Vinci con Schar Ginger Christmas

È appena partito un nuovo concorso gratuito giornaliero di Schar con in palio, in instant win, 200 calendari dell’Avvento Schar per un Natale dolcissimo anche senza glutine.

Per partecipare al concorso bisogna iscriversi al sito Schar e tentare la fortuna ogni giorno, cliccando sulla casellina “Registrati e Gioca”. Ogni utente può partecipare al concorso tutti i giorni fino al 27 dicembre. In palio, con questa modalità di partecipazione, ci sono 200 calendari dell’Avvento Schar del valore singolo di 36 euro.

Vi segnalo che potete trovare tanti prodotti Schar anche sul sito Carrefour che, oltre a partecipare a numerose promozioni, fino al 30 novembre offre un coupon per risparmiare 10 euro su una spesa minima di 75 (valido per spesa online con ritiro in punto vendita).

Inoltre, tutti gli utenti potranno partecipare anche alla fase creativa del concorso: se siete bravi in cucina dovete realizzare la ricetta del biscotto di pan di zenzero (trovate anche il link con la ricetta senza glutine), fotografare la vostra creazione e caricare la foto sul sito.

Al termine del concorso, ed entro il 31 gennaio 2022, una giuria selezionata sceglierà le tre foto più originali che verranno premiate con: un Nintendo Family Pack (che contiene una console Nintendo Switch Oled, 1 Mario Kart 8 Deluxe, 4 Volanti Joy-Con Switch, Set Nintendo 2 Joy-Con e 3 giochi aggiuntivi) per il primo classificato; Cuffie wireless Beats per il secondo classificato e Gingerbread House Lego per il terzo classificato.

Cliccate qui per partecipare al concorso “Sweet Ginger Christmas”.

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!