Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Concorsi a premi: gioca e vinci con noi! > Concorsi a premio gratuiti e via SMS
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto *VINCI CON L'AVVENTO* Cinema GRATIS Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Concorsi a premio gratuiti e via SMS L'elenco di tutti i concorsi gratuiti ai quali è possibile partecipare senza obbligo d'acquisto, con tanti consigli e suggerimenti per ogni concorso a premi.


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 05/11/2019, 08.17   #1
arwen1977
 
 
arwen1977 avatar
 
Con noi dal: 02/03/2007
Luogo: crema
Messaggi: 53.078
Feedback: (22/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di arwen1977
IRobot - Roomba. Prima il piacere, poi il piacere - scade 31 dicembre

https://piacere.irobot.it/


Regolamento https://piacere.irobot.it/wp-content...egolamento.pdf


Iscriviti alla newsletter iRobot,
rispondi al questionario e prova a vincere subito il tuo nuovo Roomba®e5 ed altri fantastici iRobot ad estrazione finale


Regolamento:


SOGGETTO PROMOTORE:
CONCORSO A PREMI
“Roomba. Prima il piacere, poi il piacere.” REGOLAMENTO
NITAL S.p.A. – con sede in Moncalieri (TO), Via Vittime di Piazza Fontana n. 54, Cap. 10024, P. Iva 06047610016.
SOGGETTO DELEGATO:
Amarena Company Srl con socio unico, con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi n. 58/a, C.F. e P. Iva 09079361003, e sede operativa in Roma, Via Casilina 3/T.
AREA:
Territorio nazionale.
TIPOLOGIA DEL CONCORSO:
Concorso di sorte.
OGGETTO DELLA PROMOZIONE:
Obiettivo del concorso è l’incremento del numero degli iscritti alla newsletter iRobot e la diffusione della conoscenza del brand e dei prodotti iRobot, distribuiti dal soggetto promotore.
VEICOLO:
Sito Internet piacere.irobot.it
DESTINATARI:
Consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia.
DURATA:
Periodo di partecipazione: Dal 04/11/2019 al 31/12/2019 Assegnazione dei premi ad estrazione: Entro il 31/01/2020
MECCANICA di PARTECIPAZIONE:
Sviluppo del concorso: il concorso avrà inizio in data 04/11/2019 e terminerà in data 31/12/2019, e prevede l’assegnazione di 58 premi uguali – uno per ognuno dei 58 giorni di durata - tramite il meccanismo del rinvenimento immediato on line, oltre all’assegnazione di 10 premi che saranno assegnati con estrazione finale tramite software, entro il 31/01/2020.
Modalità di partecipazione al concorso e di assegnazione dei premi:
Per partecipare al concorso, ogni utente dovrà dal 04/11/2019 al 31/12/2019 – recarsi sul sito Internet piacere.irobot.it e procedere ai seguenti passi, tutti obbligatori:
- Iscriversi alla newsletter iRobot, compilando un form on line nel quale andranno inseriti i seguenti dati, tutti obbligatori: Nome e Cognome, Indirizzo Email, Telefono, Provincia e Comune di domicilio, Data di Nascita, Codice Fiscale;
- accettare il presente Regolamento nonché le clausole relative al trattamento dei dati personali;
- rispondere a tutte le domande di un questionario in merito alle abitudini domestiche.

Alla conclusione della procedura, agli utenti che avranno correttamente adempiuto a quanto richiesto, apparirà un bottone SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO: cliccando il bottone, ogni utente avrà accesso ad una sezione Instant Win nella quale un apposito software provvederà ad assegnare in maniera randomica ed immediata, tra tutti i partecipanti, 1 premio al giorno per un totale di 58 premi per tutta la durata del concorso.
Si precisa che:
- Ogni giorno verrà assegnato nr. 1 iRobot Roomba E5
- Nel caso in cui in una o più giornate concorsuali, il sistema non assegnasse il premio
giornaliero previsto, gli stessi verranno assegnati nel corso delle successive giornate, entro il
31/12/2019.
- Sarà consentita una sola partecipazione per ogni utente, identificato tramite il CODICE
FISCALE; non sarà inoltre possibile partecipare più di una volta con il medesimo indirizzo
email, seppur associato a due diversi Codici Fiscali.
- Gli utenti già iscritti alla newsletter iRobot alla data di inizio del presente concorso, potranno
comunque partecipare al concorso, inserendo in fase di registrazione il medesimo indirizzo
email con il quale sono iscritti alla newsletter;
- In ogni caso, ciascun vincitore, durante il periodo concorsuale, potrà aggiudicarsi un solo
premio a rinvenimento immediato in palio, pertanto eventuali vincite successive alla prima riconducibili al medesimo utente verranno annullate ed i relativi premi verranno devoluti alla Onlus beneficiaria dei premi non assegnati.
I partecipanti saranno immediatamente informati a video dell’esito della giocata: in caso di vincita, ogni utente vincitore riceverà un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Email indicato in fase di registrazione che conterrà il dettaglio del premio vinto e tutte le informazioni in merito alla spedizione dello stesso.
Gli utenti non vincitori riceveranno comunque un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Email indicato in fase di registrazione.
Gli eventuali premi non assegnati con la modalità Instant Win saranno devoluti alla Onlus beneficiaria. La perizia del software istantaneo sarà consegnata al Funzionario addetto al controllo.
Inoltre, tra tutti gli utenti che avranno correttamente partecipato al concorso tra il 04/11/2019 e le ore 23.59 del 31/12/2019 e che non saranno risultati vincitori di premi immediati, saranno estratti i premi finali in palio.
Alla fine del periodo di partecipazione, verrà preparata una lista di tutti gli utenti in regola con i requisiti di partecipazione, e ad ognuno di loro verrà assegnato un numero d’ordine corrispondente all’ordine cronologico di partecipazione: tale lista riporterà il numero d’ordine assegnato e i dati del partecipante.
Assegnazione dei premi:
Un apposito software, di cui si consegnerà perizia al funzionario delegato al controllo, provvederà ad estrarre dalla lista composta come sopra specificato nr. 20 partecipanti che si aggiudicheranno i premi in palio come segue:
1° Estratto: Vincitore del premio maggiore ad estrazione finale in palio
Dal 2°al 5° estratto: Vincitori dei 4 premi secondari ad estrazione finale in palio Dal 6°al 10° estratto: Vincitori dei 5 terzi premi ad estrazione finale in palio

Dall’11° al 20° estratto: Riserve dei vincitori in caso di irreperibilità o mancanza dei requisiti di uno o più di questi ultimi, in ordine cronologico di estrazione.
Si specifica che, i premi eventualmente non assegnati per irreperibilità dei primi estratti, verranno assegnati ai nominativi di riserva in ordine cronologico di estrazione.
Luogo dell’estrazione:
L’estrazione e la relativa assegnazione dei premi finali e la verifica dei premi istantanei assegnati avverrà, alla presenza del funzionario addetto al controllo, presso gli uffici del soggetto delegato dal promotore, entro il 31 gennaio 2020.
VALORE DEI PREMI:
Il totale montepremi del concorso è di Euro 32.894,26 (trentaduemilaottocentonovantaquattro/26) al netto di Iva.
PREMI ISTANTANEI
- Nr. 58 iRobot Roomba E5 - del valore unitario di Euro 409,02 (quattrocentonove/02), per un valore complessivo di Euro 23.722,95 (ventitremilasettecentoventidue/95) al netto di Iva.
PREMI FINALI PREMIO MAGGIORE
- Nr. 1 iRobot Dream Kit – composto da nr. 1 iRobot Roomba i7+ nr. 1 iRobot Braava Jet M6 - del valore di Euro 1.555,74 (millecinquecentocinquantacinque/74) al netto di Iva.
PREMI SECONDARI
- Nr. 4 iRobot Roomba i7+, del valore unitario di Euro 982,79 (novecentoottantadue/79), per un valore complessivo di Euro 3.931,15 (tremilanovecentotrentuno/15) al netto di Iva.
TERZI PREMI
- Nr. 5 iRobot Roomba i7, del valore unitario di Euro 736,89 (settecentotrentasei/89), per un valore complessivo di Euro 3.684,43 (tremilaseicentoottantaquattro/43) al netto di Iva.
I premi non sono modificabili, né sostituibili, né è data facoltà al vincitore di richiedere, con o senza aggiunta di denaro, un premio diverso.
Nel caso in cui i premi sopraindicati non siano disponibili per motivi indipendenti dalla volontà del promotore, gli stessi potranno essere sostituiti con premi analoghi, di valore uguale o superiore.
COMUNICAZIONE AI VINCITORI E CONSEGNA DEI PREMI
I vincitori dei premi immediati saranno informati dell’esito della giocata direttamente sul Sito e riceveranno una e-mail di conferma vincita che li informerà sulle modalità di ricezione del premio. I vincitori dei premi finali riceveranno una e-mail di comunicazione vincita in seguito all’estrazione finale, che li informerà sulle modalità di ricezione del premio.
A tutti i vincitori sarà richiesta una formale accettazione scritta del premio, corredata dalla copia di un documento di identità, da inviarsi con le modalità ed entro i termini che saranno indicati nella comunicazione di vincita.
Ai fini della validazione della vincita e pena il decadimento della stessa, l’accettazione del premio dovrà essere a nome del partecipante estratto come vincitore ed inviata dall’indirizzo e-mail fornito

dal vincitore in fase di registrazione; non saranno considerate valide accettazioni provenienti da nomi o indirizzi e-mail diversi rispetto a quelli estratti.
In caso di mancato invio dell’accettazione da parte di uno o più dei vincitori dei premi istantanei, i premi stessi saranno devoluti alla Onlus beneficiaria.
In caso di mancato invio dell’accettazione da parte di uno o più dei vincitori dei premi finali, saranno contattate con le medesime modalità le relative riserve.
In caso di mancato invio dell’accettazione anche da parte delle riserve dei vincitori dei premi finali, i premi stessi saranno devoluti alla Onlus beneficiaria.
Ai vincitori che avranno inviato la corretta documentazione, e solo in seguito alla verifica della stessa ed alla sua corrispondenza con i dati inseriti in fase di registrazione, i premi saranno inviati direttamente a domicilio, a cura e spese del promotore ed entro 180 giorni dall'assegnazione.
La Società Promotrice e la Società Delegata non si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
- La mailbox di un vincitore risulti piena;
- L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o
incompleta;
- Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita; - La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
- L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist.
COSTI DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita, salvo il normale costo di connessione ad Internet.
La società Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso.
SERVER e DATABASE PARTECIPANTI
Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento della manifestazione a premio ha sede in Italia. Il soggetto promotore si rende disponibile a fornire alla Pubblica Amministrazione, dietro semplice richiesta, il database relativo alla manifestazione a premio.
ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
La partecipazione al concorso implica, da parte del partecipante, l’accettazione integrale e incondizionata di questo regolamento. Qualora i promotori riscontrassero una qualsiasi violazione delle norme o del sistema di partecipazione da parte di uno o più partecipanti, essi avranno la facoltà di decretarne la squalifica senza alcuna responsabilità. Il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini e nelle sedi più opportune e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa fraudolenta volta ad aggirare il sistema di partecipazione al concorso e/o il presente Regolamento.
RIVALSA:
Si rinuncia al diritto di rivalsa nei confronti dei vincitori così come stabilito dal D.P.R. 600 art. 30 del 29 settembre 1973.

ONLUS:
Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla Associazione di Volontariato Anidan Italia Onlus con sede in Roma, via San Pio V, 57, C.F. 97665590580 .
DATI PERSONALI:
I dati personali dei partecipanti saranno trattati, con e senza l'ausilio di strumenti elettronici, nel rispetto della normativa vigente, dei provvedimenti del Garante per la protezione dei dati personali e del Reg. UE 679/2016.
I dati verranno trattati, in qualità di Titolare del trattamento, da NITAL S.p.A. - Via Vittime di Piazza Fontana 54 – 10024 Moncalieri – TO, per le finalità esplicitate nell’informativa pubblicata nel form di registrazione al concorso.
COMUNICAZIONE:
I messaggi pubblicitari che comunicheranno il concorso saranno coerenti con il presente Regolamento. Il Regolamento completo sarà a disposizione sul sito piacere.irobot.it
Sarà a disposizione dei partecipanti, per qualsiasi chiarimento e/o informazione relativi al concorso, la seguente casella di posta elettronica [email protected].
GARANZIE, ADEMPIMENTI E CONTROLLI
Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico (già Ministero delle Attività Produttive). La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale del presente regolamento, senza limitazione alcuna.







---------- Annunci ----------



-----------------------------


arwen1977 non è connesso   Replica con citazione
146 soldini dicono...
Grazie arwen1977!
0kkidolci, 2001s076, 78jackob, abykes, AddyBoo, alebeddyale, aleviaggia, alexandra67, Alexia90, ale_ted, allophono, and-aim, andreapeppe_22, anele1, angelabasetti, angelina, angy26, anna57, annadok, ARUAL, aseo16, auretta, Babi61, baldo, bea141, Bereza, Betty60, bico76, Biemme, blaze396, BRINA1978, burchy, candela75, caroline87, casty, cavalla, cgiompaolo, ciobaretta, claudiabo7, conunpelo, Dedo, deelite, diana87, diva44, DORINAK, edangisi, ele_chan86, emysan77, fabix21, fefottina, flachi, flipper73, francy678, g1ang1, gabrieleg, gastone74, gio', giobg1981, giovanna, grazia52, Gyldor, Ila83, ilariab80, Imma, impulsina, incostante, isolina, j4ck86, janas73, juju86, kassiopeab, kelly69, kiakkera, [email protected], kimo, labiola1, lalla67, lapocchia, leone6771, Leonella10, liabad, lince99, linsa, lisa1982, lisa2011, lucia, Maeby, MAJLA, mamilons, mangy, manupapa, Marble, MARI1965, mariolone1, massykirk, mdlegipth, MEILAA, melamec, mizio123, Monipi, mototopo, nicla69, nikka, nippon_89, pallino78, pallotta, pammi, phoebe, polletta, pollyyy, polpino80, PopTool, riromo, Roberta28, rockqueen, rosalia84, rosariog, rossellina, sabrayeah, sabrina60, saeleon, sarapioves, sbiru19, seghi84, shanti, silviu, sliver, Stefyraf, SUSA733, swiffer, tatiana, tatomatto, Tatuzzina, TMAX, tobia200, tullo72, Tweety73, valeva86, vancav75, vavia, violakitti, violetta80, Vita, WANDAMARCO, zarita2, zelda75
Vecchio 05/11/2019, 08.33   #2
leone6771
 
 
Con noi dal: 01/11/2008
Messaggi: 6.586
Feedback: (12/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Vedi album di leone6771
Re: IRobot - Roomba. Prima il piacere, poi il piacere - scade 31 dicembre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


leone6771 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 10/11/2019, 22.26   #3
TMAX
 
 
TMAX avatar
 
Con noi dal: 02/08/2006
Luogo: Milano
Messaggi: 153.554
Feedback: (77/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Visita la mia pagina Facebook Vedi album di TMAX
Re: IRobot - Roomba. Prima il piacere, poi il piacere - scade 31 dicembre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.



Ultima modifica il 07/12/2019 alle ore 15.34
TMAX è connesso   Replica con citazione
8 soldini dicono...
Grazie TMAX!
Vecchio 18/11/2019, 14.46   #4
Biemme
 
 
Biemme avatar
 
Con noi dal: 23/05/2003
Luogo: Firenze, giù di lì
Messaggi: 12.415
Feedback: (137/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di Biemme
Re: IRobot - Roomba. Prima il piacere, poi il piacere - scade 31 dicembre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


Biemme non è connesso   Replica con citazione
8 soldini dicono...
Grazie Biemme!
Rispondi

Tag
amarena, instant win, nital, roomba, scade 31 dicembre



Strumenti



Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 19.20.


Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019