Grande concorso di Natale Lego!

È appena partito un nuovo concorso Lego con in palio, ogni giorno, una fornitura di prodotti Lego da 1000 euro per il vincitore ed una fornitura di prodotti da 1000 euro per la ONLUS scelta dal vincitore!

Per partecipare all’instant win basta effettuare un acquisto di almeno 29 euro di costruzioni Lego in un punto vendita che espone il materiale promozionale del concorso e relativi shop online (noi vi consigliamo il sito di Lego oppure IBS che, in occasione del Natale, hanno anche tantissimi sconti e regali con acquisto per voi!) entro il 24 dicembre.

Una volta effettuato il vostro acquisto, dovete iscrivervi al sito del concorso ed inserire i dati del documento di acquisto “parlante”. L’esito della giocata è immediato. In palio ci sono, ogni giorno, due forniture di prodotti Lego del valore di 1000 euro ciascuna: una fornitura andrà al vincitore e la seconda ad una Onlus a scelta del vincitore (tra quelle proposte sul sito).

È importante segnalare che otterrete più possibilità di partecipare all’instant win in relazione all’importo dell’acquisto effettuato: ogni multiplo di 29 euro darà diritto ad una partecipazione in più. Per esempio se effettuate un acquisto di 58 euro otterrete 2 partecipazioni, se effettuate un acquisto di 145 euro otterrete 5 partecipazioni e così via.

Anche nel caso non doveste risultare vincitori di un premio immediato, lo scontrino va conservato fino a febbraio 2022. Entro il 28 gennaio verrà, infatti, effettuata l’eventuale estrazione finale tra tutte le giocate non vincenti pervenute, di tutti i premi eventualmente non assegnati durante il periodo del concorso.

Cliccate qui per partecipare al concorso “Un Regalo Due Sorrisi”.

Buona fortuna a tutti!

Entra nella community!Ogni giorno tanti premi da vincere, coupon ed omaggi!