Regala i Calendari dell’Avvento 2022 e risparmia!

Natale è più vicino di quanto si possa pensare e si vedono già in giro i tantissimi Calendari dell’Avvento che diventeranno uno dei regali più graditi per questo 2022!

Personalmente l’idea di aprire ogni giorno una sorpresa è bellissima e lo sanno bene i reparti marketing di tante aziende famose. Con tutta la scelta che abbiamo sarà impossibile non trovare quello che fa per noi e per tutti quelli sulla lista dei “buoni”. 🙂

In generale un Calendario dell’Avvento ha 24 caselle da aprire a partire dal 1 dicembre. Ogni giorno il contenuto della casella è diverso. Questo non vi impedisce, però, di regalarlo per Natale… in fondo aprire 24 sorprese tutte insieme puó essere ancora più bello che trovarne una al giorno.

A casa nostra per i bambini c’è sempre il Calendario dell’Avvento di cioccolato oltre a quelli dei Lego mentre, per i grandi, si va da quelli con prodotti per la cura personale a quelli di prodotti tipici regionali.

Calendari dell'Avvento Lego

Qui di seguito vi elenco alcuni che mi sembrano molto promettenti, senza svelarvi il contenuto:

  • Calendario Degustabox 2022: oltre che buono è anche molto bello da tenere sotto l’albero! Inserendo il nostro codice SOLDISSIMIAC riceverete anche 5 euro di sconto! (TERMINATO)
  • Calendario dell’Avvento Pinalli: questo bellissimo calendario contiene 25 sorprese di make up, skincare, haircare, fragranze e accessori dei migliori marchi (tra i quali Maroccan Oil, Collistar, Kiehls  e tanti altri) in una confezione regalo che si apre come il tabellone di un gioco da tavolo.
  • Calendari dell’Avvento Douglas: se avete un budget limitato, Douglas propone diversi calendari (OPI per le amanti del nail polish, Luxury edition per le amanti del make-up, Doulglas collection men specifico per gli uomini e il classico Beauty Highlight con prodotti sia per il viso che per il corpo) con prezzi che vanno da 29,95 euro a 59,95 euro.
  • Calendario Bottega Verde: un bel regalo per mamme, nonne e zie amanti del make-up e della cura personale (contiene anche saponette, bagnoschiuma, creme mani) è sicuramente questo calendario di Bottega Verde. L’anno scorso sia mia madre che mia suocera sono state molto contente.
  • Calendari dell’Avvento Lindt: per i più golosi potete scegliere diversi modelli di calendario, da quelli ideali per bambini a quelli perfetti per ogni occasione!

Inoltre a questa pagina sponsorizzata Amazon troverete tantissimi altri Calendari dell’Avvento 2022: da quelli specifici per gli amanti delle tisane, a quelli tematici (come ad esempio Harry Potter, personaggi Disney, Stranger Things), agli hobby (come questo molto bello di National Geographic dedicato ai minerali… un’altra mia grande passione!).

Insomma ce n’è per tutti i gusti, tutte le età e tutte le tasche, non vi resta che scegliere il vostro preferito!

Come sempre, vi consiglio di seguire il nostro forum per leggere, in tempo reale, tutte le nuove promozioni Natalizie in partenza (anche concorsi a premi!).

Io adoro il Natale e non vedo l’ora di cominciare con tutti i preparativi, ad iniziare dai regali, prima si prendono più si risparmia!