Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Concorsi a premi: gioca e vinci con noi! > Concorsi a premio gratuiti e via SMS
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto *VINCI CON L'AVVENTO* Cinema GRATIS Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Concorsi a premio gratuiti e via SMS L'elenco di tutti i concorsi gratuiti ai quali è possibile partecipare senza obbligo d'acquisto, con tanti consigli e suggerimenti per ogni concorso a premi.

Rispondi

Strumenti
Vecchio 01/10/2019, 14.07   #1
arwen1977

arwen1977 avatar

Con noi dal: 02/03/2007
Luogo: crema
Feedback: (22/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di arwen1977
Alleanza - io mi metto in gioco - scade 31 maggio

http://www.iomimettoingioco.it/homepage/

Regolamento http://www.iomimettoingioco.it/doc/R..._2019-2020.pdf

Regolamento:

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
“Io mi metto in gioco 2019-2020”
1. Società Promotrice:
Alleanza Assicurazioni S.p.A.
Piazza Tre Torri, 1 20145 Milano (MI) CF/P.IVA 10908160012
(di seguito “la Società Promotrice”).
2. Soggetto Delegato:
eCommerce Outsourcing Srl
Via Sesia, 5 – 20017 Rho (MI) CF/PIVA 08576060969
(di seguito il “Soggetto Delegato”).
3. Area di svolgimento:
Territorio Nazionale.
4. Prodotto promozionato:
Promozione d’immagine della Società Promotrice.
5. Destinatari:
Partecipanti ad eventi selezionati ed utenti internet maggiorenni e residenti in Italia (di seguito “i destinatari”).
6. Durata:
Dal 1° settembre 2019 al 31 maggio 2020. Estrazione finale entro il 31 luglio 2020.
7. Modalità di partecipazione:
Tutti i destinatari che nel periodo dal 1° settembre 2019 al 31 maggio 2019, verranno a conoscenza della presente manifestazione a premi, on-line o durante una selezione di eventi che vedranno la presenza della Società Promotrice, avranno la possibilità di partecipare e di vincere i seguenti premi:
- Dal 1° al 3° estratto: n.01 (una) Carta Regalo Decathlon del valore nominale di 300,00 Euro iva esente;
- Dal 4° al 603° estratto: n.01 (una) Carta Regalo Decathlon del valore nominale di 30,00 Euro iva esente;
Inoltre, i primi n. 3 (tre) estratti faranno vincere all’associazione sportiva indicata in fase di partecipazione n. 01 (una) Carta Regalo Decathlon del valore nominale di 300,00 Euro iva esente.
Si precisa che vi saranno due modalità per poter partecipare:
1) Compilando1 insieme al Collaboratore Alleanza il modulo cartaceo o elettronico durante uno degli eventi selezionati che vedranno la presenza della Società Promotrice nel periodo compreso tra il 1° settembre 2019 al 31 maggio 2019;
(1) Si precisa che i destinatari dovranno completare tutti i campi contrassegnati come obbligatori, compreso l’indirizzo e-mail e l’associazione sportiva. L’indicazione dell’associazione sportiva dovrà comprendere almeno la denominazione e la città della sede. I destinatari dovranno altresì esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati per le finalità legate alla partecipazione al concorso.
Pagina 1 di 4

2) Collegandosi al sito www.iomimettoingioco.it dalle ore 00:00 del 1° settembre 2019 alle ore 23:59 del 31 maggio 2019 e compilando(1) il form ivi presente con i dati richiesti.
Per quanto sopraindicato si specifica che:
• per partecipare al concorso non è necessario effettuare alcun acquisto;
• la partecipazione è gratuita, resta a carico del destinatario, in caso di compilazione del form
on-line, la normale spesa di connessione che dipende dalla configurazione del computer utilizzato
e dal contratto di collegamento sottoscritto dal destinatario con il gestore di rete;
• sarà possibile partecipare una sola volta a prescindere dal mezzo utilizzato. Ogni destinatario
potrà in ogni caso aggiudicarsi un solo premio;
• il server sul quale è installato il sistema di registrazione delle partecipazioni on-line è ubicato in
Italia (verrà rilasciata apposita perizia dal programmatore).
Estrazione finale:
A fine manifestazione verrà effettuata l’estrazione, tra tutte le partecipazioni valide, dei seguenti premi:
- Dal 1° al 3° estratto: n.01 (una) Carta Regalo Decathlon del valore nominale di 300,00 Euro iva esente;
- Dal 4° al 603° estratto: n.01 (una) Carta Regalo Decathlon del valore nominale di 30,00 Euro iva esente;
L’estrazione verrà effettuata, in maniera del tutto casuale, entro il 31 luglio 2020 alla presenza di un Notaio oppure Funzionario Camerale, responsabile della tutela della fede pubblica ai sensi di quanto previsto dall’articolo 9 comma 1 del D.P.R. 430/2001.
In occasione della stessa verranno altresì estratte:
- n. 40 (quaranta) riserve
Le riserve saranno utilizzate nel caso in cui il vincitore risulti irreperibile o non convalidi la vincita (per modo, tempo e/o per non conformità dei dati rilasciati). La Società Promotrice si riserva il diritto di estrarre un numero maggiore di riserve.
8. Comunicazione, CONVALIDA VINCITA e riserve
I vincitori verranno contattati telefonicamente e/o via e-mail dalla segreteria del concorso e per avere diritto al premio dovranno accettarlo inviando via e-mail copia del proprio documento d’identità in corso di validità entro i termini indicati sull’avviso vincita.
I vincitori riceveranno, a seguito dalla ricezione della corretta documentazione di convalida, conferma della vincita via e-mail.
I premi, una volta convalidati, potranno essere consegnati, a discrezione della Società Promotrice, a mezzo mail oppure a domicilio tramite collaboratore Alleanza Assicurazioni.
Si precisa altresì che ogni vincitore sarà l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta, con particolare riferimento alla presa visione delle comunicazioni ed all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella.
Importante: Il ricevimento della documentazione richiesta è condizione necessaria per la convalida della vincita per comprovare la registrazione veritiera al concorso: in assenza, la vincita non potrà essere confermata; la Società Promotrice si riserva inoltre di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione nonché la correttezza dei dati indicati dal destinatario.
Nel caso in cui il vincitore non comunichi l’accettazione del premio (nei modi indicati nella mail di comunicazione vincita e su riportati), risulti irreperibile o i dati comunicati con l’accettazione della vincita non siano conformi a quanto previsto dal presente regolamento, con particolare riferimento alla rispondenza dei dati personali inviati con quelli rilasciati al momento della partecipazione, la
Pagina 2 di 4

stessa sarà ritenuta in violazione delle condizioni previste dal presente Regolamento e la vincita non sarà convalidata ed il premio verrà quindi assegnato alla prima riserva utile.
Le riserve, se necessario l’utilizzo, verranno contattate via e-mail con le modalità sopra indicate.
Le riserve verranno contattate in ordine di estrazione e nel momento in cui si renderà necessario assegnare il premio e per aver diritto al premio dovranno convalidare secondo le medesime modalità previste per il vincitore.
9. Premi e loro valore presunto di mercato IVA esclusa ove prevista:
Ø I premi saranno consegnati ai vincitori entro 180 giorni (6 mesi) dalla fine del concorso come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001.
Ø I premi NON sono cedibili.
Ø I premi in palio non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro o in denaro.
Ø Nel caso in cui i premi non fossero più disponibili per motivi indipendenti dalla volontà della
Società Promotrice, gli stessi saranno sostituiti con premi di analogo valore o con simili
caratteristiche.
Ø Specifiche premi: Le Carte Regalo Decathlon del valore nominale di 300,00 Euro e di 30,00
Euro cad. potranno essere fisiche o digitali (a seconda della modalità di invio della stessa) ed essere spesa dai vincitori secondo i modi e i tempi indicati contestualmente alla consegna della stessa.
10. Adempimenti e garanzie:
Per la suddetta iniziativa a premi è stata prestata idonea garanzia con versamento cauzionale secondo quanto previsto dall’art. 7 DPR 430/2001.
Tutte le operazioni della manifestazioni si svolgeranno nel pieno rispetto della fede pubblica.
La Società Promotrice si riserva di assegnare una quantità maggiore di premi dandone comunicazione al Ministero.
La Società Promotrice si riserva, inoltre, la possibilità di accordare, nel corso della manifestazione, condizioni di partecipazione più favorevoli per tutti i destinatari, comunicandole agli stessi.
11. Onlus:
I premi, se non assegnati, per qualsiasi motivo, saranno devoluti alla ONLUS “SOS il Telefono Azzurro – Linea nazionale per la prevenzione dell’Abuso all’Infanzia” Corso Lodi, 47 – 20139 Milano (MI) Cod. Fisc. 92012690373, come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001.
12. Pubblicità:
Sarà comunicato il contenuto della promozione utilizzando i seguenti mezzi: siti internet e cartolina di partecipazione. La Società Promotrice comunque si riserva di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premio ai destinatari della stessa.
Il Regolamento integrale e le condizioni di partecipazione del concorso saranno disponibili sul sito internet www.iomimettoingioco.it.
13. Varie:
La Società Promotrice precisa inoltre che:
• Non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento
disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente
Premio
Q.
Valore indicativo unitario iva esclusa o esente
Valore indicativo totale iva esclusa o esente
Carta Regalo Decathlon
6
300,00
1.800,00
Carta Regalo Decathlon
600
30,00
18.000,00
Totale Montepremi
19.800,00
Pagina 3 di 4

di partecipare al concorso, e per la documentazione richiesta per confermare la vincita non pervenuta per eventuali disguidi ad essa non imputabili.
Il vincitore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:
Ø Alla presa visione della eventuale e-mail di vincita;
Ø All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non
autorizzati di accedere alla propria casella.
La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito dell’avviso vincita nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
Ø La mailbox di un vincitore risulti piena;
Ø L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o
incompleta;
Ø Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
Ø La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
Ø L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist;
Ø Dati personali errati e/o non veritieri.
Esclusione dei partecipanti: sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi:
o Soggettiresidentialdifuoridelterritorionazionale;
o Minorenni;
o IdipendentiocollaboratoridellaSocietàPromotriceedi tutteleSocietàcoinvolteper
lo svolgimento del concorso;
Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere del premio vinto i consumatori che secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
La partecipazione alla manifestazione a premi comporta per il destinatario, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
La Società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte del 25% prevista dall'art. 30 del D.P.R. n.600 del 29/9/73.
Milano, xx xxxxxxx 2019
Pagina 4 di 4
ALLEANZA ASSICURAZIONI S.p.A.

---------- Annunci ----------

-----------------------------

arwen1977 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 01/10/2019, 15.55   #2
francyrm85

Con noi dal: 28/06/2014
Feedback: (0/0%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di francyrm85
Re: Alleanza - io mi metto in gioco - scade 31 maggio

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.

francyrm85 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 01/10/2019, 18.19   #3
annadok

annadok avatar

Con noi dal: 27/04/2003
Luogo: portici (na)
Feedback: (106/99%)
Votami o fatti invitare!
Visita la mia pagina Facebook Vedi album di annadok

annadok è connesso   Replica con citazione
Vecchio 01/10/2019, 19.13   #4
Dedo

Con noi dal: 14/07/2006
Luogo: Taranto e dintorni (66,66% dintorni, 33,33% Taranto...)
Feedback: (7/100%)
Vedi album di Dedo

Dedo non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 03/10/2019, 01.19   #5
SUSA733

SUSA733 avatar

Con noi dal: 14/07/2009
Luogo: Legnano
Feedback: (5/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di SUSA733

SUSA733 non è connesso   Replica con citazione
Grazie SUSA733!
Da parte di...
Vecchio 03/10/2019, 08.51   #6
Mauro1969

Mauro1969 avatar

Con noi dal: 13/10/2015
Feedback: (11/100%)
Votami o fatti invitare!
home.gif Visita la mia pagina Facebook Vedi album di Mauro1969

Mauro1969 non è connesso   Replica con citazione
Grazie Mauro1969!
Da parte di...
Vecchio 03/10/2019, 09.17   #7
Ila83

Con noi dal: 22/04/2009
Luogo: Roma
Feedback: (265/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Vedi album di Ila83

Ila83 è connesso   Replica con citazione
Vecchio 03/10/2019, 14.41   #8
Dedo

Con noi dal: 14/07/2006
Luogo: Taranto e dintorni (66,66% dintorni, 33,33% Taranto...)
Feedback: (7/100%)
Vedi album di Dedo

Dedo non è connesso   Replica con citazione
Grazie Dedo!
Da parte di...
Vecchio 03/10/2019, 14.50   #9
annadok

annadok avatar

Con noi dal: 27/04/2003
Luogo: portici (na)
Feedback: (106/99%)
Votami o fatti invitare!
Visita la mia pagina Facebook Vedi album di annadok

Ultima modifica il 03/10/2019 alle ore 14.52
annadok è connesso   Replica con citazione
2 soldini dicono...
Grazie annadok!
Vecchio 03/10/2019, 15.44   #10
Bereza

Con noi dal: 22/01/2018
Feedback: (0/0%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di Bereza

Ultima modifica il 03/10/2019 alle ore 15.47
Bereza non è connesso   Replica con citazione
Grazie Bereza!
Da parte di...
Rispondi

Tag
alleanza, decathlon, ecommerce, ecommerce outsourcing srl, scade 31 maggio

Strumenti

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 20.40.

Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019