Più giochi, più vinci: in palio tanti buoni Amazon!

Fino al 14 dicembre potete vincere buoni Amazon da 50 euro, ad instant win, e da 500 euro, ad estrazione finale, grazie al nuovo concorso gratuito di Desideri Magazine “Vinci ogni giorno buoni Amazon“!

Per partecipare basta registrarsi gratis a Desideri oppure, se siete già iscritti, effettuare il login e rispondere al breve sondaggio di sole due domande. L’esito della giocata è immediato. Potete partecipare al concorso una volta al giorno fino al termine della promozione.

Ogni giorno c’è in palio, ad estrazione immediata, un buono Amazon da 50 euro. Inoltre, per ogni partecipazione giornaliera che effettuerete, verrete inseriti una volta in più nel file per l’estrazione finale con in palio 3 buoni Amazon da 500 euro ciascuno!

L’estrazione finale si terrà entro il 15 marzo 2023 e, nell’occasione, verrà effettuata anche un’estrazione di recupero in caso risultino premi non assegnati o non riscossi.

Cliccate qui per partecipare al concorso “Vinci ogni giorno buoni Amazon”.

Buona fortuna a tutti!

Seguici e vinci!

Se ti piacciono i nostri articoli, compila il form per essere sempre aggiornata su concorsi a premio, provami gratis e sondaggi retribuiti!