Nuovo concorso Le Stelle del Pulito!

È appena partita la nuova edizione del concorso Le Stelle del Pulito che mette in palio, ogni mese, un buono acquisto da 5.000 euro!

Per partecipare all’instant win, è sufficiente acquistare in qualsiasi punto vendita e negli shop online come Casa Henkel o Carrefour, almeno 15 euro di prodotti a scelta tra quelli coinvolti con un unico documento d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti acquistati).

L’acquisto va effettuato entro il 31 dicembre 2021 e, nel caso di acquisto online, andrà utilizzata la ricevuta/fattura (e non la conferma d’ordine o di spedizione). Partecipano alla promozione tutti i prodotti a marchio Mastrolindo, Fairy, Ambipur, Swiffer, Viakal e Febreze.

Per provare subito a vincere, bisogna registrarsi al sito del concorso, caricare dati e foto del documento di acquisto “parlante”. In palio ci sono 6 buoni acquisto Facile Ristrutturare da 5.000 euro ciascuno.

Al termine della promozione, nel caso dovessero esserci premi non assegnati o non convalidati, si procederà all’eventuale estrazione finale (entro il 28 febbraio 2022). Vi invito, come sempre, a leggere il regolamento per tutti gli altri dettagli sulla promozione.

Clicca qui per partecipare al concorso “Le Stelle del Pulito 2021”.

Buono shopping e buona fortuna a tutti!

 

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!