Il vaccino ci fa vincere!

Dopo aver vinto l’Europeo in grande stile, l’Italia si prepara alla sfida più importante: continuare la vaccinazione, sperando di superare presto il 90% della popolazione! Anche noi abbiamo deciso di dare il nostro piccolo contributo, creando la campagna “Il VACCINO ci fa vincere!”. CLICCANDO QUI puoi accedere al sito del Governo per prenotare il vaccino nella tua regione ed ottenere la certificazione verde (Green Pass). Il vaccino è fondamentale per proteggere te e chi ti sta a cuore.

Vaccinarsi contro COVID-19, non è solo un diritto, ma anche un dovere. Un dovere verso le fasce più deboli della popolazione che non possono vaccinarsi anche se lo vorrebbero tanto (come ad esempio bimbi sotto i 12 anni).

Purtroppo la disinformazione galoppa e fa leva sulle paure, ma non lasciatevi influenzare dai “laureati sul web”. Molti di voi penseranno “a me è venuto ed è passato“: lasciatecelo dire, è un discorso molto egoistico a fronte delle centinaia di migliaia di persone che, invece, non ce l’hanno fatta. Del resto, c’è anche chi si salva cadendo dal quarto piano, ma dubito che qualcuno di voi da domani decida di evitare di prendere l’ascensore per lanciarsi invece dal balcone…

Forza, forza… sconfiggiamo insieme questa terribile pandemia e ricordate che la responsabilità civile e l’amore verso il prossimo non hanno colori politici.

Come diciamo sempre sul nostro forum: l’unione fa la forza e fa vincere! In questo caso il premio più bello: la VITA!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!