Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Omaggi, coupon, sconti, anteprime gratuite > Omaggi legati agli acquisti
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Coupon Cinema GRATIS Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Omaggi legati agli acquisti Scopri come ricevere omaggi acquistando i tuoi prodotti preferiti!


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 26/02/2020, 00.28   #1
rosamora
 
 
Con noi dal: 02/04/2012
Messaggi: 429
Feedback: (0/0%)
Vedi album di rosamora
2 deodoranti Neutro Roberts scade 07.05.2020

https://www.neutrorobertszerospese.it/

Ciascun “Destinatario” che acquisterà, almeno n.2 deodoranti della linea Neutro Roberts potrà richiedere il rimborso dell’intero
importo speso per l’acquisto dei n. 2 prodotti oggetto della promozione fino all’ammontare massimo di 9,58 euro

Attività di cashback “ZERO SALI, ZERO MACCHIE, ZERO SPESE” valida dal 26/02 fino al 07/05/20 presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario (sono esclusi gli acquisti online). Conserva il documento d’acquisto (unico) ed entro 7 giorni dall’acquisto vai su www.neutrorobertszerospese.it Leggi “Termini&Condizioni” registrati e completa la procedura. Puoi richiedere un solo rimborso durante l’intero periodo fino all’ammontare massimo di € 9,58


Regolamento:
La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale a Firenze, in via Pellicceria,8 P.IVA:04420740484 e
C.F.:00770540151 indice l’attività di cashback denominata “ZERO SALI, ZERO MACCHIE, ZERO SPESE”, ai termini e alle condizioni di
seguito specificate.
Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.neutrorobertszerospese.it.
DURATA
L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 26 febbraio 2020.
L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 26 febbraio 2020 fino al 7 maggio 2020.
DESTINATARI
La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero solo le persone fisiche, che
acquisteranno i “prodotti coinvolti” nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o
professionale eventualmente svolta.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti:
 Essere maggiorenni,
 Essere residenti e domiciliati in Italia,
Acquistare con un unico documento d’acquisto “parlante” almeno n.2 deodoranti Neutro Roberts presso uno dei punti vendita che
espongono l’apposito materiale pubblicitario.
CATEGORIE ESCLUSE
Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e segnatamente:
 I minorenni,
 I dipendenti della Società Promotrice, i suoi consulenti, i suoi collaboratori, agenti e i rispettivi familiari e tutti i soggetti coinvolti
nell’organizzazione della presente iniziativa. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti.
AMBITO TERRITORIALE
La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita che
espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi inoltre gli acquisti online.
PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
Sono coinvolti nella promozione tutti i deodoranti della Linea Neutro Roberts.
VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun “Destinatario” che acquisterà, almeno n.2 deodoranti della linea Neutro Roberts potrà richiedere il rimborso dell’intero
importo speso per l’acquisto dei n. 2 prodotti oggetto della promozione fino all’ammontare massimo di 9,58 euro effettuando la
procedura come di seguito descritta. L'eventuale spesa eccedente i 9,58 euro (ammontare massimo), relativa ai n.2 prodotti in
promozione e presente nel documento d’acquisto, non darà diritto ad ulteriori rimborsi.
Si precisa che:
 Nel caso di acquisto di più di n. 2 deodoranti Neutro Roberts, con un unico documento di acquisto, sarà rimborsata la spesa
sostenuta per n. 2 prodotti meno cari, fino ad un ammontare massimo di 9,58 euro. L'eventuale spesa eccedente l’ammontare
massimo, relativa alla spesa dei n.2 prodotti meno cari, non darà diritto ad ulteriori rimborsi.
 In caso di acquisto con buono sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo scontato
effettivamente speso, come risulta dal documento d’acquisto fino all’ammontare massimo di 9,58 euro.
MODALITÀ DI ADESIONE
Tutti i “Destinatari” che dal 26 Febbraio 2020 fino al 7 maggio 2020, acquisteranno con un unico documento d’acquisto “parlante”
presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario, almeno n.2 deodoranti Neutro Roberts, potranno aderire
alla presente attività di cashback.
La richiesta di rimborso è consentita solo con documento d’acquisto “parlante”.
Si precisa che: per documento d’acquisto “parlante” si intende uno scontrino d’acquisto oppure un documento commerciale di
vendita o prestazione che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa.
Il Destinatario, potrà richiederne il rimborso, entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto collegandosi al sito
www.neutrorobertszerospese.it cliccando sulla comunicazione della presente iniziativa e completando tutta la procedura come
descritta nei punti a seguire:
1. Inserire i dati anagrafici richiesti (incluso codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della
partecipazione alla presente iniziativa,
Pagina 2 di 3
2. Inserire dati del documento d’acquisto “parlante” (data, ora, importo complessivo e numero progressivo),
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”,
4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine
del sito.
Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
 IBAN,
 AGENZIA DI APPOGGIO.
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani.
È responsabilità del “Destinatario” quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si
perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:
 In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati
sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO);
 In caso di Carta ricaricabile Postepay si dovranno indicare:
 NUMERO DELLA CARTA, associata al proprio codice fiscale
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
5. Una volta effettuata la registrazione il “Destinatario” riceverà all’indirizzo e-mail in fornito al momento della registrazione, una
comunicazione contenente un link necessario per confermare i propri dati. Il “Destinatario” dovrà, al fine di completare la
procedura, cliccare sul link ricevuto per confermare i propri dati.
L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o la mancata conferma dei dati entro il termine sopra indicato
(7 giorni dall’acquisto), comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società
Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso.
Si precisa che:
 La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del “Destinatario”. Nel caso in cui il “Destinatario” non eserciti tale diritto nei
termini previsti dal presente regolamento la Società Promotrice non potrà essere in nessun caso chiamata in causa.
 Ciascun “Destinatario” potrà richiedere al massimo un (1) rimborso nel corso dell’intera attività.
 Non verrà riconosciuto rimborso su prodotti non appartenenti al paragrafo “Prodotti coinvolti nella promozione” o per i quali
risulti effettuato un reso sul documento di acquisto.
 Il mancato completamento della procedura (sopra indicata) entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione
della richiesta di rimborso. Si precisa che i n. 7 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali
e festivi.
 Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto “parlante”. Non saranno accettate
scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente
l’acquisto dei prodotti in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero).
 Ogni documento commerciale comprovante l’acquisto di almeno n. 2 prodotti coinvolti nella promozione dà diritto ad un (1) solo
rimborso fino all’importo massimo di 9,58 euro indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati
oltre la soglia minima richiesta. In caso di acquisto di più di n. 2 prodotti coinvolti nella promozione, con un unico documento
d’acquisto, si avrà diritto ad un solo (1) rimborso relativo all’acquisto dei n. 2 prodotti in promozione meno cari fino all’importo
massimo di 9,58 euro indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati.
 Non saranno considerati validi documenti d’acquisto che non indichino chiaramente i prodotti in promozione acquistati e tutti i
dati relativi all’acquisto oppure contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una
qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano
chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria
del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti
da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
• L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal
regolamento della presente attività, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
• Il partecipante dovrà conservare il documento d’acquisto originale per eventuali controlli da parte della Società Italo Britannica L.
Manetti – H. Roberts & C. per Azioni e/o soggetto da essa delegato.
• La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni si riserva il diritto di richiedere al partecipante, mediante l’invio
di una e-mail all’indirizzo indicato sul Sito in fase di registrazione, l’invio del Documento d’Acquisto originale parlante, unitamente
alla copia del documento di identità e ai dati utilizzati per effettuare la registrazione sul sito. In tal caso, l’invio dovrà avvenire
entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta, tramite posta (si consiglia
Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “ZERO SALI, ZERO MACCHIE, ZERO SPESE” c/o ICTLABS Srl
Pagina 3 di 3
Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni
lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o
ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La società promotrice non si assume responsabilità
in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società Promotrice non si
assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di
Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna.
• La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni si riserva di si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi
alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione
non sarà considerata valida.
• La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni solo dopo aver accertato la corretta partecipazione da parte del
“Destinatario” provvederà ad effettuare il rimborso.
• La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni provvederà ad effettuare il rimborso entro 60 giorni dalla data di
conferma dell’e-mail.
• La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione
del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei “Destinatari”.
Note Finali:
 La partecipazione alla presente attività implica per il “Destinatario” l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle
clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
 La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione o di invio della documentazione sono condizioni
imprescindibili per la richiesta di rimborso. Il “Destinatario” perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati anagrafici
inseriti in fase di registrazione alla presente attività promozionale non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
 Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso “Destinatario” con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione
comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività promozionale.
 La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di
tutti i “Destinatari” che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail,
utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso.
 La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con
comunicazioni relative alla presente attività) dovuta all’indicazione da parte dei “Destinatari” di indirizzi e-mail inesistenti/errati,
non disponibili, con mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam.
 La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso,
impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la
trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
 La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di
collaborazione e/o dipendenza con la Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni e tutti i soggetti coinvolti
nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti,
Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazione/richieste saranno invalidate.
 I partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati
fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società Promotrice si
riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni
iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato
TRATTAMENTO DATI
I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Società Promotrice in relazione alla
partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione dei dati
personali. I dati dei partecipanti saranno trattati solo ai fini della presente attività di cashback.
Previo espresso consenso dei partecipanti, i dati personali forniti potranno essere trattati per il successivo invio di materiale
informativo pubblicitario, e/o promozionale e/o sondaggi di opinione.
Titolare del trattamento dati è la Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale, in via Pellicceria, 8
a Firenze.
Responsabile del trattamento dati è la società ICTlabs S.r.l. con sede in Milano, Viale Fulvio Testi 223.
Per consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo, in ogni momento e gratuitamente, ai sensi degli artt. 15 - 22
del Regolamento, i partecipanti potranno scrivere alla Società Promotrice sopra indicata.

Ultima modifica il 27/02/2020 alle ore 13.23
rosamora non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 26/02/2020, 15.49   #2
annadok
 
 
annadok avatar
 
Con noi dal: 27/04/2003
Luogo: portici (na)
Messaggi: 39.629
Feedback: (111/99%)
Votami o fatti invitare!
Visita la mia pagina Facebook Vedi album di annadok
Re: 2 deodoranti Neutro Roberts scade 7.05.2020

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


annadok non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 03/03/2020, 16.58   #3
elenaccia
 
 
Con noi dal: 15/03/2011
Luogo: verbania
Messaggi: 3.773
Feedback: (85/100%)
Vedi album di elenaccia
Re: 2 deodoranti Neutro Roberts scade 07.05.2020

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


elenaccia non è connesso   Replica con citazione
Grazie elenaccia!
Da parte di...
Vecchio 07/03/2020, 09.14   #4
milly1974
 
 
milly1974 avatar
 
Con noi dal: 26/01/2012
Messaggi: 9.235
Feedback: (202/100%)
Vedi album di milly1974
Re: 2 deodoranti Neutro Roberts scade 07.05.2020

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


milly1974 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 07/03/2020, 15.43   #5
evakant68
 
 
evakant68 avatar
 
Con noi dal: 13/03/2015
Luogo: toscana
Messaggi: 2.180
Feedback: (8/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di evakant68
Re: 2 deodoranti Neutro Roberts scade 07.05.2020

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


evakant68 non è connesso   Replica con citazione
Grazie evakant68!
Da parte di...
Vecchio 09/03/2020, 16.13   #6
tesorino1
 
 
tesorino1 avatar
 
Con noi dal: 23/10/2004
Luogo: Catania mare
Messaggi: 7.327
Feedback: (93/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
home.gif Vedi album di tesorino1
Re: 2 deodoranti Neutro Roberts scade 07.05.2020

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


tesorino1 non è connesso   Replica con citazione
Grazie tesorino1!
Da parte di...
Rispondi

Tag
neutro roberts, scade 7 maggio

Strumenti



Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 01.17.


Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2020