Rimborso e concorso Henkel!

È appena partita una nuova operazione cashback di Henkel che ti rimborsa il 100% di quanto speso e, in più, ti permette di partecipare all’estrazione di un carnet di buoni spesa da 1.000 euro!

Per partecipare a questa iniziativa bisogna acquistare, entro il 15 novembre, un prodotto Dixan Discs o Power Caps + 1 L’Acchiappacolore in un punto vendita che emette scontrino “parlante” oppure su un sito di spesa online come Casa Henkel (dove troverete sempre tante offerte a tempo ed omaggi con acquisto!).

La spesa deve comprendere: un prodotto della linea Dixan Duo-Caps, Dixan Power Caps o Dixan Discs insieme ad un prodotto della linea Grey L’Acchiappacolore. Sono inclusi nella manifestazione i prodotti a marchio Splendibianco, Ravviva Nero, Ravviva Colore, L’Acchiappa & Smacchia, L’Acchiappa & Smacchia per bianchi e L’Acchiappa & Igienizza.

Una volta completato l’acquisto, entro 5 giorni, bisogna collegarsi al sito della promozione, registrarsi ed inserire i dati del documento di consegna (nel caso di acquisti online) oppure dello scontrino. Nel giro di 24 ore si riceverà una email con un link da cliccare per richiedere il rimborso. È fondamentale controllare la casella email in quanto, questo link, sarà valido solo per 24 ore dopodichè non sarà più possibile ricevere i buoni spesa.

I buoni spesa saranno di un importo pari al 100% di quanto speso, fino ad un massimo di 20 euro. Ogni consumatore potrà partecipare alla promozione per un massimo di 3 volte durante tutto l’arco della manifestazione.

Tra tutte le partecipazioni valide verrà estratto, entro il 31 dicembre, un vincitore che si aggiudicherà un carnet di buoni spesa da 1.000 euro!

DDC (documento di consegna) o scontrino vanno conservati fino al 15 febbraio 2022.

Clicca qui per partecipare al concorso e cashback Henkel.

Buona spesa e buona fortuna a tutti!

 

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!