Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Concorsi a premi: gioca e vinci con noi! > Acquista e Vinci
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Acquista e Vinci Concorsi a premi legati all'acquisto di prodotti promozionati. Prepara la tua lista della spesa... ed aggiungici un pizzico di fortuna!


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 27/09/2019, 17.30   #1
arwen1977
 
 
arwen1977 avatar
 
Con noi dal: 02/03/2007
Luogo: crema
Messaggi: 52.713
Feedback: (22/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di arwen1977
MULAN - A spasso col Panda, vinci la Cina - scade 07 novembre

https://vincilacina.it/

Regolamento https://vincilacina.it/wp-content/up..._Mulan_DEF.pdf

Prodotti mulan https://mulangroup.it/it/


Regolamento:


1 – Soggetto promotore
REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato “Vinci con A spasso col Panda”
M2 Pictures S.r.l. con sede legale in Viale Piramide Cestia 1/c - 00153 Roma P.IVA e C.F. 11155301002
2 – Soggetto associato
Mulan Group S.r.l., con sede legale in Gadesco Pieve Delmona (CR), via Pari Opportunità n. 11, 26030 P. IVA e C. F. 01410440190;
3 - Soggetto delegato
Wepromo S.r.l. con sede legale in Napoli, viale Antonio Gramsci n. 15 C.F. e P.IVA 07265871215, con procuratore per gli atti relativi al medesimo l’Avv. Alessandro Soffritti.
4 - Denominazione
“Vinci con A spasso col Panda”.
5 - Durata
Dal 26 settembre 2019 al 7 novembre 2019, con estrazione finale del premio entro il 30 novembre 2019.
6 - Area
Territorio Nazionale Italiano.
7 - Destinatari
Tutti i maggiorenni residenti in Italia.
8 - Prodotti promozionati
L’obiettivo del concorso è di promuovere la conoscenza del film “A spasso col Panda” e l’acquisto di prodotti a marchio “Mulan”

9 - Premi
Ad estrazione finale, in forma casuale ed elettronica, fra tutti i partecipanti:
N. 1 viaggio di gruppo in Cina di 7 notti / 8 giorni da Pechino a Shanghai passando per Xiang per una famiglia composta da 2 adulti e 1 bambino di età fino a 11 anni compiuti dal valore di euro 3.000,00 comprendente:
• volo di andata e ritorno dall’aeroporto di Milano o Roma ed arrivo a Pechino, comprendente tasse aeroportuali ed eventuale adeguamento carburante;
• servizio collettivo con guida locale in lingua italiana;
• tutti i trasferimenti come da programma
• Voli domestici e tasse aeroportuali
• pasti inclusi: 7 colazioni, 5 pranzi e 4 cene
Il viaggio sarà all’interno di un tour di gruppo e sarà fruibile con partenze in date fisse dal 1° aprile 2020 al 31 marzo 2021, circa una a settimana, sono esclusi dal premio le partenze nei periodi quali: ponti, festività e alta stagione. La prenotazione è previa verifica di disponibilità e la scelta del periodo sarà in base al calendario delle partenze previste dal tour di gruppo che verrà comunicato una volta assegnato il premio. Inoltre, la società organizzatrice si riserva il diritto di modificare l'itinerario e/o gli hotel previsti nel programma con altri di categoria simile o superiore, se circostanze impreviste lo richiedono e se è necessario per la sicurezza e normale proseguimento del tour. Il vincitore e i suoi accompagnatori, inoltre, devono essere in possesso di un documento d’identità in corso di validità ed in regola con le norme di ingresso in Cina. È responsabilità dei partecipanti verificare la validità di tali documenti ed eventuale richiesta di VISTO / Permessi necessari. Nel caso di mancato utilizzo di alcuni dei servizi compresi nel pacchetto, il vincitore non potrà chiedere alcun altro servizio in compensazione; il premio non è cedibile e dovrà essere usufruito dal vincitore e fino ad un'altra persona maggiorenne ed un minore di età fino a 15 anni non compiuti. Ogni ulteriore servizio collegato al viaggio e non specificatamente menzionato nel regolamento non è incluso nel premio. Eventuali costi per servizi non previsti nel presente articolo saranno quindi a carico del vincitore.
10 – Modalità di partecipazione
Per concorrere all’assegnazione del montepremi, il partecipante dovrà effettuare, nel periodo di durata del concorso, un acquisto di un prodotto a marchio “Mulan” presso un qualsiasi punto vendita ad eccezione dei seguenti prodotti: nuvolette di drago, salsa agrodolce e salsa chili piccante.

Il partecipante dovrà poi registrarsi entro il termine perentorio del 7 novembre 2019, al sito vincilacina.it inserendo nell’apposito spazio i propri dati anagrafici richiesti, il proprio indirizzo e-mail e i dati dello scontrino relativo all’acquisto sopra descritto, quindi caricare una foto dello scontrino in cui sia leggibile e riconoscibile l’acquisto di un prodotto “Mulan”. Sono esclusi dall’attività promozionale i seguenti prodotti Mulan: nuvolette di drago, salsa agrodolce e salsa chili piccante, per tanto la partecipazione al concorso a seguito dell’acquisto di uno di questi prodotti non sarà ritenuta valida.
Ogni partecipante potrà registrarsi più volte inserendo, durante il periodo di promozione, un qualsiasi numero di scontrini recante almeno un acquisto di prodotti “Mulan”.
La Società Promotrice si riserva il diritto di escludere dalla partecipazione coloro che, a proprio insindacabile giudizio, abbiano violato le disposizioni del presente regolamento.
11- Modalità di assegnazione dei premi
Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni indicate al punto 10, nel periodo ivi specificato, verrà sorteggiato il vincitore del premio di cui al punto 9 e tre vincitori di riserva.
Il vincitore verrà avvisato attraverso e-mail o telefono. Il vincitore medesimo dovrà trasmettere la sua accettazione tramite e-mail, entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della comunicazione della vincita.
In caso di mancata accettazione o irreperibilità nel termine suddetto, il premio di cui all’art. 9 del presente regolamento verrà assegnato ai vincitori di riserva di cui sopra, in ordine di estrazione. In caso di mancata accettazione o irreperibilità anche da parte di tutti questi ultimi, sempre entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita, il premio si intenderà non assegnato.
Il vincitore sarà tenuto a produrre copia dello scontrino d’acquisto registrato in sede di partecipazione. I partecipanti sono pertanto tenuti a conservare gli scontrini registrati fino al termine delle operazioni di assegnazione dei premi.
In caso di mancata produzione lo stesso verrà escluso dalla vincita del premio e il premio sarà assegnato al primo o successivo vincitore di riserva o, in caso non vi siano ulteriori riserve idonee, non assegnato.
L’estrazione avverrà entro e non oltre il 30 novembre 2019, presso Wepromo S.r.l, sede operativa di Bologna, alla presenza di un Notaio o di un Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica individuato dalla Camera di Commercio di Bologna.
La società organizzatrice non si assume responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dei dati da parte dei

vincitori.
12 - Montepremi
Il valore complessivo dei premi ammonta ad euro 3.000,00, iva inclusa
13 - ONLUS beneficiaria
Ogni premio non assegnato o non richiesto verrà devoluto a Fihavanana, amici del Madagascar – Associazione con sede in Largo S. Francesco 14, 07041 Alghero (SS) c.f. 92104220907.
14 - Dichiarazioni
Il soggetto promotore dichiara che:
- Il regolamento completo del concorso sarà disponibile per tutti i partecipanti sul sito vincilacina.it
- La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese di collegamento ad internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.
- La società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73
15- Pubblicità
Il concorso sarà comunicato agli utenti attraverso canali di comunicazione quali il sito vincilacina.it, spot cinematografici e confezioni dei prodotti “Mulan”.
16 - Garanzie e Adempimenti
La raccolta dei nominativi sul web per la partecipazione al concorso avverrà tramite un software installato su server sito in Italia.
La verbalizzazione di assegnazione e chiusura della manifestazione avverrà alla presenza di un notaio o del responsabile della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430).

In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea fideiussione a garanzia dell’intero montepremi.
Il presente concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 Ottobre 2001, n° 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 Marzo n° 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna, ivi compreso il valore indicato dei premi in palio.
In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il Promotore si riserva di effettuare l’immediata cancellazione dell’utente.
La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D.Lgs. 196/2003 2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR 2016/679).
17 - Strumenti elettronici e telematici
Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.
Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di gioco.
18 - Trattamento dei Dati Personali
Privacy in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
I dati personali raccolti saranno trattati con modalità prevalentemente elettroniche da M2 Pictures S.r.l. con sede legale in Viale Piramide Cestia 1/c - 00153 Roma P.IVA e C.F. 11155301002 (Titolare del trattamento), per le operazioni connesse alla partecipazione al concorso.
Previo consenso ma senza obbligatorietà ai fini della partecipazione al concorso i dati potranno essere trattati anche per finalità promozionali ed invio di newsletter dal titolare del trattamento e da Mulan S.r.l.
Il mancato conferimento dei dati richiesti nei campi obbligatori impedisce la partecipazione al concorso.

Ai fini del concorso a premi denominato “Vinci con A spasso col Panda”, la società Wepromo S.r.l. viene nominata Responsabile Esterna del trattamento.
Ai fini del concorso i dati saranno altresì comunicati al notaio o funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica per l’estrazione, l’identificazione dei vincitori e l’assegnazione dei premi ai vincitori medesimi. Gli incaricati preposti al trattamento sono gli organizzatori della promozione, gli addetti al servizio consumatori e ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.
Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 e degli art. 15 e ss del GDPR, potrà sempre esercitare, in relazione ai dati trasmessi, il diritto di accesso, rettifica, cancellazione, portabilità, opposizione e revoca in qualsiasi momento. Per tutte le richieste di informazione e per l’esercizio dei propri diritti, i partecipanti potranno contattare il Referente privacy scrivendo al Titolare del trattamento all'indirizzo sopra indicato. Allo stesso modo è possibile richiedere l'elenco dei responsabili del trattamento.
Per Wepromo S.r.l.





---------- Annunci ----------



-----------------------------


arwen1977 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 03/10/2019, 15.24   #2
Einstein
 
 
Einstein avatar
 
Con noi dal: 27/07/2017
Luogo: Emilia Romagna
Messaggi: 2.138
Feedback: (3/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di Einstein
Re: MULAN - A spasso col Panda, vinci la Cina - scade 07 novembre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


Einstein è connesso   Replica con citazione
Vecchio 06/10/2019, 19.18   #3
DONKY
 
 
Con noi dal: 28/03/2007
Luogo: Genova
Messaggi: 3.328
Feedback: (0/0%)
Vedi album di DONKY
Re: MULAN - A spasso col Panda, vinci la Cina - scade 07 novembre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


DONKY non è connesso   Replica con citazione
2 soldini dicono...
Grazie DONKY!
Vecchio 06/10/2019, 20.21   #4
nikka
 
 
nikka avatar
 
Con noi dal: 14/09/2008
Luogo: qua e là ;)
Messaggi: 20.702
Feedback: (16/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Vedi album di nikka
Re: MULAN - A spasso col Panda, vinci la Cina - scade 07 novembre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


nikka è connesso   Replica con citazione
5 soldini dicono...
Grazie nikka!
Vecchio 07/10/2019, 09.43   #5
adaenzo
 
 
adaenzo avatar
 
Con noi dal: 28/12/2003
Luogo: sicilia
Messaggi: 3.503
Feedback: (24/100%)
Vedi album di adaenzo
Re: MULAN - A spasso col Panda, vinci la Cina - scade 07 novembre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


adaenzo non è connesso   Replica con citazione
4 soldini dicono...
Grazie adaenzo!
Vecchio 07/10/2019, 10.13   #6
kaguya
 
 
Con noi dal: 24/07/2015
Messaggi: 227
Feedback: (0/0%)
Vedi album di kaguya
Re: MULAN - A spasso col Panda, vinci la Cina - scade 07 novembre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


kaguya non è connesso   Replica con citazione
4 soldini dicono...
Grazie kaguya!
Rispondi

Tag
alessandro soffritti, m2 pictures, pechino, scade 7 novembre, shanghai, viaggio, wepromo, wepromo srl



Strumenti



Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 17.51.


Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019