CLIENTI SKY - Harry Potter gift box - scade 09 gennaio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Settimanale] CLIENTI SKY - Harry Potter gift box - scade 09 gennaio

    https://extra.sky.it/concorsi/harrypotter/

    regolamento https://extra.sky.it/concorsi/harryp...arryPotter.pdf


    Regolamento:
    REGOLAMENTO del concorso a premi
    “Harry Potter Gift Box”
    IMPRESA PROMOTRICE
    SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano – Via Monte Penice, 7 – C.F. e P. IVA 04619241005 (di seguito “Sky”).
    SOGGETTO ASSOCIATO
    Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. – con sede legale in Roma, via Giacomo Puccini, 6 - Codice Fiscale 00450490586 e Partita IVA 00896521002 (di seguito “WB Italia”).
    TIPOLOGIA
    Concorso di sorte con assegnazione dei premi mediante comunicazione di vincita a rinvenimento immediato (di seguito “Instant Win”) gestita tramite applicazione software.
    TERRITORIO
    Territorio nazionale italiano.
    PERIODO DI VALIDITA’
    Il presente concorso (di seguito “Concorso”) avrà luogo complessivamente dalle 12.00 del 22.03.2021 alle 23.59 del 09.01.2022 (di seguito “Periodo Promozionale).
    Al fine dell’assegnazione dei premi in palio il suddetto Periodo Promozionale sarà suddiviso in n. 4 fasi di partecipazione (di seguito “Fasi” o “Fase” se al singolare), come da seguente schedulazione:
    Fase 1: dalle 12.00 del 22.03.2021 alle 23:59 del 18.07.2021.
    Fase 2: dalle 00.00 del 19.07.2021 alle 23:59 del 19.09.2021.
    Fase 3: dalle 00.00 del 20.09.2021 alle 23:59 del 21.11.2021.
    Fase 4: dalle 00.00 del 22.11.2021 alle 23:59 del 09.01.2022.
    Si precisa inoltre che ai fini dei tentativi utili per partecipare all’Instant Win del Concorso, il Periodo Promozionale sarà suddiviso in “settimane solari” le quali avranno sempre inizio alle ore 00:00 del lunedì e termineranno alle ore 23:59:59 di domenica della stessa settimana. Farà
    eccezione la prima settimana solare la quale avrà inizio alle 12:00:00 di lunedì 22.03.2021 e terminerà regolarmente alle 23:59:59 di domenica 28.03.2021.
    Si specifica che ogni extra Member avrà a disposizione, per ogni settimana solare, un totale di tentativi pari al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky.
    Nel caso in cui un extra Member dovesse terminare i tentativi a disposizione nel corso di una settimana solare dovrà attendere l’inizio della settimana solare successiva per poter nuovamente partecipare al Concorso.
    OGGETTO DELLA PROMOZIONE E DESTINATARI
    Il Concorso, realizzato nell’ambito dell’iniziativa denominata “extra di Sky” (di seguito “extra di Sky”) ad iscrizione gratuita ed i cui Termini e Condizioni (di seguito “T&C”) sono disponibili sul sito extra.sky.it, è riservato a tutti i clienti Sky in possesso dei seguenti requisiti:
    1. titolari di un contratto di abbonamento residenziale via satellite o residenziale Sky Q senza Parabola la cui natura non rientri tra le esclusioni previste dalla possibilità di aderire ad extra di Sky e con durata contrattuale extra di Sky di almeno sei anni, in stato attivo (ossia in regola da un punto di vista amministrativo alla data di partecipazione al Concorso e per il quale non sia in corso una procedura di disattivazione);
    2. già iscritti ad extra di Sky o che effettuino la propria iscrizione contestualmente alla partecipazione al Concorso (di seguito “Iscrizione extra”).
    I soggetti in possesso di tutti i suddetti requisiti sono di seguito definiti, congiuntamente, “extra Members”.
    Si precisa che la durata contrattuale extra di Sky (normalmente corrispondente all’anzianità contrattuale del cliente Sky riferita alla data di prima attivazione dell’abbonamento) potrebbe, in alcune condizioni, non coincidere con la durata contrattuale dell’abbonamento Sky medesimo; infatti, l’eventuale sottoscrizione di specifiche promozioni Sky, di volta in volta comunicate da Sky può comportare il conseguente inizio di un nuovo calcolo della durata contrattuale extra di Sky, con il contestuale azzeramento del precedente calcolo.
    Il Concorso ha pertanto l’obiettivo di promuovere la brand awareness di Sky, di fidelizzare gli extra Members nonché di promuovere l’iscrizione ad extra di Sky.
    Si precisa che non rientrano comunque nella possibilità di partecipare al Concorso i soggetti c.d. “solo pagatori” di abbonamenti Sky fruiti da un terzo e i fruitori di c.d. utenze Sky di servizio (a titolo esemplificativo e non esaustivo: dipendenti, collaboratori, titolari di carte servizio, etc.).
    PREMI IN PALIO
    Il Concorso metterà in palio, per ogni singola Fase, un totale complessivo di n. 20 premi consistenti in box definiti “Prize-pack” composti da gadget, oggettistica e merchandise relativi alla saga di Harry Potter, i cui dettagli vengono esplicitati come segue:
    Fase
    Quantità premi in palio
    Premio in palio
    Valore del singolo premio (IVA inclusa)
    1
    20
    Prize-pack Witches and Wizards, contenente i seguenti gadget:
    Harry Potter Magical Collection - 8 Dischi Blu-ray;
    EDVIGE-Playset;
    Decoration - HP - Hedwig
    Dobble Harry Potter
    Doll - Harry Potter
    Funko Hermione
    Tazze 3D Edvige

    € 190,00
    Fase
    Quantità premi in palio
    Premio in palio
    Valore del singolo premio (IVA inclusa)
    2
    20
    Prize-pack Back To Hogwarts contenente i seguenti gadget:
    Doll – Ron
    Doll – Hermione
    Drink Bottle
    USB Key
    Bauletto due Cerniere - Potter Teen
    Busta Flat Potter Teen
    UNO Harry Potter
    € 100,00
    3
    20
    Prize-pack Dark Arts contenente i seguenti gadget:
    Harry Potter Collection
    Harry Potter Quiz
    € 190,00
    4
    20
    Prize-pack Christmas at Hogwarts contenente i seguenti gadget:
    Scrabble Harry Potter
    Cluedo Harry Potter
    Tazzine da caffè
    Funko Harry Potter
    € 100,00
    MONTEPREMI
    Il montepremi è pari a € 11.600,00 € (IVA inclusa).
    MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE, ASSEGNAZIONE E MESSA A DISPOSIZIONE DEI PREMI
    Come già sopra esplicitato, l’Iscrizione extra è requisito di partecipazione al Concorso, congiuntamente alle condizioni per poterla ottenere.
    Pertanto, coloro che non avessero ancora provveduto ad effettuare l’Iscrizione extra potranno adempiere entro la conclusione del Periodo Promozionale e, in ogni caso, prima di partecipare, seguendo le indicazioni previste dalla relativa procedura (a tal fine sarà necessario avere a disposizione il “Codice Cliente”, reperibile dal frontespizio della fattura o dalle comunicazioni Sky).
    Ciò premesso, durante il Periodo Promozionale, sul sito extra.sky.it (ossia la sezione extra del sito di Sky, di seguito il “Sito”) sarà presente un’area dedicata al Concorso.
    Tutti gli extra Members, al fine di procedere con la partecipazione, dovranno dapprima effettuare la procedura di “login” al Sito o all’Applicazione (successivamente definita), inserendo le proprie credenziali di accesso.
    Il sistema di gestione riconoscerà automaticamente ogni extra Member, in base alle credenziali di accesso, verificandone la conformità con i requisiti previsti per la partecipazione.
    La medesima funzionalità offerta dal Sito, ai fini della partecipazione al Concorso, sarà disponibile mediante l’applicazione denominata “My Sky” (di seguito “Applicazione”).
    In riferimento all’Applicazione, saranno disponibili le seguenti versioni (i marchi riferiti ai sistemi operativi appartengono ai legittimi proprietari):
    • Applicazione per iOS: accessibile da qualsiasi iPhone o iPad dotato di tale sistema operativo in versione pari o superiore alla 12.4 e abilitato alla connessione ad Internet e iOS 64bit.
    • Applicazione per Android: accessibile da qualsiasi smartphone o Tablet dotato di tale sistema operativo in versione pari o superiore alla 5.0 e abilitato alla connessione a internet.
    Il download finalizzato all’installazione dell’Applicazione compatibile con apparati sopra elencati, avverrà mediante piattaforme digitali (Store/Market) previa approvazione tecnica da parte dei rispettivi proprietari, i quali non sono coinvolti, in alcun modo, nell’organizzazione e gestione del Concorso ma esclusivamente nella messa a disposizione dei suddetti sistemi di download.
    Tali piattaforme digitali sono infatti soltanto il mero tramite tecnologico per il download che, una volta effettuato, rende il software residente su smartphone/tablet e pertanto, le funzionalità operative gestite tramite l’Applicazione mantengono il requisito di svolgimento sul territorio nazionale.
    I sistemi lato server di gestione del Concorso, i quali acquisiranno i dati di partecipazione inviati tramite l’Applicazione, sono residenti in Italia.
    In base alla procedura sopra descritta, gli extra Members, validati in seguito all’operazione di “login” al Sito o all’Applicazione, accederanno ad una pagina dedicata al Concorso.
    All’interno della suddetta pagina ogni extra Member visualizzerà l’interfaccia grafica del sistema di Instant Win, consistente (al solo fine di rendere più ludica la partecipazione) in un tassello con un’immagine illustrativa.
    Si specifica che:
    • ogni extra Member potrà risultare vincitore una sola volta nel corso dell’intero Periodo Promozionale;
    • il numero di tentativi che ogni extra Member avrà a disposizione per concorrere all’Instant Win sarà, per ogni settimana solare, pari al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky;
    • i suddetti tentativi non sono da intendersi cumulativi rispetto alle modalità di accesso (da Sito o da Applicazione), ossia sono strettamente correlati al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky;
    • gli eventuali tentativi residui non utilizzati saranno azzerati al termine di ogni settimana solare.
    In seguito ad ogni tentativo effettuato dall’extra Member (click sul tassello illustrativo), il sistema si connetterà con l’applicazione Instant Win, al fine di fornire l’esito immediato del tentativo stesso.
    La dinamica di funzionamento del suddetto software di gestione Instant Win sarà oggetto di idonea Dichiarazione, attestante il rispetto della Fede Pubblica, attraverso il parametro della totale casualità applicato all’assegnazione dei premi.
    Tale applicazione software genererà le procedure di seguito descritte:
    In caso di vincita
    L’interfaccia grafica fornirà l’esito della partecipazione vincente attraverso la visualizzazione di una comunicazione testuale.
    Contestualmente il sistema invierà un’e-mail di conferma vincita all’indirizzo di posta elettronica dell’extra Member (ossia quello già precedentemente indicato in fase di Iscrizione extra in fase di registrazione al Sito o all’Applicazione) e visualizzerà il modulo on-line (di seguito il “Modulo”) da compilare in tutti i campi obbligatori per la spedizione del premio, inserendo i dati richiesti.
    I dati obbligatori da inserire in caso di vincita del premio saranno i seguenti: nome, cognome, data di nascita, provincia di residenza, indirizzo di residenza, città di residenza, Cap, numero di
    telefono cellulare e indirizzo e-mail valido.
    Soltanto il completamento della procedura, ossia il corretto inserimento dei dati nel Modulo, validerà la vincita del premio.
    Il Modulo dovrà essere compilato entro le 24 ore successive all’esito della partecipazione vincente. In caso di mancata compilazione entro tale termine temporale, si perderà il diritto al premio che sarà rimesso in palio.
    Nel caso in cui la sessione internet inerente la comunicazione di vincita dovesse interrompersi o la stessa fosse chiusa erroneamente dal vincitore, non appena quest’ultimo effettuerà nuovamente la procedura di “login” al Sito o all’Applicazione, la navigazione riprenderà con la visualizzazione dei contenuti presenti al momento dell’interruzione di sessione e visualizzerà il Modulo. Nel frattempo, sarà comunque inviata l’e-mail di conferma vincita all’indirizzo di posta elettronica dell’extra Member (ossia quello già precedentemente indicato in fase di Iscrizione extra in fase di registrazione al Sito o all’Applicazione).
    I vincitori la cui vincita sia validata riceveranno una e-mail all’indirizzo indicato durante la compilazione del Modulo e saranno successivamente contattati ai recapiti indicati affinché possa essere predisposta la spedizione del premio.
    La spedizione del premio sarà effettuata entro 180 giorni dalla vincita validata con spese totalmente a carico di Sky all’indirizzo indicato dal vincitore.
    I dati personali e identificativi dei soggetti che fruiranno dei premi saranno trattati esclusivamente per finalità amministrative e gestionali e non saranno resi noti a terzi eccettuati i funzionari degli Enti preposti alla vigilanza sullo svolgimento delle Manifestazioni a Premio.
    In caso di non vincita
    L’interfaccia grafica visualizzerà l’esito non vincente della partecipazione mediante la comunicazione testuale “RITENTA” qualora l’extra Member abbia ancora ulteriori tentativi di partecipazione residui nella medesima settimana solare.
    Qualora i tentativi siano invece terminati, apparirà un pop-up sull’avvenuto esaurimento degli stessi.
    PUBBLICITA’
    Il Concorso sarà pubblicizzato mediante banner pubblicati sul Sito e sull’Applicazione. Il Concorso potrà essere eventualmente pubblicizzato, a titolo esemplificativo e non esaustivo, tramite campagna web ed attività di Direct Marketing. Il regolamento completo sarà accessibile dalla URL:
    https://extra.sky.it/concorsi/harrypotter
    RINUNCIA ALLA RIVALSA
    Il Sky e WB Italia dichiarano di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte ex art 30 D.P.R. 600 del 29/9/73 a favore dei vincitori.
    NOTE FINALI
    • I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti in beneficenza a: ASSOCIAZIONE CAF Onlus, Via V. E. Orlando, 15 - 20142 Milano, C.F. 97010160154.
    • A garanzia dei premi promessi è stata prestata cauzione tramite fidejussione assicurativa cumulativa, a favore del Ministero dello Sviluppo Economico.
    • Sky e WB Italia non sono responsabili per difetti o malfunzionamenti degli apparati hardware, software o di connettività dei partecipanti che impediscano la connessione ad Internet.
    • L’infrastruttura tecnica, presso cui sono operativi i server nei quali sono allocate le applicazioni di gestione del Concorso, è residente nel territorio italiano.
    • Premesso che l’Iscrizione extra del sito www.sky.it o all’Applicazione è gratuita, si precisa che non è previsto alcun costo aggiuntivo relativamente al collegamento ad Internet se non quello relativo alla normale connessione.
    • I dati degli extra Members partecipanti al Concorso saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 e della normativa nazionale vigente, come da informativa in calce al presente Regolamento.
    INFORMATIVA SULLA PRIVACY
    Sky Italia s.r.l. (“Sky”), Titolare del trattamento, ti informa ai sensi della normativa nazionale applicabile e del Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016 (“GDPR”) sulle finalità e modalità di trattamento dei dati da te forniti per partecipare al concorso a premio “Harry Potter Gift Box” (in seguito “Concorso”).
    Per noi la privacy è molto importante e desideriamo che tu ti senta sempre tutelato. Per questo ti invitiamo a leggere attentamente l’informativa.
    In questo documento desideriamo spiegarti:
    1. chi è il Titolare del trattamento dei dati e chi è il Data Protection Officer?
    2. quali dati utilizziamo?
    3. perché e su quale base giuridica raccogliamo i dati?
    4. come vengono utilizzati i dati?
    5. quali dati sono obbligatori e quali facoltativi?
    6. per quanto tempo sono conservati i dati?
    7. chi può avere accesso ai dati?
    8. a chi possono essere comunicati i dati?
    9. i dati possono essere trasferiti?
    10. quali sono i diritti?
    1. Chi è il Titolare del trattamento dei dati? Chi è il Data Protection Officer?
    Il Titolare del trattamento dei dati personali è Sky Italia s.r.l. con sede in via Monte Penice 7, 20138 Milano.
    ll Titolare ha nominato il proprio Data Protection Officer (DPO), raggiungibile all’indirizzo [email protected].
    Presso gli uffici di Sky Italia è disponibile altresì l’elenco dei nostri responsabili del trattamento, degli amministratori di sistema, delle misure adottate e dei paesi extra europei in cui i dati possono essere trasferiti.
    2. Quali dati utilizziamo?
    In Sky utilizziamo diversi dati personali (in seguito “dati personali” o anche “dati”), ossia i dati da te forniti, identificativi e non particolari, come ad esempio: SkyID, nome, cognome, indirizzo, email, numero telefonico (in seguito, “dati identificativi”).
    Questi sono i dati che ci hai fornito su base volontaria per partecipare al Concorso o per usufruire del premio eventualmente vinto.
    3. Perché e su quale base giuridica raccogliamo i dati?
    I dati forniti ci permettono di svolgere tutte le attività amministrative relative al Concorso e di soddisfare le tue richieste.
    Nello specifico i tuoi dati identificativi sono trattati senza il tuo preventivo consenso per le seguenti finalità di servizio e basi giuridiche:
    • applicazione ed esecuzione di quanto previsto dal regolamento del Concorso, quali, a titolo esemplificativo, per:
    – permetterti di partecipare al Concorso;
    – creare il database dei partecipanti al Concorso;
    – svolgere le procedure di assegnazione dei premi promessi;
    – inviarti comunicazioni di servizio e forniti assistenza ove necessaria;
    – inviarti, qualora tu rientrassi fra i vincitori, le comunicazioni inerenti al premio vinto ed alle successive procedure finalizzate all’effettiva messa a disposizione del premio stesso.
    • il perseguimento di un legittimo interesse del Titolare:
    – gestire i reclami ed i contenziosi, prevenire frodi e attività illecite, nonché esercitare i diritti e tutelare gli interessi legittimi del Titolare o di Terzi Titolari ad esempio il diritto di difesa in giudizio: l’interesse di Sky corrisponde al diritto di azione costituzionalmente garantito (art. 24 Cost.) e, in quanto tale, è socialmente riconosciuto come prevalente rispetto agli interessi del singolo soggetto interessato.
    • l’adempimento di obblighi di legge:
    – rispettare e adempiere gli obblighi previsti da leggi, regolamenti, normative comunitarie, ordini e prescrizioni delle autorità competenti.
    4. Come vengono utilizzati i dati?
    I dati personali vengono utilizzati per operazioni di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, analisi, abbinamento, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto banche dati, utilizzo, interconnessione, incrocio, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I dati personali sono sottoposti a trattamento elettronico e automatizzato e conservati su database.
    I dati personali vengono protetti in modo da minimizzare il rischio di distruzione, perdita (compresa la perdita accidentale), accesso/utilizzo non autorizzati o utilizzo incompatibile con la finalità iniziale della raccolta. Ciò viene conseguito con le misure di sicurezza tecniche e organizzative attuate da Sky.
    5. Quali dati sono obbligatori e quali facoltativi?
    Le informazioni che raccogliamo sono indispensabili alla partecipazione al Concorso; il conferimento dei dati indentificativi, trattati per le finalità̀ di servizio, è dunque necessario per partecipare al Concorso, essere informato in merito all’eventuale vincita e per fruire del premio. Il loro mancato conferimento o la successiva opposizione al trattamento ti impedisce di partecipare al Concorso e quindi di fruire del premio, in quanto verrà meno il requisito di identificare il partecipante e la relativa eleggibilità.
    6. Per quanto tempo sono conservati i dati?
    Sky conserva e utilizza i dati identificativi per non oltre 5 anni dalla conclusione del Concorso e comunque per il tempo previsto dalla legge.
    Nel solo caso in cui il premio vinto prevedesse l’espressa indicazione dei dati del vincitore nella relativa documentazione fiscale, il termine di conservazione, ai sensi dell’art. 2220 c.c., è pari a 10 anni.
    7. Chi può avere accesso ai dati?
    Teniamo molto alla tua privacy e facciamo di tutto per tutelarti. Per questo condividiamo i dati solo quando strettamente necessario e solo con chi ci aiuta a gestire le attività connesse al Concorso. I tuoi dati sono infatti accessibili a:
    • dipendenti e/o collaboratori di Sky o delle società del Gruppo Sky, appartenenti agli uffici coinvolti per la finalità esposte nella presente informativa nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
    • società del Gruppo Sky e fornitori di servizi che svolgono attività in outsourcing per conto di Sky - nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento - che svolgono attività connesse, strumentali o di supporto a quelle di Sky e di cui Sky si avvale nell’esecuzione delle proprie attività inerenti il Concorso. Ad esempio, provider di servizi di manutenzione del sito web o dell’App Sky o di gestione dei sistemi di Information Technology, i fornitori per servizi di customer care e call center, i fornitori operanti nell’area dei servizi editoriali, etc.
    8. A chi possono essere comunicati i dati?
    Sky può comunicare i dati senza espresso consenso per le finalità di servizio:
    • alle autorità, anche giudiziarie, in adempimento ad obblighi di legge o su loro richiesta, in particolare: al responsabile per la tutela del consumatore e la fede pubblica presso la Camera di Commercio competente per territorio, che si occuperà della procedure di assegnazione e verifica dell’effettiva corresponsione del premio promesso con il Concorso, nonché al Ministero dello Sviluppo Economico, qualora richiesti nello svolgimento dell’attività di vigilanza svolta da tale ente, come previsto dalla normativa sulle manifestazioni a premio;
    • alle società del Gruppo Sky e a tutti gli altri soggetti ai quali è necessario comunicarli, per legge o per contratto, per permettere lo svolgimento delle finalità descritte sopra (come ad esempio, studi professionali).
    Questi soggetti tratterranno i dati nella loro qualità di Titolari autonomi del trattamento. In ogni caso, vogliamo rassicurarti che i tuoi dati non saranno diffusi.
    9. I dati possono essere trasferiti?
    I dati non saranno diffusi né trasferiti extra UE, i dati personali dei partecipanti saranno raccolti e trattati in Italia ai sensi della vigente normativa in materia di manifestazioni a premio.
    10. Quali sono i diritti?
    Fino ad ora abbiamo parlato di come trattiamo i dati e di come ci comportiamo noi; ora ti illustriamo quali sono i tuoi diritti, per avere, così, sempre il controllo della tua privacy e delle tue informazioni. Se non ricorrono le limitazioni previste dalla legge, hai infatti il diritto, entro il termine di legge, di:
    • avere la conferma dell’esistenza o meno dei tuoi dati personali, anche se non ancora registrati e richiedere che tali dati ti vengano messi a disposizione in modo chiaro e comprensibile;
    • chiedere indicazioni e, nel caso, copia:
    a) dell’origine e della categoria dei tuoi dati personali;
    b) della logica di utilizzo, nel caso le tue informazioni vengano trattate con strumenti elettronici;
    c) delle finalità e modalità del trattamento;
    d) degli estremi identificativi del Titolare e dei responsabili;
    e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i tuoi dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza;
    f) del periodo in cui i tuoi dati vengono conservati oppure i criteri che vengono utilizzati per determinare tale periodo, quando possibile;
    g) dell’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione. In tal caso puoi richiedere le logiche utilizzate, l’importanza e le conseguenze previste per te;
    h) dell’esistenza di garanzie adeguate in caso di trasferimento dei tuoi dati a un paese extra-UE o a un’organizzazione internazionale;
    • ottenere l’aggiornamento, la modifica, rettifica dei tuoi dati non corretti o l’integrazione dei tuoi dati non completi, qualora ne avessi interesse;
    • ottenere la cancellazione, il blocco dei tuoi dati o, ove possibile, la trasformazione in forma anonima:
    a) se trattati illecitamente;
    b) se non più necessari in relazione agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati;
    c) in caso di revoca del consenso su cui si basa il trattamento e in caso non sussista altro fondamento giuridico;
    d) nel caso in cui ti sia opposto al trattamento e non esistano ulteriori motivi legittimi per continuare ad utilizzare i tuoi dati;
    e) in caso ci venga imposto dalla legge;
    f) nel caso in cui siano riferiti a minori.
    Il Titolare, ossia Sky, può rifiutare di cancellare i tuoi dati nel caso di:
    a) esercizio del diritto alla libertà di espressione e di informazione;
    b) adempimento di un obbligo legale, esecuzione di un compito svolto nel pubblico interesse o esercizio di pubblici poteri;
    c) motivi di interesse sanitario pubblico;
    d) archiviazione nel pubblico interesse, ricerca scientifica o storica o a fini statistici;
    e) accertamento, esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
    • ottenere la limitazione del trattamento nel caso di:
    a) contestazione dell’esattezza dei dati personali, se non hai preferito chiedere la modifica, l'aggiornamento, la modifica o rettifica dei tuoi dati;
    b) trattamento illecito del Titolare, ossia Sky, per impedirne la cancellazione;
    c) esercizio di un tuo diritto in sede giudiziaria;
    d) verifica dell’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del Titolare rispetto a quelli dell’interessato;
    • ricevere, qualora il trattamento sia effettuato con mezzi automatici, senza impedimenti e in un formato strutturato, di uso comune e leggibile, i dati personali che ti riguardano che ci hai fornito previo consenso o su contratto per trasmetterli ad altro Titolare o – se tecnicamente fattibile – di ottenere la trasmissione diretta da parte del Titolare ad altro Titolare;
    • opporti in qualsiasi momento totalmente o in parte:
    a) per motivi legittimi e prevalenti, connessi alla tua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che ti riguardano;
    b) al trattamento di dati personali che ti riguardano a fini di marketing e/o profilazione ove effettuato (es. puoi opporti all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o al compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore, con e-mail e con modalità di marketing tradizionali, con telefono e posta cartacea).
    • non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che ti riguardano o che incida in modo analogo significativamente sulla tua persona. Ciò non si applica quando la decisione:
    a) sia necessaria per la conclusione o l’esecuzione di un contratto tra te e il Titolare, ossia Sky;
    b) sia autorizzata da un obbligo di legge cui è soggetto il Titolare, ossia Sky, che precisa le misure adeguate a tutela dei tuoi diritti, libertà e legittimi interessi;
    c) si basi sul tuo consenso esplicito.
    Per tutti i casi menzionati sopra, se necessario, Sky porterà a conoscenza i soggetti terzi ai quali i tuoi dati personali sono comunicati dell’eventuale esercizio dei diritti da parte tua, ad eccezione di specifici casi (es. quando tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato).
    Puoi in qualsiasi momento esercitare i tuoi diritti:
    • inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].,
    • inviando una richiesta a Sky Italia s.r.l. – Direzione Affari Legali – Data Protection Officer, Via Monte Penice 7, 20138 Milano. Infine, per i trattamenti di cui a questa informativa, hai il diritto di proporre un reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it).
    • Questa informativa potrà subire modifiche. Per ogni aggiornamento, ti invitiamo a consultare i nostri siti web e gli altri canali messi a disposizione da Sky.

    #2
    Re: CLIENTI SKY - Harry Potter gift box - scade 09 gennaio

    si può vincere 1 solo premio per tutta la durata, ma se li voglio tutti e 4 uffi
    va beh giocherò per quella che mi interessa di più :(

    Commenta


      #3
      Re: CLIENTI SKY - Harry Potter gift box - scade 09 gennaio

      Originariamente inviato da Greedy Visualizza il messaggio
      si può vincere 1 solo premio per tutta la durata, ma se li voglio tutti e 4 uffi
      va beh giocherò per quella che mi interessa di più :(
      magari cosi vincono anche altri che ne dici .........:-)

      Commenta


        #4
        Re: CLIENTI SKY - Harry Potter gift box - scade 09 gennaio

        Originariamente inviato da tatomatto Visualizza il messaggio
        magari cosi vincono anche altri che ne dici .........:-)
        a beh si quello si :oops::oops:

        Commenta


          #5
          Re: CLIENTI SKY - Harry Potter gift box - scade 09 gennaio

          In 10 anni mai vinto nulla con Sky :*)

          Commenta


            #6
            Re: CLIENTI SKY - Harry Potter gift box - scade 09 gennaio

            a voi funziona da app?

            Commenta


              #7
              Re: CLIENTI SKY - Harry Potter gift box - scade 09 gennaio

              Originariamente inviato da Orsola09 Visualizza il messaggio
              a voi funziona da app?
              No

              Commenta


                #8
                Re: CLIENTI SKY - Harry Potter gift box - scade 09 gennaio

                Bisogna fare aggiornamento

                Commenta


                  #9
                  Re: CLIENTI SKY - Harry Potter gift box - scade 09 gennaio

                  giocato da app ,senza aggiornare e da pc tutto bene

                  Commenta


                    #10
                    Re: CLIENTI SKY - Harry Potter gift box - scade 09 gennaio

                    Originariamente inviato da tatomatto Visualizza il messaggio
                    magari cosi vincono anche altri che ne dici .........:-)
                    non è che sia così facile vincere ai giochi di sky

                    Commenta


                      #11
                      Re: CLIENTI SKY - Harry Potter gift box - scade 09 gennaio

                      io ho disinstallato e reinstallato app e ora va;)

                      Commenta


                        #12
                        Re: CLIENTI SKY - Harry Potter gift box - scade 09 gennaio

                        nessuna vincita?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X