Tante idee per tutte le mamme!

Anche quest’anno vogliamo proporvi le idee più carine e le offerte più interessanti che abbiamo trovato per festeggiare e fare felice la mamma, la nonna, la zia e tutte le donne che vi hanno reso la vità più bella!

Come sempre, regalare fiori e piante è come regalare un arcobaleno capace di rallegrare qualsiasi giornata, alcuni siti come Colvin offrono anche uno sconto speciale in occesione di questa festa della mamma.

Personalmente adoro creme per il corpo e tutta la routine per sentirsi coccolata e rilassata, per cui non posso non segnalarvi le offerte speciali proposte da

  • Clarins: in regalo, 6 complici iconici in taglia viaggio e 1 formato DELUXE, con un acquisto di 89 euro.
  • Kiehl’s: a partire da 69 euro di spesa riceverete in regalo 2 Anti-age in formato deluxe; a partire da 99 euro riceverete un kit anti-age con 5 formati deluxe e una pochette Kiehl’s!
  • Douglas: sono attivi due codici sconto per risparmiare fino al 25% su tutto il sito!

Inoltre sono attivi codici sconto dedicati ed omaggi con acquisto anche su farmacie online come Farmaè e Sempre Farmacia; mentre Sephora ha pensato ad uno sconto del 20% utilizzando il codice MUM20 e fino al 30% di sconto sui profumi.

Un’altra bella idea potrebbe essere un cofanetto benessere Smartbox in modo che sia la vostra mamma a decidere quando e dove concedersi una meritata pausa… e anche con chi trascorrerla! Mentre se la vostra mamma si rilassa di più con il fai da te, un buono su Mano Mano può essere quello che fa per lei! E, fino al 26 giugno, potete anche partecipare al concorso Oleo-Mac con in palio una moto elettrica e tanti altri premi!

Se il vostro budget è piccolino, anche uno dei nuovi biglietti di auguri 3d a forma di mazzo di fiori è una bellissima idea, ne trovate tanti su Amazon. Per me sono stati una bella scoperta per inviare un pensiero floreale in occasione di compleanni e altre ricorrenze, a chi non abita vicino.

Qualunque sia il tuo vostro di festeggiarla, fatele sentire il vostro affetto e la vostra “presenza”, che sia una telefonata, un pensiero, un mazzo di fiori o una visita a sorpresa la farete sentire speciale ed amata!

Buona Festa della Mamma a tutte e, se avete dubbi su come utilizzare i codici sconto, venite a scrivete le vostre domande sul Forum!

Seguici e vinci!

Se ti piacciono i nostri articoli, compila il form per essere sempre aggiornata su concorsi a premio, provami gratis e sondaggi retribuiti!