Grande concorso di Natale Lavazza!

È partito oggi un nuovo concorso a premi di Lavazza con in palio, ad instant win, una mug Lavazza personalizzata con il nome del vincitore e, ad estrazione finale, un viaggio per 4 persone nel villaggio di Babbo Natale!

Per partecipre basta acquistare un prodotto Lavazza, anche online sul sito Lavazza.it, entro l’8 gennaio 2023. I prodotti aderenti a questa iniziativa sono indicati all’interno del regolamento ufficiale della promozione.

Una volta effettuato il vostro acquisto, dovete seguire le istruzioni riportate sul sito e scoprirete subito l’esito della giocata. In palio, ad estrazione immediata, ci sono 56 mug Lavazza personalizzate.

Inoltre, indipendentemente dalla vincita o meno di un premio immediato, con ogni giocata si parteciperà anche all’estrazione finale di un viaggio per 4 persone a Rovaniemi nel villaggio di Babbo Natale del valore di oltre 10.000 euro!

Cliccate qui per partecipare al concorso di Natale Lavazza.

Buona pausa caffè e buona fortuna a tutti!

Seguici e vinci!

Se ti piacciono i nostri articoli, compila il form per essere sempre aggiornata su concorsi a premio, provami gratis e sondaggi retribuiti!