Vinci con Philadelphia!

Oggi vi parlo del nuovo concorso Philadelphia “Momenti di famiglia” che mette in palio 100 ritratti realizzati a partire da una vostra foto di famiglia. Un premio sicuramente originale!

Per partecipare al concorso basta acquistare, in un punto vendita del canale moderno oppure in uno shop online come Carrefour che emettono documento di acquisto “parlante”, 2 confezioni di Philadelphia qualsiasi. L’acquisto va effettuato entro il 10 settembre.

Una volta effettuato l’acquisto, bisogna registrarsi al sito del concorso ed inserire i dati richiesti del documento di acquisto, come specificato nel regolamento. L’esito della giocata è immediato.

In palio ci sono 100 ritratti d’autore in formato A4 da elaborazione di una propria fotografia su reinterpretazione degli artisti Cecilia Castelli, Marianna Tomaselli e Federica Fabbian.

Anche se non doveste vincere subito, vi consiglio di conservare lo scontrino in vista dell’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30 settembre e che metterà in palio tutti i premi eventualmente non assegnati.

Clicca qui per partecipare al concorso “Momenti di famiglia”.

Buona fortuna a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!