Mini collection bioscalin compresse - scade 30 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Salute e Bellezza] Mini collection bioscalin compresse - scade 30 giugno

    Regolamento:
    REGOLAMENTO
    OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA
    “MINI COLLECTION BIOSCALIN COMPRESSE”
    PROMOSSA DALLA SOCIETA’
    GIULIANI SPA – MILANO
    SOGGETTO PROMOTORE: Giuliani SpA, con sede legale in Milano, Via Palagi 2.
    AREA: Intero territorio italiano.
    In particolare, la manifestazione avrà svolgimento presso le farmacie e parafarmacie italiane che commercializzano i prodotti oggetto della manifestazione stessa.
    PERIODO: L'iniziativa avrà svolgimento dal 8 aprile 2013 al 30 giugno 2013.
    DESTINATARI: L’iniziativa sarà rivolta a tutti i clienti finali che acquisteranno, nelle farmacie e parafarmacie aderenti, i prodotti oltre indicati.
    PRODOTTO IN
    PROMOZIONE: L'iniziativa si prefigge lo scopo di incentivare la vendita del prodotto Bioscalin Compresse con CronoBiogenina (prodotto per il trattamento e la prevenzione della caduta dei capelli).
    PUBBLICITA’: L'iniziativa sarà pubblicizzata nelle farmacie e parafarmacie presenti in Italia che commercializzano i prodotti oggetto della promozione, attraverso l’esposizione di appositi richiami pubblicitari ed attraverso la distribuzione delle cartoline di raccolta delle prove di acquisto.
    Il regolamento integrale dell'iniziativa sarà disponibile presso la sede della società organizzatrice: Giuliani Spa – Via Palagi 2 – Milano.
    MODALITA’: La società Giuliani Spa, al fine di incentivare la vendita dei propri prodotti Bioscalin Compresse con CronoBiogenina (prodotti per il trattamento e la prevenzione della caduta dei capelli), organizza la presente operazione a premi destinata a tutti i clienti finali.
    In particolare, a partire dal 8 aprile 2013, tutti i clienti che si recheranno presso le farmacie e parafarmacie italiane aderenti alla promozione (riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale di richiamo alla promozione stessa) potranno ritirare la cartolina di partecipazione sulla quale applicare le prove di acquisto (codici a barre) dei prodotti acquistati ed il timbro del punto vendita (ciascuna cartolina consegnata dovrà preventivamente essere timbrata dal punto vendita).
    Ciascuna confezione del prodotto Bioscalin Compresse con CronoBiogenina riporterà sulla confezione il relativo codice a barre che dovrà essere ritagliato dal cliente ed applicato sulla cartolina di raccolta.
    Per ricevere l’omaggio previsto ed oltre descritto, sarà necessario raccogliere n. 2 differenti prove di acquisto (codici a barre) reperite da altrettante confezioni dei
    prodotti in promozione (Bioscalin Compresse con CronoBiogenina).
    Ciascuna cartolina riportante i due codici a barre ed il timbro del punto vendita dovrà altresì essere integralmente compilata dal partecipante, indicando tutti i dati anagrafici personali richiesti, e dovrà essere consegnata al farmacista che ha apposto il proprio timbro e presso il quale i prodotti sono stati acquistati.
    Il termine ultimo per la consegna della cartolina nel punto vendita sarà il 30 giugno 2013 (eventuali cartoline consegnate oltre tale termine non consentiranno al cliente di ottenere l’omaggio previsto).
    Con la consegna della cartolina presso il punto vendita, il cliente riceverà direttamente l’omaggio previsto (all’atto della consegna della confezione omaggio, il farmacista dovrà staccare il codice a barre ed applicarlo sulla cartolina ricevuta dal cliente, al fine di poter consegnare a propria volta la documentazione alla società promotrice).
    PREMI: ciascun omaggio è costituito da una confezione di shampoo Bioscalin Anticaduta (Rivitalizzante o Volumizzante) da 200 ml. Il valore indicativo di ciascuna confezione è di € 9,00 + IVA.
    Gli omaggi saranno consegnati agli aventi diritto presso il medesimo punto vendita nel quale siano stati effettuati gli acquisti dei prodotti in promozione e presso il quale sia stata consegnata la cartolina validamente completata.
    MONTEPREMI: La Società Promotrice prevede di assegnare complessivamente un montepremi stimato di € 15.000,00 + IVA. Sul 20% di tale importo sarà prestata dalla Società Promotrice la dovuta garanzia a favore del Ministero dello Sviluppo Economico.
    VARIE: Ciascun omaggio sarà consegnato all’avente diritto contestualmente alla consegna della cartolina completa dei codici a barre richiesti, del timbro della stessa farmacia e dei dati del cliente.
    Ciascun omaggio sarà consegnato entro il 31 luglio 2013.
    All’atto della consegna della cartolina, il punto vendita verificherà la correttezza della stessa in base a quanto previsto dal presente regolamento: in caso di irregolarità l’omaggio non potrà essere riconosciuto.
    L’omaggio non potrà essere riconosciuto nel caso in cui:
    • la cartolina fosse consegnata presso il punto vendita dopo il 30 giugno 2013
    • la cartolina non riportasse i dati personali del cliente o gli stessi fossero illeggibili o incompleti
    • la cartolina non riportasse i n. 2 codici a barre richiesti
    • i codici a barre non fossero riferiti al prodotto Bioscalin Compresse con CronoBiogenina
    • mancasse il timbro del punto vendita.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X