Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Omaggi, coupon, sconti, anteprime gratuite > Omaggi legati agli acquisti
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Coupon Cinema GRATIS Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Omaggi legati agli acquisti Scopri come ricevere omaggi acquistando i tuoi prodotti preferiti!


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 02/01/2020, 11.55   #1
darkeva19
 
 
darkeva19 avatar
 
Con noi dal: 16/07/2008
Luogo: Vicino a Milano
Messaggi: 1.715
Feedback: (28/100%)
home.gif Visita la mia pagina Facebook Vedi album di darkeva19
“ACE Provami gratis”: ricevi il rimborso di quanto speso [Scad.30/06/2020]

[IMG]https://i0.wp.com/www.***************.it/wp-content/uploads/2020/01/www.***************.it-ace-provami-gratis-ace-provami-gratis-2020.jpg?resize=750%2C410&ssl=1[/IMG]

PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE:
Ace Sgrassatore Universale,
Ace Sgrassatore Cucina,
Ace Sgrassatore Igienizzante,
Ace Bagno Brillante,
Ace Pavimenti Igienizzante Talco e Muschio Bianco,
Ace Pavimenti Igienizzante Lavanda e Oli Essenziali.

Attività di Cashback «ACE PROVAMI GRATIS» valida dal 2 Gennaio 2020 al 30 Giugno 2020. Conserva il documento d'acquisto ed entro 7 giorni completa tutta la procedura oppure invia la documentazione per posta. Ogni documento d’acquisto dà diritto ad 1 solo rimborso fino ad un massimo di 2.99 €. Max 3 rimborsi per persona durante l’intero periodo. Per info chiama il numero 0691810405 o scrivi a: [email protected]

Regolamento

Regolamento:
TERMINI&CONDIZIONI DELL’ATTIVITÀ PROMOZIONALE DI CASHBACK“ACE PROVAMI GRATIS”SOCIETÀ PROMOTORE DELL’ATTIVITA’La Società Fater S.p.A. con sede legale a Pescara in Via Volta 10, C.F.: 01323030690 e P.IVA:01282360682(di seguito la Società Promotrice)indice l’attività promozionale “ACE PROVAMI GRATIS”, ai termini e alle condizioni specificate di seguito.Per qualsiasi informazione relativa al riguardo, visitare il sito www.ace.itDURATA DELL’ATTIVITÀLapresente attività promozionale è valida dal2Gennaio 2020 al 30 Giugno 2020.DESTINATARILa presente attivitàpromozionale è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero solo le persone fisiche, che acquisteranno i Prodotti coinvolti nella presente attivitàper scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività promozionale sono i seguenti: Essere maggiorenni, Essere residenti e domiciliati in Italia, Acquistare uno dei prodotti coinvolti con documento d’acquisto “parlante”presso uno dei punti venditapresenti sul territorio Italiano. Sono esclusi gli acquisti effettuati on-line.CATEGORIE ESCLUSENon potranno partecipare alla presente attività promozionale coloro chenon rientrano nella categoria Destinatarie, segnatamente: I minorenni.Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetticoinvolti nell’organizzazione della presente attività promozionale a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti. PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONEAce Sgrassatore Universale,Ace Sgrassatore Cucina,Ace Sgrassatore Igienizzante,Ace Bagno Brillante,Ace Pavimenti Igienizzante Talco e Muschio Bianco,Ace Pavimenti Igienizzante Lavanda e Oli Essenziali.FINALITÀ DELL’ATTIVITA’La presenteattività promozionale si prefigge lo scopo di far conoscere e provare i Prodotti coinvolti(specificati sopra).PRESUPPOSTI E VALORE DEL RIMBORSO Ciascun Destinatario chedal 2Gennaio 2020 al 30Giugno2020, acquisteràn.1 (uno)deiProdotti coinvoltipotrà richiedere un rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto delsuddetto Prodotto finoall’importo massimo di 2,99euro effettuando la procedura descritta di seguito.Attenzione: Per documento d’acquisto “parlante” si intende uno scontrino d’acquisto o un documento commerciale di vendita o prestazione riportante interamente o parzialmente la descrizione del prodotto coinvolto e completo di tutti i dati relativi all’acquisto ed emesso nel periodo sopra indicato.L'eventuale spesa eccedente i 2,99 euro (ammontare massimo), relativa al prodotto in promozione acquistato e presente nello stesso documento d’acquisto, non darà diritto ad ulteriori rimborsi. In caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente pagato per il Prodotto coinvolto, come risulta dal documento d’acquisto “parlante”.Esempi: Se dal documento d’acquistorisulta che il Destinatario ha speso complessivamente una cifra maggiore, ad esempio 3,50 euro, per l’acquisto del Prodotto coinvolto, maturerà comunque il diritto a richiedere un rimborso pari all’ammontare massimo di 2,99 euro.Se dal documento d’acquisto risulta che il Destinatario ha speso 1,50 euro per l’acquisto del Prodotto coinvolto (utilizzando buoni sconto o aderendo ad altre iniziative promozionali), maturerà il diritto a richiedere un rimborso parialla cifra effettivamente spesa, pari quindi ad un valore di 1,50 euro.
MODALITA’ DI ADESIONEI Destinatari potranno aderire alla presente attività dal 2Gennaio 2020 al 30 Giugno 2020, acquistandon.1 (uno) dei Prodotti coinvolti a scelta tra: Ace Sgrassatore Universale, Ace Sgrassatore Cucina, Ace Sgrassatore Igienizzante, Ace Bagno Brillante, Ace Pavimenti IgienizzanteTalco e Muschio Bianco oAce Pavimenti Igienizzante Lavanda e Oli Essenziali.La richiesta di rimborso è consentita soloper acquisti effettuaticon documento d’acquisto“parlante” (che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato) emesso nel periodo sopra indicato.Si precisa che, per documento d’acquisto “parlante” si intende uno scontrino d’acquistoo un documento commerciale di vendita o prestazioneriportante interamente o parzialmente la descrizione del prodotto coinvolto e completo di tutti i dati relativi all’acquisto ed emesso nel periodo sopra indicato.La richiesta di rimborso dovrà essere completata necessariamente entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto).I Destinatari potranno scegliere di presentare la documentazione necessaria alla richiesta di rimborso in due distinte modalità (alternative tra loro): CARICAMENTO TRAMITE WEBoppure INVIO CARTACEO TRAMITE POSTA. CARICAMENTO TRAMITE WEB Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto(farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), al sito www.ace.it nella sezione dedicata alla presente attività e completare tutta la procedura come descritta nei punti a seguire:1.Effettuare la registrazione all’attività inserendo i propri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale,2.Indicare la modalità di rimborso a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile,3.Prendere visione dell’informativa privacysulla tutela del trattamento dei dati personali relativaalla presente attività di Cashback,4.Inserire i dati del documento d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo),5.Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto“parlante”, secondo le indicazioni del form.6.Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione. 7.Entro 7 giorni dalla data di acquisto, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).Solo previa verifica della correttezza della documentazione, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro30 giorni. Avvertenze e precisazionirelative al caricamento tramite web: Gli utenti già registrati al sito dovranno effettuare il login con le proprie credenziali di accesso. Gli utenti non ancora registrati al sito dovranno prima effettuare la registrazione, rilasciando i dati ed i consensi richiesti.Per il rimborso tramiteBonifico, si dovranno indicare: -IBAN (sono esclusi dal rimborso IBAN che sono associati a libretti postali);-AGENZIA DI APPOGGIO. Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani. Non è possibile effettuare il rimborso di IBAN che sono associati a libretti postali. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare: 1. In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBANsi ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO); 2. In caso di carta ricaricabile Postepaysi dovranno indicare: -NUMERO DELLA CARTA -CODICE FISCALE. Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile. La scansione/foto del documento d’acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (ragione sociale del punto vendita, data, ora, importo complessivo, numeroprogressivo). Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto“parlante”. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli.
Il mancato rispetto della clausola che indica dicaricarela documentazione entro e non oltre n.7 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n.7 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione trai diversi giorni della settimana. Il documento d’acquisto deve essere emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la presente attività promozionale.L’utente dovrà conservare tutta la documentazione per eventuali controlli da parte della Società Promotrice e/o soggetto da essa delegato. oppure in alternativaINVIO CARTACEO TRAMITE POSTAPer richiedere il rimborso il Destinatario dovrà inviare entro e non oltre n.7 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede la data riportata sul documento d’acquistoed il timbro postale) all’indirizzo: Cashback “ACE PROVAMI GRATIS”c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60 -05100 TerniLa documentazione di seguito indicata: Il documento d’acquistooriginale(condizione necessaria per ricevere il rimborso è quella di inviare lo scontrino d’acquisto oppureil documento commerciale di vendita o prestazione -integro ed originale che riporti chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione -non generico –completo di tutti i dati relativi all’acquisto (ragione sociale del punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero progressivo) emesso nell’arco di tempo in cui si svolgela presente attività promozionale),Un foglio riportante: Ipropri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, telefono di cellulare o fisso e indirizzo e-mail),Ilproprio codice fiscale,Dichiarazione di essere maggiorenne e di aver preso visione dell’informativa privacydell’attività di Cashback “ACE PROVAMI GRATIS”:“Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto l’informativaprivacysulla tutela del trattamento dei dati personali pubblicata sul sito www.ace.itall’’interno della pagina web dedicata all’attività ACE PROVAMI GRATIS.”,Idati necessari ad effettuare l’accredito: Per il rimborsotramite Bonifico, si dovranno indicare: -IBAN (sono esclusi dal rimborso IBAN che sono associati a libretti postali); -AGENZIA DI APPOGGIO. Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani. Non è possibile effettuare il rimborso di IBAN che sono associati a libretti postali. È responsabilità del Destinatarioquella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare: 1. In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBANsi ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO); 2. In caso di carta ricaricabile Postepaysi dovranno indicare: -NUMERO DELLA CARTA -CODICE FISCALE. Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile. Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 30giorni. Avvertenze e precisazioni relative all’invio cartaceo tramite posta: Il mancato rispetto della clausola che indica di inviarela documentazione entro e non oltre n.7 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n.7 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione trai diversi giorni della settimana. Per esigenze di gestione è possibile inviare una sola richiesta di rimborso per singola busta. Le adesioni inviate oltre n. 7 giorni dall’acquisto non daranno diritto al rimborso. Il timbro postale rinvenuto sul plico verrà ritenuto valido sia che faccia riferimento all’ufficio postale di origine, sia a quello di destinazione o a qualsiasi altro ufficio postale intermedio. Eventuali plichi giunti senza timbro verranno invalidati. La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.
Note finaliLa richiesta di rimborsoè esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui il Destinatarionon eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento la Società Promotrice non potrà essere in nessun caso chiamata in causa e/o essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. Il mancato completamento di tutta la procedura entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso.Non verrà riconosciuto rimborso su prodotti che non sono coinvolti nell’attività promozionale.Ogni documento d’acquistocomprovante l’acquisto di un prodotto in promozione dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati presenti sullo stesso. A scopo di scoraggiare comportamenti speculativi e fraudolenti ciascun Destinatario potrà richiedere un massimo di n. 3 rimborsi nel corso dell’intera attività promozionale.Non saranno considerati validi documento d’acquisto che non indichino chiaramente i prodotti in promozione acquistati e tuttii dati relativi all’acquisto oppure contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.Non saranno considerati validi ai fini della partecipazione documento d’acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente documento, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Il Destinatariodovrà conservare tutta la documentazione per eventuali controlli da parte della Società Promotrice e/o soggetto da essa delegato. La Società Promotrice si riservail diritto di richiedere al Destinatario, mediante l’invio di una e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione, l’invio del documento d’acquisto originale parlante, unitamente alla copia del documento di identità e ai dati utilizzati per effettuare la registrazione sul sito. In tal caso, l’invio dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta, tramite posta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “ACE PROVAMI GRATIS” c/o ICTLABS S.r.l. Strada dei Confini, 60 -05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società Promotrice si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.La Società Promotrice non si assume inoltre alcuna responsabilitàper la mancata ricezione di partecipazioni dovuta ad all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna e/o per eventuali disguidi postali.La Società Promotrice solo dopo aver accertato la corretta partecipazione da parte del Destinatarioprovvederà ad effettuare il rimborso entro 30 giorni.La Società Promotrice non si assumealcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei Destinatari.L’adesione alla presente attivitàimplica per il Destinatariol’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente documento senza limitazione alcuna. La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso.Il “Destinatario” perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati inseriti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatariocon l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività. La Società Promotrice si riservadi escludere i Destinatariche non aderiranno alla presente attivitàin buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software, sistemi automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta del rimborso.La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai Destinataridovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.La presente attivitàè rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi, tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazioni/richieste non saranno considerate valide.Al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte dei che il Destinatariola Società Promotrice si riserva la facoltà di segnalare gli stessi alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate ecc.) senza procedere alla validazione delle partecipazioni relative ed al conseguente invio dei rimborsi.
I Destinatari, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino aderire alla presente iniziativa con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’attività, non potranno godere del rimborso. La Società Promotrice o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirareil sistema di partecipazione ideato.INFO E CONTATTI Per eventuali ulteriori informazioni relative alla partecipazione e al rimborso contattare l’agenzia ICTLabs S.r.l. al numero0691810405o scrivere a:[email protected] PRIVACYL’informativa privacy sulla tutela del trattamento dei dati personalirelativa all’attività di Cashback “ACE PROVAMI GRATIS” èdisponibile su www.ace.itall’’interno della pagina web dedicata all’attività “ACE PROVAMI GRATIS”

Ultima modifica il 02/01/2020 alle ore 12.02
darkeva19 non è connesso   Replica con citazione
Complimenti darkeva19!
Da parte di:
Vecchio 02/01/2020, 11.56   #2
giobg1981
 
 
giobg1981 avatar
 
Con noi dal: 05/08/2011
Messaggi: 37.016
Feedback: (54/100%)
Vedi album di giobg1981
Re: “ACE Provami gratis”: ricevi il rimborso di quanto speso [Scad.30/06/2020]

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


giobg1981 è connesso   Replica con citazione
5 soldini dicono...
Grazie giobg1981!
Vecchio 02/01/2020, 12.03   #3
darkeva19
 
 
darkeva19 avatar
 
Con noi dal: 16/07/2008
Luogo: Vicino a Milano
Messaggi: 1.715
Feedback: (28/100%)
home.gif Visita la mia pagina Facebook Vedi album di darkeva19
Re: “ACE Provami gratis”: ricevi il rimborso di quanto speso [Scad.30/06/2020]

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


darkeva19 non è connesso   Replica con citazione
Grazie darkeva19!
Da parte di...
Vecchio 02/01/2020, 15.10   #4
pao3
 
 
Con noi dal: 06/08/2003
Messaggi: 41.989
Feedback: (49/100%)
Vedi album di pao3
Re: “ACE Provami gratis”: ricevi il rimborso di quanto speso [Scad.30/06/2020]

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


pao3 non è connesso   Replica con citazione
5 soldini dicono...
Grazie pao3!
Vecchio 03/01/2020, 13.39   #5
francy678
 
 
Con noi dal: 24/01/2019
Luogo: Paterno'
Messaggi: 380
Feedback: (8/100%)
Vedi album di francy678
Re: “ACE Provami gratis”: ricevi il rimborso di quanto speso [Scad.30/06/2020]

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


francy678 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 06/01/2020, 00.39   #6
clacla82
 
 
clacla82 avatar
 
Con noi dal: 01/09/2010
Luogo: in qualche luogo del mondo!!
Messaggi: 21.130
Feedback: (735/100%)
Vedi album di clacla82
Re: “ACE Provami gratis”: ricevi il rimborso di quanto speso [Scad.30/06/2020]

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


clacla82 non è connesso   Replica con citazione
2 soldini dicono...
Grazie clacla82!
Vecchio 06/01/2020, 21.55   #7
liddy78
 
 
liddy78 avatar
 
Con noi dal: 17/10/2005
Luogo: Prov. Napoli
Messaggi: 52.586
Feedback: (89/99%)
Vedi album di liddy78
Re: “ACE Provami gratis”: ricevi il rimborso di quanto speso [Scad.30/06/2020]

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


liddy78 non è connesso   Replica con citazione
2 soldini dicono...
Grazie liddy78!
Vecchio 06/01/2020, 22.36   #8
lemami
 
 
lemami avatar
 
Con noi dal: 26/06/2005
Messaggi: 15.228
Feedback: (471/100%)
Vedi album di lemami
Re: “ACE Provami gratis”: ricevi il rimborso di quanto speso [Scad.30/06/2020]

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


lemami è connesso   Replica con citazione
Vecchio 07/01/2020, 00.18   #9
clacla82
 
 
clacla82 avatar
 
Con noi dal: 01/09/2010
Luogo: in qualche luogo del mondo!!
Messaggi: 21.130
Feedback: (735/100%)
Vedi album di clacla82
Re: “ACE Provami gratis”: ricevi il rimborso di quanto speso [Scad.30/06/2020]

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


clacla82 non è connesso   Replica con citazione
Grazie clacla82!
Da parte di...
Vecchio 07/01/2020, 11.16   #10
BRINA1978
 
 
Con noi dal: 06/04/2005
Messaggi: 3.767
Feedback: (19/100%)
Vedi album di BRINA1978
Re: “ACE Provami gratis”: ricevi il rimborso di quanto speso [Scad.30/06/2020]

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


BRINA1978 non è connesso   Replica con citazione
Rispondi

Tag
7 giorni dall'acquisto, ace, rimborso acquisti, scade 30 giugno, terminato

Strumenti



Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 20.06.







Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2020