Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Concorsi a premi: gioca e vinci con noi! > Acquista e Vinci
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Coupon Cinema GRATIS Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Acquista e Vinci Concorsi a premi legati all'acquisto di prodotti promozionati. Prepara la tua lista della spesa... ed aggiungici un pizzico di fortuna!


Rispondi
 
Strumenti
Vecchio 02/03/2020, 08.50   #1
arwen1977
 
 
arwen1977 avatar
 
Con noi dal: 02/03/2007
Luogo: crema
Messaggi: 53.752
Feedback: (22/100%)
Votami o fatti invitare!
Vedi album di arwen1977
DETERGENZA HENKEL - 2 prodotti - scade 31 ottobre

https://concorsi.donnad.it/concorso/pulito-chiavi-in-mano

regolamento https://concorsi.donnad.it/brand/don...egolamento.pdf


Aggiungo che la promozione è valida anche per acquisti online, per esempio sui siti

Casa Henkel

Carrefour

Se acquistate tramite i nostri link aiutate Soldissimi



Acquista 2 prodotti a scelta della linea detergenza Henkel. Ogni giorno in palio



e ogni 2 mesi puoi provare a vincere







Regolamento:
1
REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO:
“PULITO CHIAVI IN MANO”
20/013
Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. – Divisione Detergenza  Soggetto Promotore
HENKEL ITALIA S.r.l. – Divisione Detergenza con sede legale in Via Amoretti, 78 - 20157 Milano. Codice Fiscale e Partita Iva: 09299750969.  Soggetto Delegato
Dmt Telemarketing S.r.l. con sede in Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO). Codice Fiscale: 03941740379 e Partita Iva: 00679901207.  Tipologia della manifestazione a premio
Concorso a premi di sorte con assegnazione di premi instant win e ad estrazione.  Area
Il concorso si svolgerà presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario presenti su tutto il territorio italiano. Sono validi anche gli acquisti effettuati sui siti e-commerce.  Destinatari
Il concorso a premio è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio nazionale, che acquisteranno i prodotti oggetto della presente manifestazione presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario e sui siti e-commerce.
Si precisa che i dipendenti del Gruppo Henkel potranno partecipare solo se in possesso di indirizzo E-mail privato ma non tramite indirizzo E-mail aziendale.
Si precisa che per Consumatori Finali si intende Persone Fisiche, sono pertanto esclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti che partecipano per conto dei loro clienti e non. Tali partecipazioni non saranno considerate valide. Sono esclusi gli acquisti effettuati con P.IVA.  Periodo di effettuazione
Il concorso a premi sarà effettuato a partire dal 02 marzo 2020 sino al 31 ottobre 2020.
Le estrazioni dei premi bimestrali saranno effettuate con le seguenti modalità:
entro il 15 maggio 2020 per i partecipanti dal 2 marzo 2020 al 30 aprile 2020;
2
entro il 15 luglio 2020 per i partecipanti dal 1° maggio 2020 al 30 giugno 2020;
entro il 15 settembre 2020 per i partecipanti dal 1° luglio 2020 al 31 agosto 2020;
entro il 13 novembre 2020 per i partecipanti dal 1° settembre 2020 al 31 ottobre 2020.  Prodotti oggetto della manifestazione
Tutti i prodotti di tutte le marche Henkel Detergenza (Dixan, General, Bio Presto, Vernel, Acchiappacolore, Coloreria, Perlana, Bref, Pril, Nelsen, Vape, Grey).  Modalità di partecipazione
Ogni consumatore avrà accesso e facoltà di partecipare al concorso “Pulito chiavi in mano” acquistando in un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa nel periodo dal 02/03/2020 sino al 31/10/2020, almeno due prodotti oggetto del presente concorso.
Per partecipare occorre possedere lo scontrino o il documento di consegna, (DDC per gli acquisti online), con data stampata compresa tra il 2/03/2020 e il 31/10/2020, che comprovi l’acquisto di almeno due prodotti oggetto della presente manifestazione e su cui sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome del prodotto acquistato (scontrino o DDC “parlante”).
Un singolo atto di acquisto (caratterizzato dall’emissione di un singolo scontrino o DDC) dà diritto a partecipare una sola volta al concorso, con più scontrini o DDC si può partecipare più volte al concorso.
I Partecipanti dovranno conservare il titolo d’acquisto fino al 31/12/2020, in quanto il Soggetto Promotore potrà richiedere l'invio a mezzo posta dello stesso sia per verifiche sulla corretta partecipazione sia per la conferma delle vincite.
Chi sceglie di giocare dovrà collegarsi al sito donnad.it/pulitochiaviinmano (il costo di connessione a internet è pari alla tariffa concordata dal partecipante con il proprio provider/operatore telefonico) ed entrare nella sezione dedicata al concorso.
Tutti gli utenti al primo accesso dovranno effettuare la registrazione dei propri dati, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali, gli utenti già registrati al magazine on.line www.donnad.it (comprese le properties ad esso collegate) potranno partecipare al gioco immettendo i propri dati di log in all'interno dell'apposito form.
3
A tutti gli utenti, che non l’abbiano già fatto, verrà richiesto di inserire anche il codice fiscale, tale informazione è richiesta ai fini di prevenzione dalle frodi.
I server coinvolti nella raccolta e nella conservazione dei dati relativi ai consumatori partecipanti al concorso sono allocati sul territorio italiano.
Dopo aver effettuato il log in (oppure dopo aver effettuato la registrazione in caso di utenti non registrati) i consumatori potranno partecipare inserendo i dati riportati sullo scontrino o DDC.
I dati richiesti saranno i seguenti:
- Le cifre dell’importo totale del documento d’acquisto (scontrino o DDC), comprese anche le cifre decimali dopo la virgola
- La data (ggmmaaaa) dello scontrino/DDC.
- L’ora (hhmm) dell’acquisto stampata sullo scontrino, in caso di DDC sprovvisto di orario inserire 0000.
- Il numero progressivo dello scontrino oppure le ultime quattro cifre del DDC.
Immediatamente il sistema computerizzato registrerà i dati del titolo di gioco (scontrino o DDC), verificherà che sia corretto e che non sia già stato giocato e in seguito comunicherà se il consumatore “ha vinto” o “non ha vinto” il premio istantaneo in palio, illustrando le modalità di convalida della vincita o illustrerà le procedure per partecipare all’eventuale estrazione a recupero ed all’estrazione bimestrale.
Per i premi farà fede la scritta on-line di vincita unitamente alla mail di conferma con le modalità di convalida della vincita. Solo questa mail vale come attestazione di vincita, in mancanza di questa l’utente non potrà reclamare il premio assegnato.
Modalità di assegnazione INSTANT WIN.
Il meccanismo della vincita avviene attraverso punti orari predeterminati dal sistema programmato dalla società VAR Group.
Durante tutta la durata del concorso il sistema di gestione assegnerà n.10 premi istantanei al giorno per un totale di n. 2.440 premi consistenti in un carnet di Buoni sconto del valore di 10 €, spendibile per acquisto dei prodotti a marchio Henkel, specificati nel paragrafo “specifiche riguardanti i premi in palio”, in qualunque negozio che accetti buoni Valassis.
Il software certificato e installato su un sistema computerizzato assegna casualmente allo start del concorso, tramite la generazione di un file non
4
manomettibile, tutti i punti orari vincenti. Ogni premio è associato a una determinata data, ora e minuto: la prima partecipazione valida, ricevuta dopo tale punto orario, vince il relativo premio. Non è mai possibile determinare a priori quale sarà la partecipazione vincente e quella non vincente, in modo da garantire al consumatore il principio di parità di trattamento e di tutela della fede pubblica.
Per tale software la società VAR Group rende disponibile dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico della struttura relativa a:
- le specifiche del programma di estrazione casuale degli eventi vincenti, basato sull’individuazione casuale di singoli momenti (rappresentati da giorno, ora, minuto, secondo) ai quali è associato e dichiarato come vincente il primo codice scontrino o DDC valido giocato, nel periodo immediatamente successivo;
- l'adozione di accorgimenti ritenuti sufficienti per impedire la possibilità d’interventi esterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite;
Ogni scontrino o DDC, indipendentemente dalla quantità di prodotti acquistati, consente una sola giocata.
Henkel Italia S.r.l. – Divisione Detergenza non si assume la responsabilità per i premi non fruibili a causa di disguidi dovuti alla comunicazione errata dei propri dati da parte del partecipante/vincitore.
La società promotrice si riserva comunque, prima di confermare il premio, di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione e di utilizzo del sistema di gioco.
In caso di vincita il concorrente dovrà inviare, entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale), in busta chiusa all’indirizzo: Concorso “Pulito chiavi in mano” c/o ICTLABS Srl Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI le seguenti informazioni e documenti:
- L’originale del titolo di gioco (scontrino/DDC) relativo all’acquisto dei prodotti in promozione riportante i dati comunicati durante la partecipazione per cui si è verificata la vincita.
- La copia di un documento d’identità valido. Si ricorda che la partecipazione è ammessa solo a coloro che abbiano compiuto 18 anni.
- La conferma dei propri dati anagrafici e l’indirizzo presso il quale saranno spedite eventuali comunicazioni relative alla consegna del premio.
5
Ai fini della convalida della vincita si procederà a verificare che:
 Il titolo di gioco sia in originale, integro, privo di falsificazioni e consenta di identificare il punto vendita che l’ha emesso, presso il quale potranno essere effettuate le opportune verifiche;
 Sullo scontrino/DDC sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome del prodotto acquistato (scontrino o DDC “parlante”).
 Lo scontrino/DDC riporti i dati indicati e rilasciati al momento della partecipazione, che ha generato l’assegnazione del premio;
 Il giorno e l’ora di emissione del documento di acquisto siano comprese nel periodo della durata della manifestazione, ovvero dalle ore 00:00:01 del 02 marzo 2020 fino alle ore 24:00:00 del 31 ottobre 2020, siano uguali o antecedenti il giorno e l’ora della giocata cui fanno riferimento;
 Il vincitore che ha effettuato la giocata vincente sia maggiorenne.
La società promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.
È facoltà del consumatore inviare la documentazione necessaria per la convalida della vincita tramite raccomandata, che consenta di verificarne l’avvenuta consegna.
I dati anagrafici comunicati dai vincitori saranno utilizzati come indirizzo per le comunicazioni e per la consegna del premio.
Un potenziale vincitore sarà considerato irreperibile se all’indirizzo da lui stesso comunicato non sarà possibile inviare le comunicazioni riguardanti la fruizione del premio.
Modalità di estrazione premio bimestrale
Fra tutti i partecipanti al concorso che avranno rispettato la modalità di partecipazione si provvederà all’estrazione di un vincitore alla fine di ogni bimestre che si aggiudicherà il premio in palio.
Il premio bimestrale consiste nel restyling di un ambiente della propria casa, a scelta del vincitore, con la consulenza personale di Paola Marella e il budget di 5.000€ per la realizzazione della proposta.
Si precisa che ogni partecipante potrà vincere massimo un premio ad estrazione bimestrale per tutta la durata del concorso.
6
L’estrazione del suddetto premio sarà effettuata da un elenco elettronico contenente gli estremi di tutti gli aventi diritto a partecipare all’estrazione del periodo, nelle seguenti date:
entro il 15 maggio 2020 per i partecipanti dal 2 marzo 2020 al 30 aprile 2020;
entro il 15 luglio 2020 per i partecipanti dal 1° maggio 2020 al 30 giugno 2020;
entro il 15 settembre 2020 per i partecipanti dal 1° luglio 2020 al 31 agosto 2020;
entro il 13 novembre 2020 per i partecipanti dal 1° settembre 2020 al 31 ottobre 2020.
Le estrazioni avverranno alla presenza di un Notaio o di un Funzionario delegato dal Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio, lo stesso notaio o competente responsabile della tutela del consumatore redigerà il relativo verbale di estrazione.
Qualora non fosse possibile assegnare il premio per irreperibilità del vincitore, il premio non assegnato verrà rimesso in palio e aggiudicato al successivo nominativo estratto che soddisfi i requisiti per l’assegnazione del premio. A tale scopo è prevista l’estrazione di 2 nominativi di riserva per ogni estrazione.
Modalità di partecipazione all’eventuale estrazione a recupero
Entro il 13 novembre 2020, in concomitanza dell’ultima estrazione bimestrale, verrà effettuata l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati durante lo svolgimento della manifestazione, non confermati a seguito di controlli effettuati sulla documentazione inviata dal vincitore o non consegnabile per non reperibilità del vincitore.
L’eventuale estrazione a recupero sarà effettuata alla presenza di un Funzionario delegato dal Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio o di un Notaio tra tutti i partecipanti, non vincenti, in regola con le Modalità di Partecipazione.
Qualora non fosse possibile assegnare il premio per irreperibilità del vincitore, il premio non assegnato verrà rimesso in palio e aggiudicato al successivo nominativo estratto che soddisfi i requisiti per l’assegnazione del premio. A tale scopo è prevista l’estrazione di 10 nominativi di riserva.
Modalità convalida vincite ad estrazione
Ai vincitori estratti per l’assegnazione dei premi bimestrali e dell’eventuale estrazione a recupero sarà comunicata la vincita e dovranno inviare, entro 5 giorni
7
dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale), in busta chiusa all’indirizzo: Concorso “Pulito chiavi in mano” c/o ICTLABS Srl Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI i seguenti documenti e informazioni:
- L’originale del titolo di gioco (scontrino/DDC) relativo all’acquisto dei prodotti in promozione riportante i dati comunicati durante la partecipazione per cui si è verificata la vincita.
- La copia di un documento d’identità valido. Si ricorda che la partecipazione è ammessa solo a coloro che abbiano compiuto 18 anni.
- La conferma dei propri dati anagrafici e l’indirizzo presso il quale saranno spedite eventuali comunicazioni relative alla consegna del premio.
Ai fini della convalida della vincita si procederà a verificare che:
 Lo scontrino/DDC sia in originale, integro, privo di falsificazioni e consenta di identificare il punto vendita che lo ha emesso, presso il quale potranno essere effettuate le opportune verifiche;
 Sullo scontrino/DDC sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome del prodotto acquistato (scontrino o DDC “parlante”).
 Lo scontrino/DDC riporti i dati indicati e rilasciati al momento della partecipazione;
 Il giorno e l’ora di emissione del documento di acquisto vincente siano comprese nel periodo della durata della manifestazione, ovvero dalle ore 00:00:01 del 02 marzo 2020 fino alle ore 24:00:00 del 31 ottobre 2020, e siano uguali o antecedenti il giorno e l’ora della giocata on-line cui fanno riferimento;
 Il vincitore che ha effettuato la giocata vincente sia maggiorenne.
La società promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. I dati anagrafici comunicati dai vincitori saranno utilizzati come indirizzo per le comunicazioni e per la consegna del premio.
E’ facoltà del consumatore inviare la documentazione necessaria per la convalida della vincita tramite raccomandata, che consenta di verificarne l’avvenuta consegna.
Un potenziale vincitore sarà considerato irreperibile se all’indirizzo da lui stesso comunicato non sarà possibile inviare le comunicazioni riguardanti la fruizione del premio.
8
 Note per invalidazione vincite:
Il Promotore si riserva il diritto di escludere un partecipante qualora sussistano una o più delle seguenti motivazioni:
- Il partecipante ha fornito dati personali e/o informazioni non veritiere oppure imprecise e/o fuorvianti;
- Il soggetto promotore o terze parti da esso incaricate nella gestione del concorso, siano in possesso di motivi ragionevoli per ritenere che il Partecipante non abbia rispettato tutti i termini di partecipazione;
- Gli utenti che abbiano partecipato al concorso moltiplicando il proprio profilo utente, verranno contattati dal soggetto promotore a cui dovranno fornire le prove della propria buona fede, pena l’esclusione dalla partecipazione e invalidazione dell’eventuale vincita.
- La presente manifestazione a premi non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, non verranno quindi accettati scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card etc.
- L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti operazioni a premi, ovvero non sarà possibile utilizzare il medesimo scontrino per più manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
- Non saranno accettati scontrini che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati;
- Non verranno accettate partecipazioni in cui venga richiesta la spedizione del premio presso un indirizzo diverso da quello indicato nel format di registrazione, ovvero la consegna del premio presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto dei prodotti;
- Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità per il mancato recapito dei premi dovuto ad indicazioni non corrette/non leggibili dei dati inseriti all’interno della documentazione inviata per la partecipazione alla manifestazione a premio;
- Il Soggetto Promotore, al fine di contrastare ogni possibile abuso, si riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione dell’utente, verificando il reale acquisto dei prodotti, anche attraverso un controllo presso i
9
punti vendita coinvolti, e a campione o in caso di dubbi chiedendo a mezzo e-mail (all’indirizzo utilizzato per la registrazione) copia del codice fiscale e del documento d’identità valido dell’utente via posta all’indirizzo: Concorso “Pulito chiavi in mano” c/o ICTLABS Srl Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI.
La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta (farà fede la data del timbro postale) comporterà l’esclusione dalla partecipazione;
- Non saranno altresì considerate valide e saranno conseguentemente escluse dalla presente manifestazione, le richieste pervenute oltre la tempistica indicata, con scontrini non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità del documento stesso oltre che non sia possibile identificare il punto vendita che l’ha emesso.
- Le richieste pervenute prive della documentazione necessaria o dei dati richiesti, la cui indicazione è obbligatoria, non saranno considerate valide e saranno conseguentemente escluse dalla presente manifestazione a premi.
- In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il premio non potrà essere riconosciuto.
- La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
La partecipazione al Concorso comporta l’accettazione integrale ed incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento.  Tempi consegna premi
10
La consegna dei premi giornalieri, senza alcuna spesa per il vincitore, entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione.  I premi non assegnati, non convalidati o non ritirati
Nel caso in cui, nonostante il sorteggio a recupero e l’utilizzo delle riserve, ci sia una ulteriore situazione di irreperibilità del vincitore, di non assegnazione o di non convalida della vincita, il premio relativo verrà devoluto ai sensi dell’art.10 comma 5 del DPR n.430 del 26/10/2001, alla Onlus: Associazione CasAmica Onlus, Via Cesare Saldini 26 – 20133 MILANO codice fiscale 97111240152.  Montepremi
Valore nominale totale: € 69.600,00 Iva inclusa non scorporabile
Quantità
Descrizione
Valore Unitario
IVA inclusa non scorporabile
Valore Totale
IVA inclusa non scorporabile
2.440
CARNET DI BUONI SCONTO HENKEL
€ 10,00
24.400,00€
4
CONSULENZA PAOLA MARELLA, BUDGET DI RESTYILING E SPESE DI VIAGGIO
€ 11.300,00
45.200,00€
Totale montepremi
69.600,00€
 Specifiche riguardanti i premi in palio
Premi instant win:
Carnet Buoni sconto Henkel cartaceo, consegnato all’indirizzo del vincitore composto così:
Dixan Caps € 2,00
Vernel Concentrato € 1,00
Vernel Pearls € 2,00
Acchiappa foglietti € 1,00
Bref Trigger e pavimenti € 1,00
Pril detersivo Gel € 2,00
Pril Additivi lavastoviglie € 1,00
- Il carnet verrà spedito all’indirizzo di spedizione indicato dal consumatore.
- I buoni sconto dovranno essere utilizzati presso i punti vendita aderenti.
11
- Ogni buono sconto dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione entro e non oltre il 30/06/2021.
- Il buono non dà diritto a resto.
- I buoni non sono cumulabili.
- Il buono sconto può essere utilizzato per effettuare acquisti di importo uguale o superiore al valore facciale, in quest’ ultimo caso dovrà essere aggiunta la differenza in denaro.
- I premi messi in palio non sono convertibili in denaro e/o gettoni d’oro.
Premio bimestrale Consulenza Paola Marella e restyling:
 Consulenza di Paola Marella su restyiling di una stanza a scelta del vincitore
 Incontro con Paola Marella nel suo studio per condividere la proposta di restyling con contestuale ripresa video in seguito meglio specificato
 Due render finali di Paola Marella con la proposta di restyling consegnati entro 21 giorni dall’invio del materiale richiesto ai vincitori (in seguito meglio specificato)
 Budget di 5.000€ per effettuare il restyling proposto da Paola Marella, o per altro restyling a propria scelta purché all’interno del budget
 Trasferimento, pernottamento e prima colazione per due persone del valore di mercato stimato di 800,00€
In particolare la consulenza consisterà in un incontro presso lo Studio dell’Architetto Marella a Milano (nel caso in cui il vincitore non voglia recarsi presso lo studio potrà effettuare una video conferenza registrata in studio con colloquio con Paola Marella), e nella fornitura di due rendering dell’ambiente scelto dal vincitore entro 21 giorni dalla consegna del materiale che sarà raccolto e inoltrato da ICTLABS S.R.L che comprenderà n. 5 foto dell’ appartamento, di cui 3 dell’ ambiente scelto, e planimetria in scala.
Ai vincitori sarà richiesto di firmare la liberatoria di autorizzazione ad effettuare le riprese audiovisive durante l’incontro presso lo studio di Paola Marella, per la realizzazione delle video pillole con Paola Marella e i vincitori. Tali riprese saranno destinate alla sponsorizzazione della promozione, sui canali web e social della società promotrice.  Tutela della Privacy
12
Henkel Italia S.r.l. in qualità di titolare del trattamento dei dati personali raccolti, informa che i dati personali saranno trattati anche con l'ausilio di mezzi informatici limitatamente alla gestione della manifestazione a premio anche dal soggetto delegato, nominato responsabile. Non inoltreremo i tuoi dati a terze parti se non per la consegna del premio e richieste da parte degli Enti proposti al controllo.
Il trattamento e l'utilizzo dei dati sono basati su disposizioni di legge che giustificano tali operazioni in quanto il trattamento è necessario per la realizzazione della manifestazione a premio, pertanto i dati potranno essere conservati fino ad un massimo di dieci anni.
In ogni momento, potrai esercitare i diritti previsti dalla normativa scrivendo a:
Concorso “Pulito chiavi in mano” c/o DMT Telemarketing Srl - Via Del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO).  Pubblicità
I messaggi pubblicitari che comunicheranno la manifestazione a premi ai destinatari della stessa, veicolati su volantini, locandine, stampa e su web advertising, saranno coerenti con il presente regolamento.
La società promotrice si riserva la possibilità di comunicare l’iniziativa attraverso tutti i mezzi che riterrà opportuni.
Il regolamento completo del concorso è disponibile su concorsi.donnad.it.  Dichiarazioni aggiuntive
HENKEL ITALIA S.r.l. – Divisione Detergenza con sede legale in Via Amoretti, 78 - 20157 Milano, dichiara che:
1. È propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’articolo 30 Dpr 600 del 29/09/1973 a favore dei vincitori.
2. E’ stata prestata fidejussione a tutela dei partecipanti e conformemente all’attuale normativa in vigore sulle manifestazioni a premio.
3. Nel caso la suddetta tipologia di premi non fosse più disponibile sarà sostituita da un’altra di pari o superiore valore.
4. Nel caso in cui i premi non siano usufruibili da parte dei vincitori, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, per il divieto espresso dall’art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933 e né nella conversione in gettoni d’oro.
13
5. La partecipazione al concorso presuppone l’accettazione integrale del presente regolamento.
Casalecchio di Reno, 13 febbraio 2020
per Henkel Italia S.r.l.
(soggetto delegato)
DMT Telemarketing S.r.l.
Maurizio Maestri

Ultima modifica il 30/06/2020 alle ore 17.54 Motivo: staff - aggiunti link agli shop online che partecipano all'iniziativa
arwen1977 è connesso   Replica con citazione
97 soldini dicono...
Grazie arwen1977!
78jackob, Aleandraa, alebeddyale, alelu, alexiami, allophono, ally1981, anapisa, Andromeda, anele1, angelina, aseo16, Babi61, Bereza, beuz1984, boboristano, bribri11, Caterina, CDk, cgiompaolo, ciobaretta, cipo72, claudietti, coccomic2, conunpelo, danigli, danyalbri, danywd, deelite, diva44, DONKY, ele_chan86, flipper73, ford, fragola67, gaale, giobg1981, guja, Hoshi, icram, isolina, ita72, kaguya, kelly69, lapocchia, leone6771, lera75, liabad, liddy78, Liolá, liquerizia, luce11, lumini, lupetta_l, Maeby, Mariabis, martina75, marys, Medeea, megina, Mikol, miro86, Moreno, mototopo, nico74, nikka, nunia, pollyyy, puzzetto, quercia, red rose, riromo, rosa.carrara, rosalia84, sabrayeah, saeleon, Sarucchi, silvermoon, silvianove, sirenetta2004, sliver, steffer, Stefyraf, stesar, stregatta, streghetta, tatiana, TMAX, tufina, tufinababy, valeva86, Vi1984, violakitti, Vita, wistaria, yukari, zarita2
Vecchio 04/03/2020, 17.41   #2
skuna
 
 
Con noi dal: 20/07/2019
Messaggi: 161
Feedback: (0/0%)
Vedi album di skuna
Re: DETERGENZA HENKEL - 2 prodotti - scade 31 ottobre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


skuna non è connesso   Replica con citazione
7 soldini dicono...
Grazie skuna!
Vecchio 06/03/2020, 18.17   #3
giobg1981
 
 
giobg1981 avatar
 
Con noi dal: 05/08/2011
Messaggi: 36.887
Feedback: (54/100%)
Vedi album di giobg1981
Re: DETERGENZA HENKEL - 2 prodotti - scade 31 ottobre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


giobg1981 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 06/03/2020, 19.34   #4
Rottame
 
 
Rottame avatar
 
Con noi dal: 13/08/2004
Messaggi: 1.273
Feedback: (8/100%)
Vedi album di Rottame
Re: DETERGENZA HENKEL - 2 prodotti - scade 31 ottobre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


Rottame non è connesso   Replica con citazione
Grazie Rottame!
Da parte di...
Vecchio 06/03/2020, 19.36   #5
giobg1981
 
 
giobg1981 avatar
 
Con noi dal: 05/08/2011
Messaggi: 36.887
Feedback: (54/100%)
Vedi album di giobg1981
Re: DETERGENZA HENKEL - 2 prodotti - scade 31 ottobre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


giobg1981 non è connesso   Replica con citazione
8 soldini dicono...
Grazie giobg1981!
Vecchio 07/03/2020, 12.13   #6
luce11
 
 
luce11 avatar
 
Con noi dal: 05/07/2009
Luogo: Messina
Messaggi: 23.140
Feedback: (713/100%)
Visita il mio mercatino
Vedi album di luce11
Re: DETERGENZA HENKEL - 2 prodotti - scade 31 ottobre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


luce11 è connesso   Replica con citazione
2 soldini dicono...
Grazie luce11!
Vecchio 10/03/2020, 09.14   #7
cgiompaolo
 
 
cgiompaolo avatar
 
Con noi dal: 23/06/2008
Luogo: in provincia di SIRACUSA
Messaggi: 25.923
Feedback: (521/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Vedi album di cgiompaolo
Re: DETERGENZA HENKEL - 2 prodotti - scade 31 ottobre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


cgiompaolo non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 10/03/2020, 12.11   #8
liddy78
 
 
liddy78 avatar
 
Con noi dal: 17/10/2005
Luogo: Prov. Napoli
Messaggi: 52.471
Feedback: (89/99%)
Vedi album di liddy78
Re: DETERGENZA HENKEL - 2 prodotti - scade 31 ottobre

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


liddy78 non è connesso   Replica con citazione
2 soldini dicono...
Grazie liddy78!
Vecchio 14/03/2020, 07.25   #9
ag26
 
 
Con noi dal: 22/02/2010
Luogo: Puglia
Messaggi: 15.356
Feedback: (93/100%)
Visita il mio mercatino
Votami o fatti invitare!
Vedi album di ag26
Henkel “PULITO CHIAVI IN MANO”

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.



Ultima modifica il 23/06/2020 alle ore 00.07
ag26 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 14/03/2020, 07.35   #10
giobg1981
 
 
giobg1981 avatar
 
Con noi dal: 05/08/2011
Messaggi: 36.887
Feedback: (54/100%)
Vedi album di giobg1981
Re: Henkel “PULITO CHIAVI IN MANO”

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.


giobg1981 non è connesso   Replica con citazione
5 soldini dicono...
Grazie giobg1981!
Rispondi

Tag
bref, dixan, dmt, dmt telemarketing, grey, henkel, ictlabs, maurizio maestri, nelsen, perlana, pril, scade 31 ottobre, vape, vernel

Strumenti



Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.13.







Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2020