Vinci 100 zaini al giorno con Nutella

È quasi tempo di Back to School e, per l’occasione, Nutella & Kinder hanno organizzato un nuovo concorso con in palio, ogni giorno, 100 zaini Seven!

Per partecipare all’instant win basta acquistare, entro il 5 settembre, una confezione di Nutella (da 750 gr o superiore) più una confezione di merendine Kinder in un punto vendita che emette scontrino “parlante” oppure in uno dei pochi servizi di spesa online che partecipano all’iniziativa (tra i quali vi segnaliamo Carrefour online).

I prodotti che partecipano a questa promozione sono: Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Pan e Cioc, Kinder Plumcake, Ferrero Brioss, Kinder Delice, Fiesta, Nutella Biscuits, Nutella B-Ready, Nutella &Go (da 2 pezzi), Kinder Cerealé Biscotti, Kinder Cards e Kinder Joy.

Una volta effettuato il vostro acquisto dovete registrarvi al sito del concorso entro il 6 settembre ed inserire dati e foto del documento di acquisto “parlante”. L’esito della giocata è immediato. In palio ci sono, tutti i giorni, 100 zaini Seven Limited Edition del valore singolo di 59,90 euro.

Le prove d’acquisto valide e non vincenti parteciperanno all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che si terrà entro il 30 novembre. Vi consiglio, quindi, di conservare i documenti di acquisto originali almeno fino al 31 dicembre.

Clicca qui per partecipare al concorso “Con Nutella & Kinder vinci 100 zaini al giorno 2021”.

Buona colazione e buona fortuna a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!