Oro Ciok e Space Jam: un concorso da campioni!

È partito il nuovo concorso “Oro Ciok e Space Jam” con in palio, in instant win, 1500 Funko Pop dei personaggi del film!

Per partecipare all’estrazione immediata basta acquistare, entro il 31 dicembre, una confezione di Oro Ciok che riporta la grafica del concorso in un punto vendita del canale moderno e nei relativi servizi di spesa online (come Carrefour che partecipa anche a tante altre promozioni!).

Una volta effettuato l’acquisto di una confezione promozionata, bisogna registrarsi al sito del concorso ed inserire il codice alfanumerico trovato all’interno della confezione. L’esito della giocata è immediato. I prodotti che partecipano sono: Oro Ciok Space Jam latte, Oro Ciok Space Jam fondente e Oro Ciok Space Jam nocciola.

Se non doveste risultare vincitori di uno dei premi immediati, conservate comunque la confezione con il codice in vista dell’estrazione finale del 31 gennaio 2022. L’estrazione verrà effettuata nel caso ci fossero premi non assegnati o non riscossi durante il periodo della promozione.

Clicca qui per partecipare al concorso “Oro Ciok e Space Jam: un concorso da veri campioni”.

Buona fortuna a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!