 23.26   #1
damablu
 
 
Con noi dal: 14/01/2011
Messaggi: 11.462
Feedback: (79/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di damablu
Carrefour : 4 salti in padella scade 30/06

https://www.vinci4salti.it/

validi anche gli acquisti su Carrefour.it (link per Soldissimi)

il sito nn è sicuro ma proseguite ..
Regolamento:
REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI “CI PENSA 4 SALTI A FARTI VINCERE”

SOGGETTO PROMOTORE La presente iniziativa, denominata “CI PENSA 4 SALTI A FARTI VINCERE” è un concorso a premi (di seguito anche il “Concorso”) promosso da CSI - Compagnia Surgelati Italiana S.p.A. con sede legale in Roma, Via Caterina Troiani 75 – P.IVA e C.F. IT07015700961 (di seguito “Promotore”).

SOGGETTI ASSOCIATI S.S.C. Società Sviluppo Commerciale s.r.l., Via Caldera 21, 20153, Milano (MI), Codice fiscale e Partita IVA 08652300156; GS S.p.A., Via Caldera 21, 20153, Milano (MI), Codice fiscale e Partita IVA 12683790153; DiperDì S.r.l., Via Caldera n. 21, 20153, Milano (MI), Codice Fiscale e Partita IVA 12002340151.

SOGGETTO DELEGATO Jakala S.p.A. - Sede legale Via Carlo Tenca, 14 – 20124 Milano. C.F. e P.IVA n. 08462130967 (di seguito anche “Soggetto Delegato”).

DURATA Il Concorso avrà durata dal 1 giugno 2019 al 30 giugno 2019, con assegnazione premi in modalità “instant win” L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro il 15/09/2019.

AMBITO TERRITORIALE Il Concorso a premi avrà luogo nel Territorio nazionale, presso i Punti Vendita a insegna Carrefour aderenti all’iniziativa di cui all’elenco in allegato (all. 1).

PRODOTTI PROMOZIONATI  LINGUINE ALLO SCOGLIO 550  TAGLIATELLE AI FUNGHI PORCINI 550  PENNE TRICOLORE 550  PAPPARDELLE AL RAGÙ DI CINGHIALE 550  GNOCCHETTI ALLA SORRENTINA 550  PAELLA ALLA VALENCIANA 550  LASAGNE ALLA BOLOGNESE 600  RAVIOLI DI RICOTTA E SPINACI 550  BUCATINI ALL'AMATRICIANA 550  LASAGNA VEGETARIANA 600  CANNELLONI RICOTTA E SPINACI 600  RISOTTO GAMBERI E ZUCCHINE 550  SPINACI FILANTI 450  CONTORNO MEDITERRANEO 450  PATATE SAPORITE 450, PISELLI FANTASIA 450  MEDAGLIONI DI ZUCCHINE 400  POLLO ALLA DIAVOLA CON PATATE 500

Venduti nei punti vendita Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express aderenti alla manifestazione e tramite la sezione di spesa online del sito www. carrefour.it (di seguito, complessivamente, “Punti Vendita”).

DESTINATARI Persone fisiche consumatori finali maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino (di seguito “Partecipanti”).

Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti ed i collaboratori della società promotrice e degli altri soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del Concorso.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Nel Periodo di Durata, il Partecipante dovrà acquistare almeno n. 2 (due) confezioni di Prodotto Promozionato su un unico scontrino presso i Punti Vendita aderenti.

Ogni Partecipante, dopo aver acquistato i prodotti e aver preso visione del presente regolamento, dovrà:

 iscriversi compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita e email). Affinché l’iscrizione sia valida ai fini del presente Concorso, il Partecipante dovrà accettare il regolamento e prestare il consenso al trattamento dei dati personali a seguito della presa visione dell’informativa. Al completamento della procedura di iscrizione il Partecipante riceverà una comunicazione mail di conferma.  effettuare il caricamento dello scontrino entro 72 ore dalla data di acquisto, tramite l’apposito form che sarà attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a partire dalle ore 10.00 del 1 giugno 2019 e fino alle ore 23.59 3 luglio 2019.

Saranno obbligatoriamente richiesti i seguenti dati:  data dello scontrino (giorno, mese, anno) in formato GG/MM/AA (esempio: 12/06/2019 per indicare il 12 giugno 2019);  ora dello scontrino (ore e minuti) in formato HH:MM (esempio: 12:45 per indicare le 12 e 45);  numero progressivo dello scontrino (esempio: qualora il numero progressivo fosse 0023 dovrà essere indicato il numero completo 0023);  importo totale dello scontrino  numero e importi prodotti promozionati acquistati (minimo due prodotti).

Al termine della compilazione del form, il Partecipante dovrà effettuare il caricamento dello scontrino di acquisto in formato .pdf o .jpg; verranno ritenuti validi solo gli scontrini che riportano chiaramente i prodotti acquistati (cd. “scontrino parlante”), coerenti in tutti i campi con i dati inseriti nel form di caricamento dello scontrino. Si precisa che per il caricamento devono essere rispettati i limiti di peso (Max 5 MB) ed i formati indicati.

Il termine ultimo per la registrazione dello scontrino è di 72 ore dalla data di acquisto del prodotto riportata sullo scontrino, che attesta la prova d’acquisto. La data di emissione dello scontrino è inclusa nel calcolo delle 72 ore. A titolo di esempio, gli scontrini emessi entro le ore 23.59’59’’ del 1 giugno 2019 potranno essere caricati entro le ore 23.59’59’’ del 3 giugno 2019; gli scontrini emessi entro le ore 23.59’59’’ del 30 giugno 2019 – giorno ultimo di partecipazione al Concorso - potranno essere caricati fino alle ore 23.59’59’’ del giorno 3 luglio 2019.

Sono esclusi dalla partecipazione:  gli acquisti effettuati attraverso canali che prevedono modalità di rilascio di una prova di acquisto differente dallo “scontrino parlante” come più sopra descritto;  sono altresì esclusi gli acquisti, pur corrispondenti ad una prova di acquisto altrimenti valida, effettuati nell’ambito di attività professionali o comunque diverse dal consumo privato;  non vengono accettate fatture/ricevute emesse verso una P.IVA.

Una volta effettuato il caricamento dello scontrino, il Partecipante potrà accedere alla schermata di gioco e partecipare in modalità “instant win”.

Si precisa che sarà possibile giocare in modalità “instant win” solamente al termine della procedura di caricamento dello scontrino. Ogni scontrino "parlante" caricato correttamente darà diritto ad una possibilità di accesso al sistema di gioco, indipendentemente dall’importo della spesa effettuata.

Per effettuare la giocata, il Partecipante dovrà seguire le istruzioni visualizzate e, entro pochi instanti, visualizzerà l’esito.

In caso di vincita, il Partecipante visualizzerà immediatamente l’apposito messaggio e successivamente all’approvazione dello scontrino "parlante" – entro 3 giorni lavorativi dal caricamento - riceverà un’ulteriore comunicazione. Si precisa che la vincita del premio sarà confermata solo a seguito di approvazione dello scontrino "parlante" caricato. Il Vincitore riceverà un’apposita comunicazione entro 3 giorni lavorativi dalla partecipazione all’instant win. Nel caso in cui la procedura di approvazione dello scontrino dia esito negativo, il Partecipante perderà automaticamente il diritto al premio vinto e non avrà più null’altro a che pretendere. Il premio verrà riassegnato in occasione dell’estrazione di recupero, di cui al paragrafo seguente.

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile, realizzato dal Soggetto Delegato e dichiarato conforme da una apposita dichiarazione peritale ai sensi del D.P.R. n. 430/2001. I premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione
sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i Partecipanti e la fede pubblica.

ESTRAZIONE DI RECUPERO Al termine del concorso, eventuali premi non assegnati o non confermati per mancata convalida saranno rimessi in palio tramite un’estrazione di recupero, tra tutti coloro che avranno preso parte al concorso con almeno uno scontrino/fattura "parlante" correttamente caricato e approvato, secondo le modalità sopra indicate. L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro il 15/09/2019 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio a tutela della fede pubblica. Da apposito elenco si procederà ad estrarre nominativi in numero utile all’assegnazione dei premi residui e un numero congruo di nominativi di riserva. L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e la fede pubblica.

PREMI Sono previsti in palio i seguenti premi:

 n. 90 Gift Card Carrefour del valore pari a € 100,00 cadauna.

Le Gift Card Carrefour sono buoni acquisto prepagati che permettono di effettuare acquisti presso i punti di vendita aderenti ad insegna Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express aderenti all’iniziativa. E’ possibile verificare l’elenco dei punti vendita aderenti su www.carrefour.it/giftcard La Gift Card Carrefour è spendibile su tutti i prodotti presenti presso il punto vendita Carrefour scelto dal possessore della Gift Card, ad eccezione dei farmaci da banco e dei carburanti. L’acquisto di Carte Prepagate di debito/ credito operanti su circuiti bancari è limitato a 2 pezzi per scontrino. L’importo della Gift Card prepagata è utilizzabile in più soluzioni fino ad esaurimento del credito. E’ possibile in ogni momento controllare il saldo residuo presso i punti vendita aderenti o sul sito www.carrefour.it/giftcard. La Gift Card Carrefour ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione. La Gift Card Carrefour può essere usata per qualsiasi importo e se il credito residuo non è sufficiente basterà pagare la differenza in contanti o con gli altri mezzi di pagamento accettati presso i punti di vendita Carrefour. Se il credito residuo è maggiore dell'importo di spesa, la Gift Card potrà essere riutilizzata per ulteriori acquisti presso i punti di vendita Carrefour sempre nel periodo di validità della Gift Card.Le Gift Card Carrefour sono cumulabili tra loro fino a 2.999,00€ La Gift Card Carrefour ha validità solo sul territorio italiano. Le Gift Card Carrefour sono documenti al portatore e non sono rimborsabili né sostituibili, in particolare in caso di smarrimento/furto. Non è ammesso il rimborso anche parziale in caso di smarrimento o furto. Non è ricaricabile, non è convertibile in denaro e non dà diritto a resto.In caso di smarrimento, furto o distruzione il Cliente dovrà contattare il Servizio Clienti Carrefour comunicando il codice della Gift Card o in mancanza di questo, esibendo la prova di acquisto.

CONSEGNA DEL PREMIO Il premio verrà consegnato a mezzo email in formato digitale. I Partecipanti risultati Vincitori con la modalità “Instant Win” o in occasione dell’estrazione di recupero riceveranno un’apposita comunicazione all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione al Sito, che conterrà altresì le indicazioni per la fruizione del premio. È responsabilità del Partecipante accertarsi che l’indirizzo e-mail rilasciato sia corretto ed attivo: in caso contrario il Premio non potrà essere assegnato. La consegna avverrà entro i termini previsti per legge.

DEVOLUZIONE I premi eventualmente non richiesti o non assegnati nemmeno a seguito dell’estrazione di recupero verranno devoluti alla seguente ONLUS: Associazione il tetto casal fattoria onlus, Via pietro cuppari 33 00134 Roma, CF 97041090586


GARANZIE E ADEMPIMENTI La partecipazione al Concorso a premi è gratuita, fatte salve le spese ordinarie di connessione ad internet necessarie per la registrazione del profilo e l’utilizzo dell’applicazione. Il Soggetto Promotore dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori dei premi per gli importi versati, in qualità di sostituto d’imposta, per le ritenute IRPEF previste dall’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973.
Il presente concorso a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 430/2001 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive.

MONTEPREMI E CAUZIONE Il montepremi totale stimato per il presente Concorso è pari a € 9.000,00. Ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione pari al 100% del montepremi stimato. La cauzione è stata versata a mezzo di fideiussione assicurativa a favore del Ministero per lo Sviluppo Economico, con atto di fideiussione n. BP0611445 del 02/05/2019, allegato in copia al presente regolamento.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI I dati personali dei partecipanti saranno trattati dalla Società CSI S.p.A. in qualità di Titolare del trattamento, e da Jakala S.p.A. in qualità di responsabile del trattamento nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”), anche con l’ausilio di strumenti informatici, per finalità connesse alla organizzazione, alla gestione e all’esecuzione del presente Concorso, compresa l'assegnazione dei premi, e per l’adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria. Il conferimento dei dati Personali è obbligatorio per le finalità sopra indicate e l’eventuale rifiuto non consentirà di partecipare al Concorso a premi. Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, CSI S.p.A. potrà comunicare e far trattare i dati personali a soggetti terzi con i quali abbia rapporti, laddove tali soggetti forniscano servizi su richiesta di CSI S.p.A.; quest’ultima fornirà loro solo le informazioni necessarie a effettuare i servizi richiesti prendendo tutte le misure per tutelare i dati personali. Tali soggetti operano in qualità di Responsabili o Persone Autorizzate al trattamento, a tal fine designati da CSI S.p.A. I dati personali potranno, inoltre, essere conosciuti dai dipendenti, consulenti, interinali, collaboratori di CSI S.p.A. i quali sono stati appositamente designati Responsabili o Persone Autorizzate del trattamento. Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti. La partecipazione al Concorso avverrà secondo le modalità indicate nel presente Regolamento. Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-22 del GDPR, nonché per richiedere l’elenco completo dei Responsabili, è possibile utilizzare i contatti previsti nella informativa privacy sul sito www.findus.it

COMUNICAZIONE La partecipazione al Concorso è disciplinata dal presente Regolamento, il cui originale autocertificato resterà depositato e custodito presso la sede del Soggetto Promotore ai sensi dell’art. 5 del DPR.26.10.2001 n.430 per tutta la durata della manifestazione e per i 12 mesi successivi alla sua conclusione e sarà messo a disposizione nella sezione dedicata sul sito internet del Promotore www.vinci4salti.it Il Promotore può, in qualunque momento, modificare il Regolamento, fermi restando i diritti acquisiti dai Partecipanti. Le eventuali modifiche al Regolamento avranno efficacia dalla data indicata nei relativi avvisi che saranno messi a disposizione dei Destinatari/Partecipanti dal Promotore sul proprio sito internet. La pubblicità del Concorso a premi sarà conforme al presente regolamento e verrà effettuata su canali di comunicazione che di volta in volta la Società Promotrice deciderà di utilizzare. Una versione sempre aggiornata del regolamento sarà reperibile nella sezione dedicata sul www.vinci4salti.it.

DISPOSIZIONI FINALI Il Promotore si riserva di richiedere ai partecipanti copia dello scontrino registrato. I partecipanti sono tenuti a conservare lo scontrino originale almeno fino alla data del 30/09/2019 In caso di richiesta, i Partecipanti avranno dieci giorni (di calendario) per trasmettere gli scontrini originali a mezzo posta ordinaria (farà fede il timbro postale di invio). La data di spedizione è inclusa nel calcolo dei 10 giorni. In caso di mancata trasmissione dello scontrino, di trasmissione di scontrino con dati non corrispondenti a quanto dichiarato attraverso il modulo, di scontrino non originale oppure di scontrino non integro e/o con cancellature, abrasioni o alterazioni, la prova d’acquisto sarà considerata invalida e non utilizzabile. In caso di verifiche, la richiesta e la consegna del premio saranno processate al termine delle stesse e solamente in caso di esito positivo. In caso di esito negativo, la richiesta del premio non sarà confermata e il premio non sarà assegnato. La partecipazione al presente Concorso comporta per i Destinatari l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventi ad esso non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, che possano impedire ai Destinatari di prendere parte al presente Concorso. Il Promotore si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione al Concorso. Nel caso in cui si dovesse riscontrare che i Destinatari abbiano utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento del Concorso, perderanno il diritto al Premio. In tal caso, il Promotore si riserva il
diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e la meccanica del Concorso. La Banca resta estranea a qualsivoglia controversia che dovesse insorgere tra il vincitore del premio ed il fornitore dello stesso o qualsiasi altro terzo in relazione alla fruizione del premio. Per quanto non espressamente indicato nel presente Regolamento, trova attuazione il D.P.R. 430 del 26 ottobre 2001.

Milano, 22 marzo 2019.

Per CSI- Compagnia Surgelati Italiana S.p.A.





Ultima modifica il 11/06/2019 alle ore 09.59
damablu non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 11/06/2019, 15.29   #2
keybi
 
 
keybi avatar
 
Con noi dal: 07/01/2010
Luogo: nel verde della provincia milanese
Messaggi: 5.026
Feedback: (48/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di keybi
Re: Carrefour : 4 salti in padella scade 30/06

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


keybi non è connesso   Replica con citazione
4 soldini dicono...
Grazie keybi!
Vecchio 12/06/2019, 21.49   #3
graziella60
 
 
graziella60 avatar
 
Con noi dal: 05/07/2003
Messaggi: 33.245
Feedback: (698/100%)
Vedi album di graziella60
Re: Carrefour : 4 salti in padella scade 30/06

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


graziella60 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 12/06/2019, 21.54   #4
graziella60
 
 
graziella60 avatar
 
Con noi dal: 05/07/2003
Messaggi: 33.245
Feedback: (698/100%)
Vedi album di graziella60
Re: Carrefour : 4 salti in padella scade 30/06

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


graziella60 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 12/06/2019, 22.15   #5
graziella60
 
 
graziella60 avatar
 
Con noi dal: 05/07/2003
Messaggi: 33.245
Feedback: (698/100%)
Vedi album di graziella60
Re: Carrefour : 4 salti in padella scade 30/06

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


graziella60 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 12/06/2019, 22.27   #6
nadya_1982
 
 
Con noi dal: 01/06/2016
Messaggi: 204
Feedback: (0/0%)
Vedi album di nadya_1982
Re: Carrefour : 4 salti in padella scade 30/06

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


nadya_1982 non è connesso   Replica con citazione
Grazie nadya_1982!
Da parte di...
Vecchio 12/06/2019, 22.31   #7
graziella60
 
 
graziella60 avatar
 
Con noi dal: 05/07/2003
Messaggi: 33.245
Feedback: (698/100%)
Vedi album di graziella60
Re: Carrefour : 4 salti in padella scade 30/06

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


graziella60 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 13/06/2019, 22.33   #8
Crissys
 
 
Crissys avatar
 
Con noi dal: 28/04/2003
Luogo: Bassottilandia
Messaggi: 12.462
Feedback: (121/99%)
Vedi album di Crissys
Re: Carrefour : 4 salti in padella scade 30/06

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


Crissys non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 13/06/2019, 23.22   #9
TMAX
 
 
TMAX avatar
 
Con noi dal: 02/08/2006
Luogo: Milano
Messaggi: 151.098
Feedback: (75/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Visita la mia pagina Facebook Vedi album di TMAX
Re: Carrefour : 4 salti in padella scade 30/06

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


TMAX non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 14/06/2019, 22.59   #10
Crissys
 
 
Crissys avatar
 
Con noi dal: 28/04/2003
Luogo: Bassottilandia
Messaggi: 12.462
Feedback: (121/99%)
Vedi album di Crissys
Re: Carrefour : 4 salti in padella scade 30/06

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


Crissys non è connesso   Replica con citazione
Rispondi

Tag
4 salti in padella, carrefour, jakala, scade 3 luglio



Strumenti



Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 01.23.


Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019